annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT]leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parry è cosi da anni
    eppure i maghi che moiono contro i war ci sono sempre stati

nn ha senso rosikare x parry jà
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
      macro di razor

if hp < x
      macroselezionabenda
      wait for target
      target self
      wait 0.6 s
      (repeat)

Sbaglio? io l'ho fatto sul war pvm
      Certo...e non usiamo altre macro! Solo benda!
      Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
      Jose un mago non può attaccare e curarsi contemporaneamente, a differenza del war, non può neanche attaccare e curarsi in movimento, ma deve stare fermo.... allo stesso modo in cui un mago preme il tasto x heal voi premete il tasto delle bende, sai che difficoltà xd
      Col mago attacchi e quando ti pare ti curi...se con un war SENZA bendata automatica che parte di continuo se mi prendo il privilegio di attaccare in mezzo a più nemici mentre sono target, quando sono in difficoltà tempo che mi entra la bendata sono già morto: heal è istant e spammabile, le bende no.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
        Jose un mago non può attaccare e curarsi contemporaneamente, a differenza del war, non può neanche attaccare e curarsi in movimento, ma deve stare fermo.... allo stesso modo in cui un mago preme il tasto x heal voi premete il tasto delle bende, sai che difficoltà xd
        ehm...ehm...vabbè evitiamo di commentare sta cosa e passiamo all'IT:

heal = cura SUBITO e non mi dire che nn ha un'utilità estrema e con i tempi di cast che ci sono.
        è davvero un'inezia e non è paragonabile a 4\5s di bende sebben in movimento inoltre non si sta fermi castando un in mani,è davvero un tile che ti viene recuperato

esempio banale:
        1\2 archer inseguono un mago a pochissimi hp facciamo 12\15hp quindi un moving in linea generale ti stira: ora il mago può permettersi di castare e tentare la sorte (anche se come % gli conviene curarsi) un in mani e salvarsi il sederino,il war invece non può pure se preme il tasto nello stesso secondo e deve riuscire a reggere in quei 4\5s e nn è cosa facile anche se si runna bene,xk a volte le asperità del terreno o la forma dei dungeons non ti permette di non perdere tile.

le classi appunto ERANO bilanciate xk il war si cura in corsa ma il mago fa più male e soprattutto il suo colpo a meno di flizzare, e qui ci vuole BRAVURA DEL PLAYER a nn flizzare, VA SEMPRE A SEGNO...mentre invece il war x quanto bravo sia può missare\subire parate anche x 10 volte di fila a prescindere dalla sua bravura.

non parliamo di pozze heal xk le hanno entrambe le classi.
        Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio

Andrea, prova a vederlo in questo modo: tu giochi il war da così tanto tempo che sai perfettamente (... :-P) come usarlo. L'abolimento di uso di script non farebbe altro che elevarti a un livello maggiore rispetto a chi, usando il tuo stesso scipt di bende, deve pensare a meno cose di te e quindi può raggiungere il tuo livello di gaming pur non avendo mai giocato o non essendo intelligente come te. Stesso vale per le bolas, ecc..
        si ma devi paragonare war e mago pure,non cercare una situazione RELATIVA ma deiv andare verso l'assoluto (ed oltre ).
        facendo in tale maniera CASTRI un war,mentre un mago nn ha nulla di cambiato xk tanto i teleport si fanno a mano benissimo,gli in mani si spammano...certo sarei più figo a far così,ma quanta utilità avrebbe un war che gankato deve stare attento a bere gcure,gheal,na refresh magari castare remove curse x il mortal o mangiare la meletta e nel mentre contare 4\5s x il bendaggio?
        capisci che se sbagli PERDI 4\5s così come niente xk la bendata riparte ed è molto difficile (al limte dell'impossibile) stare attenti a tutto ciò se non con un counter che è sempre no script
        il mago invece ha un inizio e una fine molto + vicine e si rende conto di esser curato tramite un animazione.
        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Con un cast delle spell di primo e secondo circolo cappato a fcr5 ti darei anche ragione, ma con lo spam di fcr6 assolutamente no.

Abbiamo trovato un punto di incontro .
        io abbasserei anche la potenza di fc2.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma va
          perchè non ipotizzare che appena entra un mago in screen droppa i 3k e il restock così si fa prima?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ehm...ehm...vabbè evitiamo di commentare sta cosa e passiamo all'IT:

heal = cura SUBITO e non mi dire che nn ha un'utilità estrema e con i tempi di cast che ci sono.
            è davvero un'inezia e non è paragonabile a 4\5s di bende sebben in movimento inoltre non si sta fermi castando un in mani,è davvero un tile che ti viene recuperato

esempio banale:
            1\2 archer inseguono un mago a pochissimi hp facciamo 12\15hp quindi un moving in linea generale ti stira: ora il mago può permettersi di castare e tentare la sorte (anche se come % gli conviene curarsi) un in mani e salvarsi il sederino,il war invece non può pure se preme il tasto nello stesso secondo e deve riuscire a reggere in quei 4\5s e nn è cosa facile anche se si runna bene,xk a volte le asperità del terreno o la forma dei dungeons non ti permette di non perdere tile.
            Un war che CORRE gankato,mette libro e scudo, si fa remove curse in corsa, si casta obsu se è gankato poi da MAGHI NON puo' morire. (remove curse---res a 70 sai quanto cava un eplo o un flame?)
            Se è a terra o altre cose sono ALTRI discorsi.

Un mago SENZA parry contro DUE arceri è in SERIA DIFFICOLTA'.
            Un war contro DUE MAGHI, corre e bona. Se sono maghi necro con 55 chiva toglie il 90% dei curse.

Se un mago contro DUE arcer si ferma a castare un IN MANI per "salvarsi" non si salva. Il tile che perdi, a volte NON te lo puoi permettere.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            massì giochiamo tutti in protection.

Ormai non si fanno piu magic-fireball in corsa. cioe' corri e vivi non capisco dov'è il problema.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              Un war che CORRE gankato,mette libro e scudo, si fa remove curse in corsa, si casta obsu se è gankato poi da MAGHI NON puo' morire. (remove curse---res a 70 sai quanto cava un eplo o un flame?)
              Se è a terra o altre cose sono ALTRI discorsi.
              questo = mettersi wrestling xk dovrei farlo?xk costringermi a dover giocare con wrestling.
              e nn fare tutto facile xk non lo è.
              se due maghi ti prendono di sorpresa e sono ben coordinati: TI STENDONO xk i danni da spell ,avendo poi tutti SDI cappata, sono molto alti.
              un altro conto se ti stanno gankando e ti corrono dietro,lì sta alla tua bravura di corsa il non farti parallare con i pugni (dato che si va di teleport anche x rincorrere un player)
              se è a terra non è un altro discorso,se è gankato non è un altro discorso...spiegami come fai a gestire 4\5s di benda senza mai sbagliare quando sei sotto gank seria.

le bende in loop sono aihmè un male necessario,sarebbe stata cosa diversa FORSE se non ci fossero solo arcieri.

Un mago SENZA parry contro DUE arceri è in SERIA DIFFICOLTA'.
              Un war contro DUE MAGHI, corre e bona. Se sono maghi necro con 55 chiva toglie il 90% dei curse.
              esistono maghi senza parry a parte 4\5?
              intendo maghi seri da pvp FAZIONATI.
              io nn credo che due archer ,data la def cappata (xk se nn hai parry e nn cappi def TI MERITI DI MORIRE) e dato il -15hci dato dal moving,riescano a segare easy un mago mentre invece un bel war rischiano di segarlo: NO PARRY,NO DEF CAPPATA di solito e 4\5s prima dell'ingresso delle bende e nn 0.25 x l'inmani.

Se un mago contro DUE arcer si ferma a castare un IN MANI per "salvarsi" non si salva. Il tile che perdi, a volte NON te lo puoi permettere.
              a volte,giusto.
              ma sono + le volte che si salva rischiando,che crepa.
              il war questa possibilità di tentare nn ce l'ha,al limite l'obsu che nn ti tiene fermo 0,25 ovvero un tile.

massì giochiamo tutti in protection.

Ormai non si fanno piu magic-fireball in corsa. cioe' corri e vivi non capisco dov'è il problema.
              io parlavo di spam di in mani e l'in vas mani più veloce rispetto al sistema vecchio di AoS,nn ho mai rosicato x ma\fireball.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 13-09-2009, 20:45.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No secondo me il problema non è la velocità delel spell, ma lo SPAM...con fc2 fcr5 sarebbe tutto risolto.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• chi sa come mai che ha rosikare sono solo quelli che hanno pg war.

Togli parry al mago e la benda automatica e hai avuto quasi gli stessi malus. capirai cosa ci vuole a premere un tasto ogni 4 secondi lol. io che mi curo di heal con il mago devo premere la cura piu volte

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    chi sa come mai che ha rosikare sono solo quelli che hanno pg war.
                    Rosikare per una proposta che non verrà mai attuata? :O

Join gli Strateghi

Commenta

esistono maghi senza parry a parte 4\5?
                      intendo maghi seri da pvp FAZIONATI.
                      io nn credo che due archer ,data la def cappata (xk se nn hai parry e nn cappi def TI MERITI DI MORIRE) e dato il -15hci dato dal moving,riescano a segare easy un mago mentre invece un bel war rischiano di segarlo: NO PARRY,NO DEF CAPPATA di solito e 4\5s prima dell'ingresso delle bende e nn 0.25 x l'inmani.
                      andrè io ho avuto parry solo quando ero aot, ed ora che l'ho tolta(da un anno più o meno) non noto alcuna differenza... cioè se mi inseguono gli archer e gli entra hit lower def con moving e pozze explo mi levano 20 hp... se so 3 archer e hittano tutti e 3 so 120 hp circa, e fidati ke fanno male...ormai è inutile fermarsi a castare in mani xke ti tirano ignore/concussion ecc e muori sicuro. allora continui a correre e co ep 50 ti curi di 40 hp a pozza più o meno, e devo dire che se corro in linea retta e non mi boxo con 2-3 archer sopravvivo bene.
                      scusate x l'ot, nn so nemmeno xke sto scrivendo.
                      w la ganja

Commenta

• si in effetti è inutile fantasticare sui fixx che tanto ha gia scelto lo staff

nn sarebbe male però sapere quali sono cosi' ci si prepara
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

cut
                          io non faccio pvp, ma chival in 4/5 non cura molto più di magery?
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Chissa xk i war bravi riescono a sopravvivere e chissa xk i war bravi riescono a stendere i maghi con parry.
                            Dovete capire che se non siete capaci a durare non dovete prendervela con parry archery o qualsiasi cosa ma prendetevela con voi stessi che non siete capaci.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              chi sa come mai che ha rosikare sono solo quelli che hanno pg war.

Togli parry al mago e la benda automatica e hai avuto quasi gli stessi malus. capirai cosa ci vuole a premere un tasto ogni 4 secondi lol. io che mi curo di heal con il mago devo premere la cura piu volte
                              ...

Personalmente mi farei il war

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Chissa xk i war bravi riescono a sopravvivere e chissa xk i war bravi riescono a stendere i maghi con parry.
                                Dovete capire che se non siete capaci a durare non dovete prendervela con parry archery o qualsiasi cosa ma prendetevela con voi stessi che non siete capaci.
                                guarda che con l'archer puoi essere bravo quanto vuoi tu, ma se su 10 colpi ne missi 9 il magoparry non lo ammazzarai ne mo ne mai
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X