annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT]leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io comunque NON vedo tutto questo squilibrio.

Il fatto è che TUTTI fanno il template del momento.

tutti i WAR che giravano sono diventati archer.

tutti gli archer sono diventati o moving sparafukija, o moving sparaexplo, o entrambi

quindi tutti i maghi... hanno messo parry. (via Hat of Magi, dentro Totem)

Per mettere parry un mago ha sacrificato skill offensive come necro/spirit diventando spesso solo supporto. (Chiva e Medi, o Chiva e Inscri)

La maggior parte di archer switcha castando remove curse in corsa, rendendo inutile le skill offensive necro/spirit.

Quindi ci son due tipologie di pg : archer e maghi parrier.

Le altre tipologie son pochissime, perche' la gente non ha voglia di sbattersi a pensare un template SUO, piuttosto fa il template del momento e va bene così.

Secondo me comunque non è così SBILANCIATO il pvp, anzi.

Premettendo che 1vs1 è solo arena, in gruppo se fai una cazzata vai nei casini, se corri male crepi, se stai da solo ti ritrovi a terra ecc ecc.

Secondo me vanno riabilitati o rivisti i WAR corpo a corpo.

Non penso pero' che dobbiamo fare altre strade. Ci son molti template su OSI che qua non esistono praticamente.

Il problema di fondo è che l'uso sconsiderato di macro, script, ha fatto esplodere alcuni template che non esisterebbero.
    Come fai su OSI a fare teleport come qua, a tirare pozze explo/fukija come qua, a switchare anche le mutande come qua?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
      Ok togliere parrying ai maghi ci sta, ma abbassare la velocità di cast è una cosa improponibile secondo me, già ora basta uscire di schermata ad un mago e non ti ucciderà mai, per di più coi danni che ci sono ora, tra moving da 30hp pozze explo da 20 e lighting se un mago deve fermarsi 0.5 per fare un heal è meglio se se ne sta a casa.
      Tuto quello e posible di equilibra se si abassa i danni su larcher e un pochi di augmento mana su moving xd

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      nn quoto perchè verrebbe un paginone solo con il mio post, quindi rispondo in generale..

lo staff a quanto ho capito dal 3d vuole fare solo delle prove con dei settaggi già decisi!!

ad ogni modo se dovessero ascoltare invocazioni varie, io lascerei tutto così tranne guardie, recall/house, gate!

inutile nerfare i mage/parry o gli archer/ninja solo perchè alcuni rosicano.

ad ogni modo se tutti hanno il mage/parry o l'archer/eval è solo perchè nessuno se la vuole rischiare, ma tutti vogliono restare vivi con il minimo sforzo.
      Io non li vedo come un rosik, io e postato per nerfare pure mie template in mode di trova un equilibri, e chiaramente pvp di oggi e troppo triste e monotono, ora dovviamo aprofitta che lostaff ha voglia di mette una solucione anti osi style!

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Per avere un pvp molto divertente bisogna rendere i pg un pò più vulnerabili, il merito e il demerito di un player devono essere più marcati in battaglia.
        Si può e si deve morire per una banalità, si può e si deve poter fare stragi se si è più capaci degli altri.
        Come avere tutto questo?
        Cominciamo con abolire easyuo, injection, e tutto ciò che crea automatismi nel gioco. Abolirli solo su fellucca perchè mi rendo conto che abolirli ovunque non sarebbe una proposta presa in considerazione.

Detto questo, le altre mie proposte sono:
        1) riportare la velocità di cast a quello di una volta, o comunque ad una velocità più lenta rispetta a quella attuale.
        2) reintrodurre le bolas instantanee ma mettere un delay dopo il primo dismont sul pg dismontato, quindi se io dismonto pincopallino, ma lui si salva, se io o chiunque altro vuole provare a dismontarlo di nuovo, dovrà aspettare tot tempo.
        3) abolire l'obbligo dei 90 punti tactics per usare le special
        4) fare in modo tale che parry non possa essere usata dai maghi
        5) mettere un delay dopo il primo teleport
        6) aumentare il consumo di mana per i moving
        7) aumentare il tempo in cui bisogna restare fermi per tirare la freccia

poi ci sarebbero anche altri fix da fare, ma vediamo prima cosa ne pensa lo staff di questi.
        magari fixare damage incrise xkè se diminuisci la velocità di cast i maghi fanno meno danno in un determinato istante di tempo, e gli archer ti ucciderebbero sempre con 3 shots.
        Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          io comunque NON vedo tutto questo squilibrio.

Il fatto è che TUTTI fanno il template del momento.

tutti i WAR che giravano sono diventati archer.

tutti gli archer sono diventati o moving sparafukija, o moving sparaexplo, o entrambi

quindi tutti i maghi... hanno messo parry. (via Hat of Magi, dentro Totem)

Per mettere parry un mago ha sacrificato skill offensive come necro/spirit diventando spesso solo supporto. (Chiva e Medi, o Chiva e Inscri)

La maggior parte di archer switcha castando remove curse in corsa, rendendo inutile le skill offensive necro/spirit.

Quindi ci son due tipologie di pg : archer e maghi parrier.

Le altre tipologie son pochissime, perche' la gente non ha voglia di sbattersi a pensare un template SUO, piuttosto fa il template del momento e va bene così.

Secondo me comunque non è così SBILANCIATO il pvp, anzi.

Premettendo che 1vs1 è solo arena, in gruppo se fai una cazzata vai nei casini, se corri male crepi, se stai da solo ti ritrovi a terra ecc ecc.

Secondo me vanno riabilitati o rivisti i WAR corpo a corpo.

Non penso pero' che dobbiamo fare altre strade. Ci son molti template su OSI che qua non esistono praticamente.

Il problema di fondo è che l'uso sconsiderato di macro, script, ha fatto esplodere alcuni template che non esisterebbero.
          Come fai su OSI a fare teleport come qua, a tirare pozze explo/fukija come qua, a switchare anche le mutande come qua?
          abbastanza in sintonia con il mio pensiero
          Silent Death

Commenta

Personalmente metterei i nuovi artefatti per i champ, se vieni attaccato, no housing, no recall, no gate, in zona guardie un singolo danno da 20-30 hp per chi attacca, metterei i reagenti da necro nei vendor di fazione, fizz wolfform, no super spamm di fukya suriken, tempo di risalita dopo il dismount inferiore a quello attuale, abbasserei la velocità di cast del teleport e delle magie per far fizzare.
            Un pg a terra secondo me deve avere qualche chance di potersi salvare dalla gank.
            Come ho sempre detto adesso le classi sono abbastanza equilibrate perchè in entrambi i casi vedi mago contro warrior 1vs1 si equivalgono, si sono persi i duel ma si è guadagnato qualcosa nel gioco di gruppo.

Commenta

Se avessi Tempo farei richiesta Signor Elly , ma non ho tempo percio mi limito di dare qualche suggerimento ( anche se non sono un pro pvp :P ).

Dunque le cose fondamentali che squilibrano il pvp di oggi sono queste :

1) Libro equipato non disarmabile --> bisogna farlo diventare disarmabile ( cosi come i war possono essere disarmati anche i maghi lo dovrebbero essere ) Qualsiasi Libro in mano dovrebbe essere disarmabile.

2) I pet in pvp sono troppo veloci --> abbasare velocita dei pet ( non si riesce a colpire un pet dopo aver dismontato il nemico nemmeno se gli si sta sullo stesso tile con armi da corpo a corpo )

3) Wrestling Colpisce troppo spesso e fallisce troppe poche volte il colpo --> Essendo una combattiva dorebbe avere i bonus e i malus delle altre cobattive cioe il random nel colpire.

L'ultima proposta non è proprio essenziale sarebbe solo un plus per l'equilibrio , ma le prime due sarebbero molto equilibrate per le condizioni di oggi nel pvp .

Stren

Powered by Virgo

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f637/check-...motivo-571965/

Eh fixare questo non sarebbe male eh... so passati 3 mesi :\
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Fix x Me :
                  delay sul cast dei teleport.
                  minor danno sui moving oppure diminuirne il range a 8 tile
                  delay sullo spam di fukija/shuriken
                  parry utilizzabile solo x ki ha una combattiva "quindi niente wrestler"

mettere Poisoning ke valga come tactics x le special
                  poisoning deve essere + difficile da togliere
                  maggior danno alle armi Melee
                  ancor + danno alle armi a 2 mani "archi esclusi"
                  rimettere il delay di evasion a come era prima "avete + visto 1 bushider nn archer voi ???"
                  aumentare il contributo in % di danno a lumberjacking "e tale % nn dovra essere sottoposta al cap come x l'ignore"
                  in questo modo uscirebbero fuori bei template sia poisoner che bushider a 2 mani
                  Ultima modifica di Jackofheart; 08-09-2009, 00:24.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Per rendere il pvp più divertente in modo equilibrato io penso che le modifiche da fare siano queste (sono quasi tutte già state citate ma le raggruppo secondo i miei canoni):

1) Abbassare la velocità di cast (una sorta di fcr5).
                    2) Fare in modo tale che parry non possa essere usata dai maghi o comunque sacrificando molte più stat (tipi 80 dex effettiva per non avere il malus).
                    3) Diminuire il danno degli archer.
                    4) Aumentare il tempo in cui bisogna restare fermi per tirare una freccia.
                    5) Mettere un delay su fukiya e shuriken ed abbassare percentuale di avvelenamento.
                    6) Mettere un delay dopo il primo teleport.
                    7) Diminuire il tempo in cui non si può risalire a cavallo dopo esser stati dismontati.
                    8) Aumentare l'ignore e il concusion dei war corpo a corpo.
                    9) Loss di 10 minuti su felucca, 20 minuti in zona champ.
                    10) Non si può recallare o prendere il gate dopo che si è stati attaccati.
                    Mi sembri sensato.

Se dovessi proporre qualcosa io:

La cosa pallosa come dice Haze 2 template sono invulnerabili, archer Eval e Mage Parrier.

Archer:
                    L'archer deve far male, è normale, ma in compenso deve essere + vulnerabile nel corpo a corpo, il template Eval + anatomy per quanto possa essere perfetto è troppo forte, o si diminuisce la capacita di fare male ( meno danno o meno mortal ) o si rende + fragile la difesa, io opterei per la seconda in modo da creare uno spazio per il disarm... e rendere l'archer com'era un tempo un pg da distanza fragile nel corto raggio....

un esempio di soluzione: se hai archery come skill dci per te non esiste +.
                    chi ha un archer sa bene che differnza ci sia tra equip con o senza dci..

Anche se sarebbe meglio eliminare la combo Ana + eval in previsione delle mie idee sul warrior, scritte + in basso...

Mage:
                    Il cast ormai ci siamo abituati tutti, quindi non lo toccherei.
                    Parry troppo facile con 35 punti stats presi da pozza e crimson...seguo jose:
                    • Dext raggiungibile solo con stat reale

Spam:
                    Io fixerei lo spamm di magie sotto il 4° circolo imponendogli un fcr cappato a 4, cosi da limitare teleport e spell da fliz ma anche magic/fireball... sei mago? allora droppa pesante, basta game di Ping.

Lo spam di fukiya non lo vedo cosi problematico, al mage basta 1 an nox e al war una pozza...

Dismount:
                    lo lascerei com'è a parte una modifichina "sexy": i warrior meele possono fare dismount senza scendere dal pet, se la special parte entrambi a terra ( come accade con la lance da fencer)se no nulla... è una modifica retro ,molto, che renderebbe il war qualcosa di appetibile...

Warrior Meele:
                    Ho sempre amato questa tipologia di pg ma è stata esiliata da tempo, diciamo che il colpo di grazia l'ha data Tactics( parry sul mage ed evade archer hanno reso questo pg inutile, assieme al lethal curabile troppo facilmente, è stato persino diminuito il tempo di cast di arch cure...)

Per ovviare ai problemi di questa tipologia si potrebbe abbattere il fattore tactics -> special ma visto che senza Tactis non si fa danno(prima non serviva tactics perche gli equip erano diversi e anche i tempi di cura erano diversi quindi fare 20 hp su 110 si sentivano, oltretutto nessuno poteva avere 4/6 di chivarly e il cast di heal era + lento), modificherei cosi:

Se sei warrior Meele per i tuoi danni e per le tue special viene considerata Anatomy anche come tactics, quindi un warrior per avere 120 tacts e anatomy bastera avere solo 120 anatomy risparmiando 120 punti...

Con questa modifica si da una sferzata ai pg warrior che magari possono mettersi 120 punti utili...

In teoria potrebbe tornare utile dare un bost all'offensività del warrior, ma eliminado evade agli archer, e parry ai mage , con un dismount interessante e la capacita di fare danno massimo con soli 120 punti invece di 240 il war potrebbe aver motivo di rinascere....

Conclusione:
                    Ho discusso solo di come modificare i settaggi per variare i pg e rendere il pvp piu divertente in se, per invogliare il pvp farei un passo indietro a quando i plyer di uod erano pochi, disattiverei i champion nelle Lost Lands in modo da avere i soliti 6 champion sempre attivi com'era un tempo e rendere la lotta per le sops piu tosta, per spingere ancora di piu a conquistarle metterei tra i premi del sop event anche qualcosa di bello come kit barbed/heartwood e magari il magico trinket...

Aggiungerei anche una piccola modifica per rendere l'harrower qualcosa di epico come un tempo... avrei 2 idee ma non mi piacciono molto:
                    1. Quando l'harrower viene evocato la terra trema e il suo urlo echeggia per tutte le terre....(tipo un messaggio staff che indica che hanno risvegliato il mostro...e magari lo si sente urlare quando la sua vita scende, qualcosa tipo il magincia event...)
                    2. La possibilità di evocarlo solo in determinate ore del giorno o addirittura della settimana...

Ok so di aver detto tante caz*ate ma spero nessuno me ne voglia...

Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

la butto li, quando un archer fa un mortal hai una % che il mortal anche se viene hittato non entra...ovviamente xò si spreca il mana della special...oppure far si che se fai mortal troppo ravvicinato all' altro ti resiste, un pò come accade con il paral da arco...

Commenta

Secondo me non è solo un problema di cose da implementare o modificare , il pvp è diventato un pò monotono anche a causa dell'abuso di script e macro assurde , tra poco pigi tre pulsanti e kili un pg , se poi hai il ping a 0 basta che ne premi uno ...
                        Comunque sia speriamo che alla fine i pochi che usano ancora template meno "alla moda" come i poisoner o i ninja non verranno schiacciati ..
                        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          Mi sembri sensato.

Se dovessi proporre qualcosa io:

La cosa pallosa come dice Haze 2 template sono invulnerabili, archer Eval e Mage Parrier.

Archer:
                          L'archer deve far male, è normale, ma in compenso deve essere + vulnerabile nel corpo a corpo, il template Eval + anatomy per quanto possa essere perfetto è troppo forte, o si diminuisce la capacita di fare male ( meno danno o meno mortal ) o si rende + fragile la difesa, io opterei per la seconda in modo da creare uno spazio per il disarm... e rendere l'archer com'era un tempo un pg da distanza fragile nel corto raggio....

un esempio di soluzione: se hai archery come skill dci per te non esiste +.
                          chi ha un archer sa bene che differnza ci sia tra equip con o senza dci..

Anche se sarebbe meglio eliminare la combo Ana + eval in previsione delle mie idee sul warrior, scritte + in basso...

Mage:
                          Il cast ormai ci siamo abituati tutti, quindi non lo toccherei.
                          Parry troppo facile con 35 punti stats presi da pozza e crimson...seguo jose:
                          • Dext raggiungibile solo con stat reale

Spam:
                          Io fixerei lo spamm di magie sotto il 4° circolo imponendogli un fcr cappato a 4, cosi da limitare teleport e spell da fliz ma anche magic/fireball... sei mago? allora droppa pesante, basta game di Ping.

Lo spam di fukiya non lo vedo cosi problematico, al mage basta 1 an nox e al war una pozza...
                          [COLOR=White]
                          [COLOR=Blue]Dismount:
                          [COLOR=White]lo lascerei com'è a parte una modifichina "sexy": i warrior meele possono fare dismount senza scendere dal pet, se la special parte entrambi a terra ( come accade con la lance da fencer)se no nulla... è una modifica retro ,molto, che renderebbe il war qualcosa di appetibile...

[COLOR=Blue]Warrior Meele:
                          [COLOR=White]Ho sempre amato questa tipologia di pg ma è stata esiliata da tempo, diciamo che il colpo di grazia l'ha data Tactics( parry sul mage ed evade archer hanno reso questo pg inutile, assieme al lethal curabile troppo facilmente, è stato persino diminuito il tempo di cast di arch cure...)

Per ovviare ai problemi di questa tipologia si potrebbe abbattere il fattore tactics -> special ma visto che senza Tactis non si fa danno(prima non serviva tactics perche gli equip erano diversi e anche i tempi di cura erano diversi quindi fare 20 hp su 110 si sentivano, oltretutto nessuno poteva avere 4/6 di chivarly e il cast di heal era + lento), modificherei cosi:

Se sei warrior Meele per i tuoi danni e per le tue special viene considerata Anatomy anche come tactics, quindi un warrior per avere 120 tacts e anatomy bastera avere solo 120 anatomy risparmiando 120 punti...

Con questa modifica si da una sferzata ai pg warrior che magari possono mettersi 120 punti utili...

In teoria potrebbe tornare utile dare un bost all'offensività del warrior, ma eliminado evade agli archer, e parry ai mage , con un dismount interessante e la capacita di fare danno massimo con soli 120 punti invece di 240 il war potrebbe aver motivo di rinascere....

pienamente d'accordo con questa parte

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            cut
                            direi che finora la tua e quella di jose son state le piu' imparziali, anche se la tua mi piace particolarmente :O

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                              Se avessi Tempo farei richiesta Signor Elly , ma non ho tempo percio mi limito di dare qualche suggerimento ( anche se non sono un pro pvp :P ).

Dunque le cose fondamentali che squilibrano il pvp di oggi sono queste :

1) Libro equipato non disarmabile --> bisogna farlo diventare disarmabile ( cosi come i war possono essere disarmati anche i maghi lo dovrebbero essere ) Qualsiasi Libro in mano dovrebbe essere disarmabile.

2) I pet in pvp sono troppo veloci --> abbasare velocita dei pet ( non si riesce a colpire un pet dopo aver dismontato il nemico nemmeno se gli si sta sullo stesso tile con armi da corpo a corpo )

3) Wrestling Colpisce troppo spesso e fallisce troppe poche volte il colpo --> Essendo una combattiva dorebbe avere i bonus e i malus delle altre cobattive cioe il random nel colpire.

L'ultima proposta non è proprio essenziale sarebbe solo un plus per l'equilibrio , ma le prime due sarebbero molto equilibrate per le condizioni di oggi nel pvp .

Stren
                              ti facciamo uno shard tutto archer ok?

UP x cove
                              Silent Death

Commenta

Sto operando...
                              X