annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT]leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se mi dicono non osi style penso a qualcosa che entra bene con l'attuale sistema e che non sia stata fatta da osi

Commenta

• Fantastichiamo allora!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• Voglio un drago voltante *.*

LE MIE IDEE:

Preferirei un drago con la testa grossa e le ali immense....poi lui se vuole puo a sua volta avere una cavalcatura eterea in caso si stanky....che sia in grado di lanciare fukya e runnare di teleport.......

CONSIDERAZIONI:

Consideriamo che sn le 11 e sn a lavoro.... e sto x andare da Pippuzzu che ha il bar qui sotto che stamattina ma fatto fumare...CIAUZ
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

• Il mago non dovrebbe castare così veloce?
          L'archer non dovrebbe fare tutto sto danno??
          Madonna andate a giocare al capture the flag fate prima,secondo me le uniche cose che vanno fixate sono:

Il poison dei poisoner un pò + tosto (Spesso lo si leva anche con An nox)tanto x far tornare la classe + antica del gioco in vita..

No recal/house/gate per chi attacca e x chi viene attaccato

Abbassare il delay fra un teleport e un altro ma nello stesso momento abbassare anche il delay per salire dp che si è stati dismontati (Almeno così un mago o un war infilano il primo teleport e salgono subito xk ora bisogna fare minimo 4-5 teleport da appiedato prima di poter salire sul pet,se mettere il delay ai teleport e non cambiate il tempo x salire va a finire che un teleport lo fai pure ma subito dopo ti riprendono a weaken e ciao ciao..Oppure si potrebbe fare un sistema che da cavallo abbassi il delay e a piedi lo casti come ora,ma uscirebbero i soliti furboni di turno alla skifodias che per seminare la gente scendono dal pet e iniziano a spammare teleport..)

Per il resto pensa che come nerfiamo il teleport dei maghi così tokkerebbe nerfare anche il warrior o meglio l'archer,abbassando un pò il danno che fanno probabilmente,xk al momento le crossbow si chiamano cannoni e le arrow si chiamano missili nucleari.

Per quando riguarda il ritorno di ninjitsu secondo me nn è prp il caso,ritornano gli istant kill by 1 archer che con un concussion ti leva metà vita con un death strike ti leva altri 60hp e ciao ciao..Poi il fatto della cane form che da hp e tutto il resto non si puo vedere,sembra di giocare a memo32 sulla playstation 1.
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...

Ma la smettete?

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
              Anche io...
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...

Ma la smettete?

Amdir
                facci sognare un pochino *_*

Commenta

• caro babbo amdir,
                  io x natale vorrei un trinket un paio di inquisitor e dei molili ultrasgravi per il pvp, sono stato un bambino buono e direi che me li merito!

Commenta

Ma la smettete?

Amdir
                    togli la ragione...togli la ragione... lasciaci sognare in pace

Commenta

Amdir
                      sbaglio o questa è liberamente tratta da Braveheart?
                      Yeseful[PP]
                      [ASTA]Gorget da Barbed
                      [ASTA]Gloves da kit barbed

Commenta

• :Q___________________________

-

Now in London.

-

Commenta

• piuttosto che fantasticare pensate a dare la vostra disponibilità per il test dei fix

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Ma la smettete?

Amdir
                          hahahahah... er mejo

p-yo [WaR]
                          CionCastoro [War]
                          Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

• mi fa molto piacere che i GM facciano di tutto per rendere sto gioko più bello
                            spero che gli altri approvino e ke nessuno osi dire il contrario XD
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• ekko forse lunika kosa ke vorrei kiedere e quella di ridurre il danno dei concussion :S qualke settimana fa nn ricordi ki ero cursato e con un concussion piu pozza mi ha tirato via 95 danni :S
                              P.S. ho full 70 ....
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Sto operando...
                                X