annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non se ne può più...lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quanti di voi che chiaccherate tanto, a parte zorban e gatsu, hanno davvero fatto le vere battaglie tanti vs tanti a bucca dove il tutto si giocava di strategia almeno ad inizio pvp?
    Ultima modifica di Dj_Amix; 09-09-2009, 05:28.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ma quanti di voi che chiaccherate tanto, a parte zorban e gatsu, hanno davvero fatto le vere battaglie tanti vs tanti a bucca dove il tutto si giocava di strategia almeno agli inizi?
      Ma zitto tu che scrivi solo sul forum
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
        Pensiamola così.. il pvp è a bucca ok... Verebberò i blu... essendo piccolo e insidioso tra ponti e tombe con tile dove ci sono radici che boxxano sarebbe difficile runnare per i cari stimati player che runnano 1 vs 1 solo perchè pingano TANTO, li capisco e accetto il run... Però i blu runnerebbero verso il teleport di roccia e in fine arriverebbero al gate di MINOC, da lì i fazionati e blu compresi entrerebbero in un altro gate a caso e il pvp si sposterebbe lì nuovamente. :\ Anzi forse è proprio così che è andata la storia :O

Chi legge è merto
        certo che sei un tipo te :\
        Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          premetto che non è un rosik post ma già immagino tutti i reply con scritto "rosik" ma vabbè.Volevo solo dire che stà cosa delle guards avrebbe un pò scocciato...
          Io vorrei solo far presente a chi non ha le bolas di "farsi male" e scrive solo guards che questo è un gioco in cui si fà anche pvp oltre che pvm...ora la cosa preoccupante è questa: (tutti mi diranno che non ho ragione o che allora non devo attaccare un pò più vicino del solito al gate etc etc) i blu hanno come "attacco" solo,e lo preciso il solo,la parola guards...dico io che cavolo di pvp è...immaginate uno di voi davanti allo schermo che pensa:"Dai ora mi avvicino il più possibile alle guardie e lo guardizzo!!!Evvai stò pvppando!!!"...pensate bene a questa frase,che rispecchia la realtà molto precisamente e tirate le somme...
          Non mi dilungo in altre parole (inutili visto che probabilmente non cambiarà mai nulla) e avanzo questa innovazione:non vi piaceva l'era di Buccaneer's Den?!Non vi piacerebbe avere un mondo senza guards (e senza tombe e mob che boxano tutto il tempo)?!
          Io penso che sarebbe ora di trasferire nuovamente il pvp a bucca...in fondo pensateci:chi vuole far pvp viene lì e pvppa (la storia del "sono da solo" non tiene perchè sono tanti i pvp e ce ne sono molti in cerca solo di compagni) e al tempo stesso ci siamo tolti la rottura di bolas dei niubbi che fanno "Fulmine di Pegasus!!!" (asd)...Insomma ciò che vorrei dire è solo di decidere tra il "Si andiamo a divertirci a bucca." o "No rimaniamo a britta a vivere quel bellissimo pvp (lol)."
          Pensateci e a presto
          Non ho letto tutto ma.... Sei per caso ripetutamente morto di guardie?!!?
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
            Pensiamola così.. il pvp è a bucca ok... Verebberò i blu... essendo piccolo e insidioso tra ponti e tombe con tile dove ci sono radici che boxxano sarebbe difficile runnare per i cari stimati player che runnano 1 vs 1 solo perchè pingano TANTO, li capisco e accetto il run... Però i blu runnerebbero verso il teleport di roccia e in fine arriverebbero al gate di MINOC, da lì i fazionati e blu compresi entrerebbero in un altro gate a caso e il pvp si sposterebbe lì nuovamente. :\ Anzi forse è proprio così che è andata la storia :O

Chi legge è merto
            Da quando lo zimbello della comunity ha diritto alla parola sul forum?
            Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Da quando lo zimbello della comunity ha diritto alla parola sul forum?

da quando esiste la libertà di parola e di pensiero ...

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                Lui è un caso da estraniare
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                  Owned.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Lui è un caso da estraniare
                    almeno è vestito di rosa *_* ed è più simpatico di te

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      almeno è vestito di rosa *_* ed è più simpatico di te
                      poco ma sicuro
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ma quanti di voi che chiaccherate tanto, a parte zorban e gatsu, hanno davvero fatto le vere battaglie tanti vs tanti a bucca dove il tutto si giocava di strategia almeno ad inizio pvp?
                        HSq-=PlunderStorm=-
                        TsunaMy[NoX]
                        Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Originariamente inviato da PlunderStorm Visualizza il messaggio
                          Plunderino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

hanno summonato "a Plunder spirit"
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Lool Zunamy *.*
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti,
                                premetto che non è un rosik post ma già immagino tutti i reply con scritto "rosik" ma vabbè.Volevo solo dire che stà cosa delle guards avrebbe un pò scocciato...
                                Io vorrei solo far presente a chi non ha le bolas di "farsi male" e scrive solo guards che questo è un gioco in cui si fà anche pvp oltre che pvm...ora la cosa preoccupante è questa: (tutti mi diranno che non ho ragione o che allora non devo attaccare un pò più vicino del solito al gate etc etc) i blu hanno come "attacco" solo,e lo preciso il solo,la parola guards...dico io che cavolo di pvp è...immaginate uno di voi davanti allo schermo che pensa:"Dai ora mi avvicino il più possibile alle guardie e lo guardizzo!!!Evvai stò pvppando!!!"...pensate bene a questa frase,che rispecchia la realtà molto precisamente e tirate le somme...
                                Non mi dilungo in altre parole (inutili visto che probabilmente non cambiarà mai nulla) e avanzo questa innovazione:non vi piaceva l'era di Buccaneer's Den?!Non vi piacerebbe avere un mondo senza guards (e senza tombe e mob che boxano tutto il tempo)?!
                                Io penso che sarebbe ora di trasferire nuovamente il pvp a bucca...in fondo pensateci:chi vuole far pvp viene lì e pvppa (la storia del "sono da solo" non tiene perchè sono tanti i pvp e ce ne sono molti in cerca solo di compagni) e al tempo stesso ci siamo tolti la rottura di bolas dei niubbi che fanno "Fulmine di Pegasus!!!" (asd)...Insomma ciò che vorrei dire è solo di decidere tra il "Si andiamo a divertirci a bucca." o "No rimaniamo a britta a vivere quel bellissimo pvp (lol)."
                                Pensateci e a presto
                                hai ragione fratello. *