Originariamente inviato da Burzum666
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HOT]leggete
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioappunto, cmq io e okuto la sera usciamo ( ora e' venuto anche slayer con noi ) se vuoi venire fammi sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioOccorre avere delle res a 50 e magari un evil omen addosso per ricevere un concussion da 70hp.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio l'ho gia mandata
cloud grazie x l'offerta ma io cn okuto ho chiuso. se torna geo torno io, ma finkè lui non torna io con okuto non ci sto in map insieme (e nemmeno con badoglio! nguè)THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiohaha ma sogni? esiste bushido per parare le spell sei arretrato aggiornati
- Sword, Fencing, Mace Fighting 120 (non sto neanche a spiegare perchè a 120)
- Anatomy 120 (è necessaria per avere una buona evasion)
- Tactics 120 (vedi sopra)
- Bushido 120 (vedi sopra)
- Parrying 120 (Cosa fai, aggiungi il bonus del parry e non metti parrying? Sarebbe inutile...)
- Chiva 60 (trovo utilissimo consacrate weapon, specialmente quando il mago fa corpse skin)
- Res spell 120 (serve sempre)
- Healing 90 (il minimo per riuscire a bendarti)
Abbiamo già sforato...siamo a 750.
Forse mi sto sbagliando io o forse mi son perso qualche pezzo per strada, però se applicassimo l'evasion come proprietà passiva del parrying si riuscirebbe a creare un war competitivo...
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiobeh i maghi nn è detto che riescano a castare, e cmq per farlo si devono fermare.(ti parlo da war eh)Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggioGeneralmente un necro mage quando ti fa evil omen e para ha il tempo di dropparti un sacco di danno, contando che comunque non sono lente come spell da castare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSu un target cursato un archer con anatomy e tactics 120 + quiver of blight (o consacrate weapon) + 60 o più damage ti toglie in scioltezza 70hp...senza evil omen o res basse.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioma su osi chiva è così? O è spalmata su 120 punti? 55 chiva riesce a metterla chiunquevorte e trovo ridicolo veder togliere mortal e curse con questa facilità.
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioe se non hai nulla di ciò basta castare una spell quando ti vanno a fare il paralyze così trovano il target già parallato
perche' lo status di frozen da spell dovrebbe essere differente da quello di frozen da arma o da magia.
http://forum.gamesnet.it/f500/domand...-spell-582190/Ultima modifica di Blakkina; 11-09-2009, 11:55.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioma su osi chiva è così? O è spalmata su 120 punti? 55 chiva riesce a metterla chiunquevorte e trovo ridicolo veder togliere mortal e curse con questa facilità.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioin effetti se non sbaglio tempo fa il vomica non toglieva mortal, ma solo gli status relativi alle spell di "maledizione" (curse, corpse skin, clumsy ecc...). Allora sì che la special mortal era davvero "mortale", non curabile insomma, e infatti si diceva: se hai un mortal dentro runna e basta. Dal mio punto di vista però nonostante tutto resta molto sgrava come special anche adesso, le melette le usi una volta ogni 2 minuti, e il vomica ha dei tempi di cast per un mago xhealler che sono molto lunghi, spesso non si arriva in tempo a salvare qualcuno o se stessi. Se invece il vomica ti arriva da un compagno in fc4 allora sì, è davvero molto veloce da castare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiosi ma ora cm ora tutti i pvp hanno chiva... ci sara' 1 motivo---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioCiò non toglie che mortal resta molto sgrava anche così... mi riferisco a situazioni classiche tipo target a terra.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiodifatti è quasi sempre come dici tu, escludendo i necromage. Ciò non toglie che mortal resta molto sgrava anche così... mi riferisco a situazioni classiche tipo target a terra.
io poi giravo cn 100 inscri 106 necro 110 spirit, ho abbassato necro, tanto revenant è inutile... e chi non si toglie facile uno strangle?
alla fine SO anche io che x vivere più felice basta che mi metto chiva e parry.
Commenta
Commenta