Smoke bomb con delay come per le melette
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HOT]leggete
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiose vabbe togliamo allora il teleport ai maghi così anche quei pochi che girano senza parry DOVRANNO mettere parry.
@riducendo lo spam dei maghi, coi nuovi client in 1vs1 è IMPOSSIBILE crepare vs un mago, basta scappare, ora vogliamo anche ridurgli lo spam? evitate di nerfare una classe che non è la vostra.
i FIX secondo me da fare sono
* se un fazionato è attaccato NON puo' recallare, usare gate, entrare in casa COME se avesse attaccato
*abbassare/aumentare il loss a seconda dove si crepa (se uno crepa a champ 20 min, se crepa a brit 10 min)
consiglio di non stare a sistemare i settaggi MINIMI del pvp, senno' alla fine si fanno casini.
solo di mettere un delay tra un rel por e l'altroSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioSmoke bomb con delay come per le melette
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggioo ho problemi con client io o le smoke hanno gia un delay di 10 secondi....
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggioo ho problemi con client io o le smoke hanno gia un delay di 10 secondi....
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
up per i delay dei teleport ce gente che ha solo makro teleport sul pg vedi gossip,vedi night da noob e molti altri tipo margherita ecc cioe sta gente e immortale pinga zero e fa solo teleport appena targettato quindi per cui la proposta di spillero mi smebra piu ke sensata.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioup per i delay dei teleport ce gente che ha solo makro teleport sul pg vedi gossip,vedi night da noob e molti altri tipo margherita ecc cioe sta gente e immortale pinga zero e fa solo teleport appena targettato quindi per cui la proposta di spillero mi smebra piu ke sensata.
tornando IT secondo me tornare a ninja senza hiding sgraverebbe troppo gli arcieri che ora come ora tirano delle frecciate assurde con questi archi.
concordo sull' aumentare il delay tra i teleport ed inoltre poter far flizzare la wolf form, no recall/house/gate, guardie no istantkillUltima modifica di DaRkWizard; 07-09-2009, 17:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioDannazione... se solo quest'iniziativa fosse stata presa quand'ero ancora attivo...Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioebbè da che pulpito viene la predica...
tornando IT secondo me tornare a ninja senza hiding sgraverebbe troppo gli arcieri che ora come ora tirano delle frecciate assurde con questi archi.
concordo sull' aumentare il delay tra i teleport ed inoltre poter far flizzare la wolf form
il mago non dovrebbe castare così veloce.. e l'archer non dovrebbe fare così male si dovrebbe riequilibrare un pò secondo meSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggionon è l'unico problema..
il mago non dovrebbe castare così veloce.. e l'archer non dovrebbe fare così male si dovrebbe riequilibrare un pò secondo me
io mi sono ufficialmente offerto TESTER!!! votatemi xDTHE END
Commenta
-
x la questione teleport.
Basterebbe lasciare il delay invariato quando si è "appiedati" e aumentarlo quando si cavalca.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggiox la questione teleport.
Basterebbe lasciare il delay invariato quando si è "appiedati" e aumentarlo quando si cavalca.
THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggiox la questione teleport.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiosi così poi la gente si fa la macro exec:dismont, exec: cast spell teleport :S
Nirvà te pensa a riempirmi il bicchiere di Romanella quando famo i raduni!
Commenta
Commenta