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  • #31
    no guardie su felucca, chi va su felucca deve andare con la consapevolezza di dover combattere per rimanere vivo.

    ingaggiata la battaglia nn si recalla housera gatera da entrambe le parti.






    oppure e questo mi piace di più, se ci sono fazionati che si menano, qualora un blu dovesse attaccare devono implodere
    ICQ': 287581983



    Vendo Risorse Miner



    Firma Irregolare. Admin Loki

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    • #32
      togliere l' obbligo di tactics sulle special aiuterebbe a far tornare molti template....
      icq: 361-063-578

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      • #33
        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        togliere l' obbligo di tactics sulle special aiuterebbe a far tornare molti template....
        quali template? il mage-war(ancora fattibile, e che tra l'altro di war aveva solo la possibilità di usare le special per il resto era un mago) e il necro-war...

        potete mettere tutti i template vecchi? cosi magari si vede quali fix li ha fatti muorire e si può proporre di intervenire su quelli, anche se da quel che ho apiti i fix sono già fatti e bisogna solo vederne l'utilità
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

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        • #34
          delay alle smoke bomb
          possibilità di far fizzare la wolf form
          aumentare un pò il tempo di cast di teleport
          aumentare il delay tra una fukija/shuriken e l'altra
          niente istant di guardie
          togliere il cap di ignore ai war corpo a corpo
          impossibilità di recall/house se chi ha attaccato è a meno di tot tile da chi vuole scappare

          a parte i teleport non intaccano per nulla il pvm
          Ultima modifica di jack1985; 07-09-2009, 19:01.
          ICQ: 214559216

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          • #35
            Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            aumentare il delay tra una fukija/shuriken e l'altra
            e la percentuale di entrata
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

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            • #36
              Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              e la percentuale di entrata
              ok... sorry... solo che alcune sono troppo assurde...
              Ultima modifica di doomer; 07-09-2009, 19:10.
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              Ayra AoS

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              • #37
                no spammate/flammate

                limitatevi a proporre idee e rispettate quelle degli altri(anche se vi sembrano assurde)

                dopo quelle + gettonate proviamo a dire ad amdir se sono applicabili
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

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                • #38
                  una domanda... per usare wrestling a mani nude serve arms loro? perchè sul sito dice cosi:

                  Disarm
                  Effetto: questa mossa consente di disarmare il tuo avversario. Se va a buon fine, lascia la vittima incapace di impugnare un’altra arma per diversi secondi.

                  -->Skill secondaria: minimo 80 arms lore se utilizzata a mani nude. Nessuna skill aggiuntiva richiesta per l’utilizzo con un’arma.
                  Durata: la vittima non può riarmarsi per 5 secondi.


                  però a me sembra che i maghi la possano usare tranquillamente...

                  altra cosa su UOguide il paralize da arma http://www.uoguide.com/Paralyzing_Blow è considerato come lo stun, mentra da noi è considerato come paralize no?

                  Lo so che questo post sarebbe + adatto in dubbi e domande, ma sono due cose che nerferebbero un po i maghi e renderebbero + utili i war...
                  Ultima modifica di doomer; 07-09-2009, 19:25.
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
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                  Ayra AoS

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                  • #39
                    a me personalmente piacerebbe tornare ai tempi di ninja coi ds e tactics nn obligatoria per le special... ovviamente con qualche modifica da decidere insieme per migliorare il tutto eh... cosi magari la gente puo anche uscire da sola senza dover portarsi dietro na mandria e si vedrebbero tantissime belle giocate
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

                    ThyraeL BanzaII

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                    • #40
                      secondo me ninja è già troppo sgravo così;
                      per soli 115-120 punti skill:
                      1)poisoni deadly anche da lontano (un war deve starti a un tile per poterlo fare, e ci ha sprecato minimo 205 punti skill), spammando roba con delay minimo (basta portarsi dietro 3 belt e 3 fukija)
                      2)mirror su cui deflettare i danni
                      3)wolf form (praticamente rende inutile un dismont)

                      tutto questo senza possibilità di interrompere il cast, e con cast in corsa
                      se rimettiamo deathstrike a buffo diventano ninja anche quei pochi che non lo sono ancora
                      Ultima modifica di jack1985; 07-09-2009, 19:42.
                      ICQ: 214559216

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                      • #41
                        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        secondo me ninja è già troppo sgravo così;
                        per soli 115-120 punti skill:
                        1)poisoni deadly anche da lontano (un war deve starti a un tile per poterlo fare, e ci ha sprecato minimo 205 punti skill), spammando roba con delay minimo (basta portarsi dietro 3 belt e 3 fukija)
                        2)mirror su cui deflettare i danni
                        3)wolf form (praticamente rende inutile un dismont)

                        tutto questo senza possibilità di interrompere il cast
                        se rimettiamo deathstrike a buffo diventano ninja anche quei pochi che non lo sono ancora
                        guarda, ho cercato di non risponderti ma proprio nn gliela fo.

                        un war con poisoning sappiamo tutti che ora è inutile, ma a parte questo poisona un livello sopra il deadly il che vuol dire o ti pozzi o ti tiri 1 o più arch cure o ti spammi an nox come un pazzo, il poison da fuka con 2 an nox lo levi.
                        Sono due scelte differenti, ognuno decide come giocare.
                        Poi, con 3 belt e 3 fuka, come dici te, spammi a 2-3 pg e hai finito le cariche, comodo eh!

                        Le mirror le puoi fare solo a piedi, un archer ninja, caro mio, nn ha posto per eval int e di conseguenza nn puo' fare teleport quando finisce a piedi o perde l'evade (archi spell chan ok, ma poi casti lento)... l'unica cosa che può fare sono le mirror, che gli parano un po' il culo. O vogliamo renderlo come un bushider, che come tocca terra scoppia?

                        Poi, wolf form che rende inutili i dismount?! va che devi aspetatre 10 sec come per risalire sul cavallo prima di castarla, il vataggio sono solo i 20 hp in piu' per fuggire via invece di summonare il lallo. Hai tutto il tempo per dropparmi danni, come un normale pg scavallato.

                        edito per dire, è chiaro che se il cast dei maghi viene ridotto anche le fuka vanno nerfate.
                        Ultima modifica di Maui; 07-09-2009, 22:31.

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                        • #42
                          Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                          quali template? il mage-war(ancora fattibile, e che tra l'altro di war aveva solo la possibilità di usare le special per il resto era un mago) e il necro-war...

                          potete mettere tutti i template vecchi? cosi magari si vede quali fix li ha fatti muorire e si può proporre di intervenire su quelli, anche se da quel che ho apiti i fix sono già fatti e bisogna solo vederne l'utilità
                          si e il danno lo fai tu? senza tacticsa rompere c sareppe spazio x parry sai com'è
                          Silent Death

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                          • #43
                            Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                            si e il danno lo fai tu? senza tactics a rompere c sareppe spazio x parry sai com'è
                            quindi togli tactics cosi tutti passano dal mage-parry al mage-war-parry... eh si... c'è tanta differenza...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
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                            • #44
                              Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              quindi togli tactics cosi tutti passano dal mage-parry al mage-war-parry... eh si... c'è tanta differenza...
                              sai com'è sarebbe giocabile il template visto ke si parlava di quello.

                              ma xkè tu pensi ke l'archer sia svantaggiato cn gli attuali settings?

                              il mago si cura bene è vero ma non mi dite che parry funziona sempre xkè me la taglio e ve ne mando un pò x posta a tutti
                              Silent Death

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                              • #45
                                Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                                sai com'è sarebbe giocabile il template visto ke si parlava di quello.

                                ma xkè tu pensi ke l'archer sia svantaggiato cn gli attuali settings?

                                il mago si cura bene è vero ma non mi dite che parry funziona sempre xkè me la taglio e ve ne mando un pò x posta a tutti
                                io non parlavo di archer... vabbe lasciamo perdere questo...

                                più che altro non potete dire quali pg vecchi sono andati persi a causa dei vari fix fatti nel tempo?
                                cosi magari chiediamo le modifiche in modo da farli tornare competitivi, magari nerfando un pò mage e archer (che compongono la maggioranza dei pvp)...
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

                                Ayra AoS

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