Originariamente inviato da Sifodias
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non se ne può più...lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioPensiamola così.. il pvp è a bucca ok... Verebberò i blu... essendo piccolo e insidioso tra ponti e tombe con tile dove ci sono radici che boxxano sarebbe difficile runnare per i cari stimati player che runnano 1 vs 1 solo perchè pingano TANTO, li capisco e accetto il run... Però i blu runnerebbero verso il teleport di roccia e in fine arriverebbero al gate di MINOC, da lì i fazionati e blu compresi entrerebbero in un altro gate a caso e il pvp si sposterebbe lì nuovamente. :\ Anzi forse è proprio così che è andata la storia :OsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggioBeh che dire...di questi commenti sapevo che ce ne sarebbro stati...allora spiegami perchè nessuno vuole dire "Ragazzi andiamo tutti a bucca."?!
Xk a jose piace giocare col JoseIII/pvm/gater[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioXk a jose piace giocare col JoseIII/pvm/gaterE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo mi piace di più killare a ripetizione blu/rossi/fazionati all'harro .
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioPer tornare nuovamente al gate col puffoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo mi piace di più killare a ripetizione blu/rossi/fazionati all'harro .
Commenta
-
Quanta insure, quanto restok e quanti punkte! Ovviamente presi col puffo .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioharrower era dei minax? com'è andata?
Abbiamo rischiato alcune volte perchè per il secondo livello di covetous ci sono due entrate e non riuscivamo a difenderle entrambe contemporaneamente.Ultima modifica di Jose_2388; 07-09-2009, 16:22.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta