annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT]leggete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HOT]leggete

    dunque siamo ad una svolta epocale x il pvp di uod

    lo staff dopo anni e anni di osi style ,ha deciso di fare uno strappo alla regola per aiutare un pvp system ormai noioso che sta portando solo all'abbandono x noia di molti

    quindi il tempo che perdete a flammare sul forum..usatelo per aiutare lo staff che ci sta venendo incontro..come fare? leggete questo link:

    http://forum.gamesnet.it/f437/sei-un...rca-te-581679/
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

  • #2
    Spero che sia una svolta in meglio e che rinfreschi un po il pvp.
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
      Spero che sia una svolta in meglio e che rinfreschi un po il pvp.
      Beh sicuramente non ci sarà in peggio .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        Peggio di cosi la vedo dura...

        Tra orde di pg sparamissili (maghi o war è indifferente, tanto ormai i maghi sn solo spam e i war sn solo archer) sto gioco diventa sempre + somigliante a unreal tournament
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]



        Icq: 468-192-342

        Commenta


        • #5
          credo che prima i loggare nel test center..bisogna avere le idee chiare su cosa sperimentare
          proponete cosa cambiereste

          per me la cosa fondamentale è :

          1)rimettere il il delay da dismont come una volta
          limitare lo spam di rel por appllicando un delay maggiore tra un rel por e l'altro
          aumentare il delay di bendata del wh
          aumentare l'ignore o il concussion x le sole armi da corpo a corpo

          cosa otteniamo?
          il ritorno del del fencer poisoner o del macer damager..ma anche sword andrebbe molto sicchè si adatta sia come poisoner che come damager

          la gente finisce di abusare di rel por anche se nn sta appiedata

          l'archer non scomparirà..rulla ora e rullerà dopo anche se non avrà ignore alto(e mi pare giusto)

          2)dare uno scopo x cui fare pvp oltre i champ:
          qui è gia + difficile..una cosa interessante la disse doom su TS..mettere sigilli conquistabili solo a certe ore del giorno

          3) no recal /sanctum viatas se si viene attaccati

          4) questa la vedo la + dura: guardie non istantkiller..pure se tolgono 100hp fissi su ar 70 va benissimo..le guardie devono essere un grosso aiuto x i "poveri blu"..ma nn un qualcosa con il quale abusare
          Ultima modifica di hattori; 07-09-2009, 14:44.
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #6
            no ma gli arceri non sparano missili dai che dici.........

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              credo che prima i loggare nel test center..bisogna avere le idee chiare su cosa sperimentare
              proponete cosa cambiereste

              per me la cosa fondamentale è :

              1)rimettere il il delay da dismont come una volta
              limitare lo spam di rel por appllicando un delay maggiore tra un rel por e l'altro
              aumentare il delay di bendata del wh
              aumentare l'ignore o il concussion x le sole armi da corpo a corpo

              cosa otteniamo?
              il ritorno del del fencer poisoner o del macer damager..ma anche sword andrebbe molto sicchè si adatta sia come poisoner che come damager

              la gente finisce di abusare di rel por anche se nn sta appiedata

              l'archer non scomparirà..rulla ora e rullerà dopo anche se non avrà ignore alto(e mi pare giusto)

              2)dare uno scopo x cui fare pvp oltre i champ:
              qui è gia + difficile..una cosa interessante la disse doom su TS..mettere sigilli conquistabili solo a certe ore del giorno

              3) no recal /sanctum viatas se si viene attaccati

              4) questa la vedo la + dura: guardie non istantkiller..pure se tolgono 100hp fissi su ar 70 va benissimo..le guardie devono essere un grosso aiuto x i "poveri blu"..ma nn un qualcosa con il quale abusare
              hai solo qualcosa che potrebbe avvantaggiareun archer.
              se il mago va a terra è morto senza rel por.

              io proporrei invece un ritorno al ninjitsu senza hidding e al taming senza lore..
              riducendo anke lo spam dei maghi.

              così potrò finalmente riavere il mio vecchio hiryu sotto il culo

              ovviamente fixato anke lui dv dosmontare con più frequenza
              Silent Death

              Commenta


              • #8
                Si ma capite che non si va da nessuna parte se ognuno propone fix su misura? Si nerfa ciò che non si usa e si rende più sgrava la propria classe ...
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                  hai solo qualcosa che potrebbe avvantaggiareun archer.
                  se il mago va a terra è morto senza rel por.

                  io proporrei invece un ritorno al ninjitsu senza hidding e al taming senza lore..
                  riducendo anke lo spam dei maghi.

                  così potrò finalmente riavere il mio vecchio hiryu sotto il culo

                  ovviamente fixato anke lui dv dosmontare con più frequenza
                  se vabbe ciao


                  edit:
                  Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  1)rimettere il il delay da dismont come una volta
                  com'era?
                  Ultima modifica di Maui; 07-09-2009, 15:08.

                  Commenta


                  • #10
                    si! aiutatiamo il mio povero poisoner a spaccare tutti! ormai sono l'unico che lo usa :O

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                      se vabbe ciao


                      edit:


                      com'era?
                      mi pare 3 sec e puoi rimontare
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

                      Commenta


                      • #12
                        Dannazione... se solo quest'iniziativa fosse stata presa quand'ero ancora attivo...
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Dannazione... se solo quest'iniziativa fosse stata presa quand'ero ancora attivo...
                          Beh, da quando te hai smesso ad ora non vedo grossi fix, anzi :\

                          Commenta


                          • #14
                            se vabbe togliamo allora il teleport ai maghi così anche quei pochi che girano senza parry DOVRANNO mettere parry.
                            @riducendo lo spam dei maghi, coi nuovi client in 1vs1 è IMPOSSIBILE crepare vs un mago, basta scappare, ora vogliamo anche ridurgli lo spam? evitate di nerfare una classe che non è la vostra.


                            i FIX secondo me da fare sono

                            * se un fazionato è attaccato NON puo' recallare, usare gate, entrare in casa COME se avesse attaccato

                            *abbassare/aumentare il loss a seconda dove si crepa (se uno crepa a champ 20 min, se crepa a brit 10 min)

                            consiglio di non stare a sistemare i settaggi MINIMI del pvp, senno' alla fine si fanno casini.

                            ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                            Commenta


                            • #15
                              *_*

                              Come minimo dovreste fare un monumento a ogni singolo elemento dello staff (scusate la rima ).

                              Mi dispiace che non gioco più, altrimenti sarei stato lieto di dare una mano. Unico suggerimento che mi sento di dare e che va a vantaggio del sano pvp è questo:


                              - Stesse regole per chi attacca e per chi viene attaccato ( impossibilità di recallare, entrare in casa ed entrare nel gate).

                              - Nerf delle guardie (basta con gli instant kills, un ritorno al passato dove le guardie erano dei semplici npg che aiutavano il blu di turno.)


                              Per i fix alle skills, spells e stat lascio la parola a chi è più aggiornato di me :P.

                              Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                              MSN: max_21@aliceposta.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X