Originariamente inviato da Blakkina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HOT]leggete
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiosi ma ora cm ora tutti i pvp hanno chiva... ci sara' 1 motivo
il fatto è che l'aiuto viene dato solo se stai in 4-5, e aiuta un po in difesa e un po in attacco...
Commenta
-
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
Commenta
-
spero nn vengano mai implementati
Commenta
-
come rovinare ulteriormente il pvp.
Commenta
-
Commenta
-
Per quanto riguarda le implementazioni questi artefatti renderebbero solo peggiore il pvp...mentre gli artefatti dei champ movimenterebbero di molto la vita nelle LL e di conseguenza il pvp di uod.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggioper quanto riguarda le implementazioni questi artefatti renderebbero solo peggiore il pvp...mentre gli artefatti dei champ movimenterebbero di molto la vita nelle ll e di conseguenza il pvp di uod.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioCome stasera che bello pwfffahahahahhahh
si sono morto 2 volte dismontato da un hidder in wolf form in mezzo a 3 pg e sono rimorto 4 volte in loss con le skill smezzate ..... almeno io al contrario tuo torno per aiutare un compagno e provo a giocarla
ogni volta ke sei rimasto da solo hai fatto sanctum come ogni volta ke sei stato dismontato.... guarda se vuoi che giochi come te basta dirlo
basta vedere slayer quanto ti ha fatto durare per capire quando nn recalli quanto vali
p.s. spero proprio ke nei fix nn ci sia il sanctum o la skill hidding o con te e sifo mi faro' tante di quelle risate da giocare qui fino all'ultimo giorno di uodUltima modifica di SirCloud; 11-09-2009, 21:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioper testare le sorpresine degli ovetti kinder?
cloud grazie x l'offerta ma io cn okuto ho chiuso. se torna geo torno io, ma finkè lui non torna io con okuto non ci sto in map insieme (e nemmeno con badoglio! nguè)
nirva' sparati allora
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioinvece non sono male come cose, invoglierebbero + gente a giocare da fazionati
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta