Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HOT]leggete
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosi sono morto 2 volte dismontato da un hidder in wolf form in mezzo a 3 pg e sono rimorto 4 volte in loss con le skill smezzate .....
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosi sono morto 2 volte dismontato da un hidder in wolf form in mezzo a 3 pg e sono rimorto 4 volte in loss con le skill smezzate ..... almeno io al contrario tuo torno per aiutare un compagno e provo a giocarla
ogni volta ke sei rimasto da solo hai fatto sanctum come ogni volta ke sei stato dismontato.... guarda se vuoi che giochi come te basta dirlo
basta vedere slayer quanto ti ha fatto durare per capire quando nn recalli quanto vali
p.s. spero proprio ke nei fix nn ci sia il sanctum o la skill hidding o con te e sifo mi faro' tante di quelle risate da giocare qui fino all'ultimo giorno di uod
AHahahaahah non mi chiedi ne duel ne altro passi solo a conclusioni chissà perchè....
Quando mi ha segato slayer o fatto solo un unico errore volevo pozzarmi e sono morto....
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioAHahahaahah non mi chiedi ne duel ne altro passi solo a conclusioni chissà perchè....
Quando mi ha segato slayer o fatto solo un unico errore volevo pozzarmi e sono morto....
ci vediamo in game
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioe a recallare per avere il rank + alto e avere gli artefattini + pompati
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioè indubbiamente vero che gli arte nei champ sarebbero una ventata di aria fresca ma cosa ci trovi di sbagliato negli arte di fazione?
Arte di fazione: per mantenere il rank, e quindi i bonus sgravi, non si vorrà morire e perdere punkte = i più disonesti giocheranno solo di recall mentre gli altri per mascherare usciranno solo dopo masslog*...e non ti spiego che fine farebbe il pvp, a MIO parere.
* attenzione la parte riguardante i masslog è riferibile a QUALSIASI fazione (minax, tb, sl e com), non accollatevi!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioArte champ: li droppi solo vivendo nelle lost land sia champando che raidando = tanto pvp.
Arte di fazione: per mantenere il rank, e quindi i bonus sgravi, non si vorrà morire e perdere punkte = i più disonesti giocheranno solo di recall mentre gli altri per mascherare usciranno solo dopo masslog*...e non ti spiego che fine farebbe il pvp, a MIO parere.
* attenzione la parte riguardante i masslog è riferibile a QUALSIASI fazione (minax, tb, sl e com), non accollatevi!
Commenta
-
Vabbè.
Ora che hanno postato tutti e quelli che hanno scritto le cose sbagliate sono stati flammati, posso azzardarmi a scrivere qualcosa sperando che lo reputiate sensato. E' molto che non gioco a Ultima.
La fìgata di Ultima rispetto agli altri MMorpg è come è risaputo la freedom che si ha all'interno del gioco, la possibilità di fare tante azioni diverse. E' proprio questo che si è andato perdendo nel tempo, costringendo gli user ad omogeneizzarsi. E fino a qua, non ho detto un càzzo di nuovo, a dire la verità non so se dirò qualcosa di nuovo :O. Boh continuiamo:
Qualcuno in qualche post precedente, mi sembra fosse Okuto, ha detto che c'era da riportare la possibilità di permettere a un giocatore di far vedere la propria skill. Io quoto assolutamente quello che ha detto Okuto, cosa c'è di più bello in un gioco, se non vincere per la PROPRIA abilità?
A questo punto chiediamoci, cosa distingue un bravo player? Direi, velocità, creatività, capacità di pensare a più cose contemporaneamente e predire le mosse avversarie.
A mio parere, il divertimento nel pvp, si riacquisterebbe appunto permettendo alla persona che utilizza il proprio pg di dar sfogo alle sue qualità.
Prima di tutto bisognerebbe levare questa cazzàta di assurdità di difesa che con il tempo si è consolidata. E' mai possibile che se entro in una schermata con 20 persone sono capace di scappare? Ma dai!
C'erano dei tempi in cui con 2 explo flame morivi PER FORZA.
La prima cosa importante quindi io dico è
MENO DIFESA, PIU' ATTACCO
Secondariamente, (non sapevo come cominciare la frase dicendo, per secondo vorrei dire questo, non so se si può dire secondariamente, mi sà di no) io abolirei l'uso degli script e di injection, già detto anche questo, ma è pertinente al mio topic ovvero far vedere la skill del player; l'abolizione di script permetterebbe ai player che hanno velocità e capacità di pensare a più cose contemporaneamente di primeggiare.
Non lamentatevi dello script di bendata, se siete bravi giocate a volte anche meglio con la bendata manuale. Quindi
NIENTE PIU' SCRIPT
E queste due cose sono mirate a migliorare il pvp dal punto di vista tecnico.
Lo staff, però ha deciso di fare questo cambiamento epocale, allontanarsi dall'osi style e io non mi lascio scappare la possibilità di fantasticare e pensare a qualcosa che possa farci divertire tutti.
Una cosa che abbiamo sempre sentito più o meno, è stata la mancanza di obbiettivi.
Immaginate questo:
codice:Talismano, assolutamente non blessed, non insurable, non blessable, cannot recall when weared, ti fa diventare tutto rosso incazzato. Damage increase 50%, swing speed 30%, str +20 dex+20 int+20 Se doppiocliccato (so che è possibile) diventa Spell damage increase (sbloccato in qualche modo) +20, eval int +50 str+20 dex+20 int+20
Il suddetto talismano spawna ogni 6 ore e manda un messaggio in word chat a tutti i player su felucca ogni 1 minuto con le coordinate di dove si trova il talismano, e nel caso sia raccolto da qualcuno, di dove si trova il portatore del talismano. Dopo essere stato USATO per due ore nel paperdoll di chiunque sparisce, l'unico modo per non usarlo è buttarlo a terra.
Questo vuol dire che o lo usi o lo proteggi.
Spaziate pure con la mente di quante rosikate può provocare, quanta paura può fare, quanto può essere ambito ecc.. ecc..
Non ho altro in mente e sono stanco.
Non è neanche detto che tornerò mai a giocare, ma parlare di queste cose è sempre bello. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggiogingiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(il problema recall è FACILMENTE RISOLVIBILE, se si attacca o si è attaccati non si puo recallare/houserare/gaterare se non dopo 2 minuti senza aver subito o provocato la situazione di attacco) na sorta di criminal per farvi capì (che poi tanto tempo fa era così ;_; )THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma pensa a fare le signe.....
(il problema recall è FACILMENTE RISOLVIBILE, se si attacca o si è attaccati non si puo recallare/houserare/gaterare se non dopo 2 minuti senza aver subito o provocato la situazione di attacco) na sorta di criminal per farvi capì (che poi tanto tempo fa era così ;_; )
makke 2 minuti.... basta runnare o spammare teleport, la gente deve capire che in combat il sanctum viatas se lo deve sbattere sui denti.... purtroppo felucca deve essere felucca per ki vuole stare tranquillo ci sono malas & trammel.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma pensa a fare le signe.....
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomakke 2 minuti.... basta runnare o spammare teleport, la gente deve capire che in combat il sanctum viatas se lo deve sbattere sui denti.... purtroppo felucca deve essere felucca per ki vuole stare tranquillo ci sono malas & trammel.
gingiiiiiiiiiiiiiiii io ero ironico! fai bene a cacciare le tue ideuzze da gingillinoTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn so cosa ti eri fumato ma 95 danni e' impossibile prenderli anche da cursato.....
sono sempre del parare ke se siamo giunti a questa situazione la colpa e dei player della new generation e nn dello staff, ragion per cui sono contento che lo staff si sia attivato a tal punto e si allontana leggermente da questo osi style ke stava facendo piu male che bene.
tu nn c'eri,ma non era granchè bello.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosi sono morto 2 volte dismontato da un hidder in wolf form in mezzo a 3 pg e sono rimorto 4 volte in loss con le skill smezzate ..... almeno io al contrario tuo torno per aiutare un compagno e provo a giocarla
ogni volta ke sei rimasto da solo hai fatto sanctum come ogni volta ke sei stato dismontato.... guarda se vuoi che giochi come te basta dirlo
basta vedere slayer quanto ti ha fatto durare per capire quando nn recalli quanto vali
p.s. spero proprio ke nei fix nn ci sia il sanctum o la skill hidding o con te e sifo mi faro' tante di quelle risate da giocare qui fino all'ultimo giorno di uod
levare le bende ad un war = tajare le palle,gingì...hai scritto na mezza stupidaggine.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
La seconda idea è effettivamente azzardata,i ma è ciò che piacerebbe a me personalmente, quindi accetto le critiche, se non condividete l'entusiasmo, non c'è motivo per continuare a pressare sulla mia idea. Mi interessa il divertimento.
Sulla questione attacco difesa, e gli script, mi pare che siamo tutti d'accordo. O no?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiolevare le bende ad un war = tajare le palle,gingì...hai scritto na mezza stupidaggine.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGingi basta postare le puttànate stile VoV
Fosse per me li avrei gia tolti da anni inje ed euo (escluso per i worker)
Up per nirvana il nuovo moralizzatore
Commenta
Commenta