io comunque NON vedo tutto questo squilibrio.
Il fatto è che TUTTI fanno il template del momento.
tutti i WAR che giravano sono diventati archer.
tutti gli archer sono diventati o moving sparafukija, o moving sparaexplo, o entrambi
quindi tutti i maghi... hanno messo parry. (via Hat of Magi, dentro Totem)
Per mettere parry un mago ha sacrificato skill offensive come necro/spirit diventando spesso solo supporto. (Chiva e Medi, o Chiva e Inscri)
La maggior parte di archer switcha castando remove curse in corsa, rendendo inutile le skill offensive necro/spirit.
Quindi ci son due tipologie di pg : archer e maghi parrier.
Le altre tipologie son pochissime, perche' la gente non ha voglia di sbattersi a pensare un template SUO, piuttosto fa il template del momento e va bene così.
Secondo me comunque non è così SBILANCIATO il pvp, anzi.
Premettendo che 1vs1 è solo arena, in gruppo se fai una cazzata vai nei casini, se corri male crepi, se stai da solo ti ritrovi a terra ecc ecc.
Secondo me vanno riabilitati o rivisti i WAR corpo a corpo.
Non penso pero' che dobbiamo fare altre strade. Ci son molti template su OSI che qua non esistono praticamente.
Il problema di fondo è che l'uso sconsiderato di macro, script, ha fatto esplodere alcuni template che non esisterebbero.
Come fai su OSI a fare teleport come qua, a tirare pozze explo/fukija come qua, a switchare anche le mutande come qua?
Il fatto è che TUTTI fanno il template del momento.
tutti i WAR che giravano sono diventati archer.
tutti gli archer sono diventati o moving sparafukija, o moving sparaexplo, o entrambi

quindi tutti i maghi... hanno messo parry. (via Hat of Magi, dentro Totem)
Per mettere parry un mago ha sacrificato skill offensive come necro/spirit diventando spesso solo supporto. (Chiva e Medi, o Chiva e Inscri)
La maggior parte di archer switcha castando remove curse in corsa, rendendo inutile le skill offensive necro/spirit.
Quindi ci son due tipologie di pg : archer e maghi parrier.
Le altre tipologie son pochissime, perche' la gente non ha voglia di sbattersi a pensare un template SUO, piuttosto fa il template del momento e va bene così.
Secondo me comunque non è così SBILANCIATO il pvp, anzi.
Premettendo che 1vs1 è solo arena, in gruppo se fai una cazzata vai nei casini, se corri male crepi, se stai da solo ti ritrovi a terra ecc ecc.
Secondo me vanno riabilitati o rivisti i WAR corpo a corpo.
Non penso pero' che dobbiamo fare altre strade. Ci son molti template su OSI che qua non esistono praticamente.
Il problema di fondo è che l'uso sconsiderato di macro, script, ha fatto esplodere alcuni template che non esisterebbero.
Come fai su OSI a fare teleport come qua, a tirare pozze explo/fukija come qua, a switchare anche le mutande come qua?
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