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  • Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
    - Togliere l'ignore nelle armi melee (si torna ai tempi degli ignore di Maestro Park)
    - Sdi non cappata ma con i maghi hittano in base alla hci e alla dci/parrying del nemico (perchè devono hittare sempre al 100%? Un war non può schivare una fireball oppure proteggersi con lo scudo?)
    beh i maghi nn è detto che riescano a castare, e cmq per farlo si devono fermare.(ti parlo da war eh)
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
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    • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      appunto, cmq io e okuto la sera usciamo ( ora e' venuto anche slayer con noi ) se vuoi venire fammi sapere...
      Come stasera che bello pwfffahahahahhahh
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      • Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Occorre avere delle res a 50 e magari un evil omen addosso per ricevere un concussion da 70hp.
        Su un target cursato un archer con anatomy e tactics 120 + quiver of blight (o consacrate weapon) + 60 o più damage ti toglie in scioltezza 70hp...senza evil omen o res basse.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

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        • Certo 35 di frecce, agiunngi il minimo di concusi 10hp gia 45 + fireball o lighting 10hp =55 + pozze di 23hp (enache 50), 77 hp e conta se ha l`nemico il mana basso... il concussion e piu forte :P

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          • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            io l'ho gia mandata
            per testare le sorpresine degli ovetti kinder?




            cloud grazie x l'offerta ma io cn okuto ho chiuso. se torna geo torno io, ma finkè lui non torna io con okuto non ci sto in map insieme (e nemmeno con badoglio! nguè)
            THE END

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            • Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
              haha ma sogni? esiste bushido per parare le spell sei arretrato aggiornati
              Peccato che evasion dipende da bushido, anatomy e tactics (più sono alte e più l'evasion è efficiente). Ti faccio un calcolo veloce di un war melee (secondo me il war melee deve tornare, non ha senso che un war in una pvppata non ci sia).
              - Sword, Fencing, Mace Fighting 120 (non sto neanche a spiegare perchè a 120)
              - Anatomy 120 (è necessaria per avere una buona evasion)
              - Tactics 120 (vedi sopra)
              - Bushido 120 (vedi sopra)
              - Parrying 120 (Cosa fai, aggiungi il bonus del parry e non metti parrying? Sarebbe inutile...)
              - Chiva 60 (trovo utilissimo consacrate weapon, specialmente quando il mago fa corpse skin)
              - Res spell 120 (serve sempre)
              - Healing 90 (il minimo per riuscire a bendarti)
              Abbiamo già sforato...siamo a 750.
              Forse mi sto sbagliando io o forse mi son perso qualche pezzo per strada, però se applicassimo l'evasion come proprietà passiva del parrying si riuscirebbe a creare un war competitivo...

              Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              beh i maghi nn è detto che riescano a castare, e cmq per farlo si devono fermare.(ti parlo da war eh)
              Generalmente un necro mage quando ti fa evil omen e para ha il tempo di dropparti un sacco di danno, contando che comunque non sono lente come spell da castare.
              Vi døde ikke.
              Vi har aldri levd.

              Originariamente inviato da Torvosaurus
              Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

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              • Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
                Generalmente un necro mage quando ti fa evil omen e para ha il tempo di dropparti un sacco di danno, contando che comunque non sono lente come spell da castare.
                per gli evil para hanno inventato: pouch trappati, mele incantate, mele poisonate... e se non hai nulla di ciò basta castare una spell quando ti vanno a fare il paralyze così trovano il target già parallato

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                • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Su un target cursato un archer con anatomy e tactics 120 + quiver of blight (o consacrate weapon) + 60 o più damage ti toglie in scioltezza 70hp...senza evil omen o res basse.
                  Dopo la pizza di 70 hp, viene da se che tenti di andare fuori schermo.. li viene il bello dei moving da piu di 25 hp+ pozze explo... e ti finisce in corsa. Dice che c'ho rosicato poche volte

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                  • ma su osi chiva è così? O è spalmata su 120 punti? 55 chiva riesce a metterla chiunquevorte e trovo ridicolo veder togliere mortal e curse con questa facilità.

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                    • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      ma su osi chiva è così? O è spalmata su 120 punti? 55 chiva riesce a metterla chiunquevorte e trovo ridicolo veder togliere mortal e curse con questa facilità.
                      quoto.

                      Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                      e se non hai nulla di ciò basta castare una spell quando ti vanno a fare il paralyze così trovano il target già parallato
                      questo penso sia un bug o in setting NON voluto.
                      perche' lo status di frozen da spell dovrebbe essere differente da quello di frozen da arma o da magia.
                      http://forum.gamesnet.it/f500/domand...-spell-582190/
                      Ultima modifica di Blakkina; 11-09-2009, 11:55.

                      ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

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                      • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        ma su osi chiva è così? O è spalmata su 120 punti? 55 chiva riesce a metterla chiunquevorte e trovo ridicolo veder togliere mortal e curse con questa facilità.
                        in effetti se non sbaglio tempo fa il vomica non toglieva mortal, ma solo gli status relativi alle spell di "maledizione" (curse, corpse skin, clumsy ecc...). Allora sì che la special mortal era davvero "mortale", non curabile insomma, e infatti si diceva: se hai un mortal dentro runna e basta. Dal mio punto di vista però nonostante tutto resta molto sgrava come special anche adesso, le melette le usi una volta ogni 2 minuti, e il vomica ha dei tempi di cast per un mago xhealler che sono molto lunghi, spesso non si arriva in tempo a salvare qualcuno o se stessi. Se invece il vomica ti arriva da un compagno in fc4 allora sì, è davvero molto veloce da castare.
                        ---Damned Army ReLoad3D---

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                        • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          in effetti se non sbaglio tempo fa il vomica non toglieva mortal, ma solo gli status relativi alle spell di "maledizione" (curse, corpse skin, clumsy ecc...). Allora sì che la special mortal era davvero "mortale", non curabile insomma, e infatti si diceva: se hai un mortal dentro runna e basta. Dal mio punto di vista però nonostante tutto resta molto sgrava come special anche adesso, le melette le usi una volta ogni 2 minuti, e il vomica ha dei tempi di cast per un mago xhealler che sono molto lunghi, spesso non si arriva in tempo a salvare qualcuno o se stessi. Se invece il vomica ti arriva da un compagno in fc4 allora sì, è davvero molto veloce da castare.
                          si ma ora cm ora tutti i pvp hanno chiva... ci sara' 1 motivo

                          ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

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                          • Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                            si ma ora cm ora tutti i pvp hanno chiva... ci sara' 1 motivo
                            difatti è quasi sempre come dici tu, escludendo i necromage. Ciò non toglie che mortal resta molto sgrava anche così... mi riferisco a situazioni classiche tipo target a terra.
                            ---Damned Army ReLoad3D---

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                            • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              Ciò non toglie che mortal resta molto sgrava anche così... mi riferisco a situazioni classiche tipo target a terra.
                              *
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                              Join gli Strateghi

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                              • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                difatti è quasi sempre come dici tu, escludendo i necromage. Ciò non toglie che mortal resta molto sgrava anche così... mi riferisco a situazioni classiche tipo target a terra.
                                un necromage praticamente mette 160-170 punti skill tra necro e spirit, per poi beccarsi il tipo cn 55 chiva che rende inutili quasi tutti i curse (a parte il mind rot)

                                io poi giravo cn 100 inscri 106 necro 110 spirit, ho abbassato necro, tanto revenant è inutile... e chi non si toglie facile uno strangle?

                                alla fine SO anche io che x vivere più felice basta che mi metto chiva e parry.

                                ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

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                                Sto operando...
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