annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non se ne può più...lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non se ne può più...lol

Ciao a tutti,
    premetto che non è un rosik post ma già immagino tutti i reply con scritto "rosik" ma vabbè.Volevo solo dire che stà cosa delle guards avrebbe un pò scocciato...
    Io vorrei solo far presente a chi non ha le bolas di "farsi male" e scrive solo guards che questo è un gioco in cui si fà anche pvp oltre che pvm...ora la cosa preoccupante è questa: (tutti mi diranno che non ho ragione o che allora non devo attaccare un pò più vicino del solito al gate etc etc) i blu hanno come "attacco" solo,e lo preciso il solo,la parola guards...dico io che cavolo di pvp è...immaginate uno di voi davanti allo schermo che pensa:"Dai ora mi avvicino il più possibile alle guardie e lo guardizzo!!!Evvai stò pvppando!!!"...pensate bene a questa frase,che rispecchia la realtà molto precisamente e tirate le somme...
    Non mi dilungo in altre parole (inutili visto che probabilmente non cambiarà mai nulla) e avanzo questa innovazione:non vi piaceva l'era di Buccaneer's Den?!Non vi piacerebbe avere un mondo senza guards (e senza tombe e mob che boxano tutto il tempo)?!
    Io penso che sarebbe ora di trasferire nuovamente il pvp a bucca...in fondo pensateci:chi vuole far pvp viene lì e pvppa (la storia del "sono da solo" non tiene perchè sono tanti i pvp e ce ne sono molti in cerca solo di compagni) e al tempo stesso ci siamo tolti la rottura di bolas dei niubbi che fanno "Fulmine di Pegasus!!!" (asd)...Insomma ciò che vorrei dire è solo di decidere tra il "Si andiamo a divertirci a bucca." o "No rimaniamo a britta a vivere quel bellissimo pvp (lol)."
    Pensateci e a presto

Che lungimiranza, che proposta innovativa e che ventata di novità!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Beh che dire...di questi commenti sapevo che ce ne sarebbro stati...allora spiegami perchè nessuno vuole dire "Ragazzi andiamo tutti a bucca."?!

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
        Beh che dire...di questi commenti sapevo che ce ne sarebbro stati...allora spiegami perchè nessuno vuole dire "Ragazzi andiamo tutti a bucca."?!
        Perche' siamo una comunity di pigri *_*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Lla questione è molto semplice.
          In mancanza di pvp tra rossi e/o fazionati la gente va a cercare gente da segare.
          Ovviamente la si trova al gate e da li iniziano le battagli coi gaters.
          Pertanto il gate diventa un punto di ritrovo per tutti coloro che vogliono pvppare o pseudopvppare
          E' un circolo vizioso,che non si è mai rotto.
          Almeno qualche anno fa si facevano al gate di Minoc,e da li tramite il teleport di Vesper si faceva anche qualche battaglia a Bucca,ma adesso che il gate pricipale è diventato quello di Britain,la vedo dura ripopolare Bucca...
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
            xkè sl gli aot e i nox andavano a bukka il resto è noia

edito xkè poi mi flammano anke gli ade
            Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
              xkè sl gli aot e i nox andavano a bukka il resto è noia

edito xkè poi mi flammano anke gli ade
              aot e nox mi mancano quelle battaglie

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                sempre le risposte da scontroso...stai diventando cattivo ma io tvttttttttttb

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Il problema reale è questo: i pvpper di oggi pensano solo a vincere facile anche a scapito di rovinare il gioco degli altri, non per niente il 99% dei player di oggi sono hidder,gaters,recaller ecc. ecc.
                  Lentamente i vecchi pvp stanno giustamente mollando il gioco lasciando l'attuale pvp alla nuova generazione di player.
                  è inutile continuare ad aprire post del genere, perchè il gate non è il reale problema del pvp di oggi.
                  Basti pensare al fatto che le fazioni stanno scomparendo, i champ no comment, poca gente per felucca ecc. ecc.
                  Quei pochi player che hanno voglia di giocare vanno al gate non avendo altra gente da uccidere per felucca.
                  Se le pvm fossero più attive (e non parlo delle solite 3 o 4 gilde) facendo molti champ, i pvp si sposterebbero dal gate avendo di meglio da fare...
                  Fin quando la situazione non si riprende, il pvp non cambia (anzi va sempre degenerando...)

PS: scusate eventuali orrori grammaticali ma mi sono appena svegliato

Commenta

Mi sa che non giochi molto e scrivi per "sentito dire" o "guardato leggere".

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Mi sa che non giochi molto e scrivi per "sentito dire" o "guardato leggere".
                      dici a me?

Commenta

ma guarda che i blu pvppano anche... appena passa un rosso gli si fiondano in 7 tutti contro

Commenta

bhe ultimamente da quando noi abbiamo la sede fuori bucca ne ho viste un po di battaglie x bucca e vesper

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            aot e nox mi mancano quelle battaglie
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Pensiamola così.. il pvp è a bucca ok... Verebberò i blu... essendo piccolo e insidioso tra ponti e tombe con tile dove ci sono radici che boxxano sarebbe difficile runnare per i cari stimati player che runnano 1 vs 1 solo perchè pingano TANTO, li capisco e accetto il run... Però i blu runnerebbero verso il teleport di roccia e in fine arriverebbero al gate di MINOC, da lì i fazionati e blu compresi entrerebbero in un altro gate a caso e il pvp si sposterebbe lì nuovamente. :\ Anzi forse è proprio così che è andata la storia :O

Chi legge è merto
                              Ultima modifica di Sifodias; 06-09-2009, 15:24.

Commenta

Sto operando...
                              X