annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ribadisco che il pg hidder mi fa cagare come metodo di gioco e perche secodno me non è fixato (semplicemente non puo hiddarsi da poisonato, anche se si revella ma dopo qualche secondo)... però ora vorrei fare un appunto: alcuni ADE hanno fatto questo pg e fazionato (già risolto perchè stanno sfazioando così non rompete il cazz.o) hanno iniziato agiocarci e subito sono iniziate le sfornate di post tipo:"ade merd.a" "ade rosikoni", "ade non meritano rispetto" ecc.ecc... ora dico sono anni che DarkAnnettex (fazionato) usa sto pg, pure aiutao dai rossi (RED) e nessuno ha mai postato perhcè?.. allora vi dico che ce l avete con gli SL a prescindere fidatevi.. BUON GAME

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      ribadisco che il pg hidder mi fa cagare come metodo di gioco e perche secodno me non è fixato (semplicemente non puo hiddarsi da poisonato, anche se si revella ma dopo qualche secondo)... però ora vorrei fare un appunto: alcuni ADE hanno fatto questo pg e fazionato (già risolto perchè stanno sfazioando così non rompete il cazz.o) hanno iniziato agiocarci e subito sono iniziate le sfornate di post tipo:"ade merd.a" "ade rosikoni", "ade non meritano rispetto" ecc.ecc... ora dico sono anni che DarkAnnettex (fazionato) usa sto pg, pure aiutao dai rossi (RED) e nessuno ha mai postato perhcè?.. allora vi dico che ce l avete con gli SL a prescindere fidatevi.. BUON GAME
      Hanno gia postato in passato per Dark Annettex.....ma scusa vedete ke la gente critica gli hidder e il loro modo di giocare e voi nonostante ciò li avete anche fazionati, ora pagate le conseguenze!!Sapevate benissimo a cosa andavate in contro, poi tutti sono liberi di giocare nel modo che si vuole...per me potete giocare anche con gli hidder,recallarvi,entrare in casa e usare il gate,siete liberi perchè non sono io che detto legge!!
      Gli hidder SL non li ho mai beccati perchè non esco quasi mai per far pvp!!
      Tutto questo prendilo quasi come un consiglio, si sapeva che scatenevate del rosik alla gente!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• che rosikone morgan...

Commenta

• Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
          ... si sapeva che scatenevate del rosik alla gente...
          questo accade a prescindere ... tranne alcune eccezioni

p.s. BELLA LA FIRMA XD

Commenta

• va pure detto che non si può equiparare un recaller a un hidder, dato che uno ha speso 180 punti skill per poterlo fare mentre l'altro no

indubbiamente l'hidder è fastidioso, praticamente un dito nel deretano;
            ma dato che ormai le fazioni le state mandando a prostitute non c'è niente di esageratamente scandaloso nel vedere un paio di SL hidder quando si vede molto di peggio

se li sfazionano tanto di guadagnato per tutti e un up per loro, ma di certo non era una cosa che vi dovevano

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
              tranne alcune eccezioni
              cioè mai

Commenta

ribadisco che il pg hidder mi fa cagare come metodo di gioco e perche secodno me non è fixato (semplicemente non puo hiddarsi da poisonato, anche se si revella ma dopo qualche secondo)... però ora vorrei fare un appunto: alcuni ADE hanno fatto questo pg e fazionato (già risolto perchè stanno sfazioando così non rompete il cazz.o) hanno iniziato agiocarci e subito sono iniziate le sfornate di post tipo:"ade merd.a" "ade rosikoni", "ade non meritano rispetto" ecc.ecc... ora dico sono anni che DarkAnnettex (fazionato) usa sto pg, pure aiutao dai rossi (RED) e nessuno ha mai postato perhcè?.. allora vi dico che ce l avete con gli SL a prescindere fidatevi.. BUON GAME
                mod, sai che in questo modo stai paragonando la tua fazione a dark annettex & co. vero?

Cioè, da un co***ne come sifodias sta roba quasi te l'aspetti ormai lo conosci e lo ignori, da una fazione invece speri che il livello di gioco e di mentalità sia un po' più elevato... ma evidentemente sono un illuso..

Edit: http://forum.gamesnet.it/f437/sei-un...rca-te-581679/ O_O
                Ultima modifica di Maui; 06-09-2009, 13:32.

Commenta

... ora dico sono anni che DarkAnnettex (fazionato) usa sto pg, pure aiutao dai rossi (RED) e nessuno ha mai postato perhcè?.. allora vi dico che ce l avete con gli SL a prescindere fidatevi.. BUON GAME
                  Ma che discorsi, cioè chi se li caga quei 3/4 lamer? A questo punto se siete più contenti vi consideriamo alla stregua di Sifodias e stai pure tranquillo che nessuno più posta sul forum contro di voi...però poi rispetto pari a zero: reskill, recall ecc ecc è tutto legalizzato.

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  mod, sai che in questo modo stai paragonando la tua fazione a dark annettex & co. vero?

Cioè, da un co***ne come sifodias sta roba quasi te l'aspetti ormai lo conosci e lo ignori, da una fazione invece speri che il livello di gioco e di mentalità sia un po' più elevato... ma evidentemente sono un illuso..
                  Ecco appunto, bravo Castan :*
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    e cmq fede la cosa che mi da fastidio e stare aspettare la gente per fare pvp.... erano due ore che dicevo usciamo usciamo e nessuno mi cagava alla fine sono uscito da solo e son morto con gli ade ma sai di quello nn me ne frega molto perche ho cercato pure di giocarmela fino in fondo nn mi convince il fatto di dover essere sempre 5 o 6 persone almeno per uscire ma siccome questa e la mentalita dello shard a parte alcune eccezioni preferisco rimanere staggato e giocare quando ne ho voglia e si mi gira sfaziono pure almeno elimino pure il loss di mezzo
                    Io qui porrerei le mie attenzioni.

-SH-

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Io qui porrerei le mie attenzioni.

-SH-
                      nn ce bisogno di prendere in giro la gilda di zorban perche come ho detto e una mentalita radicata che ha tutto lo shard e soprattutto la tua gilda

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

nn ce bisogno di prendere in giro la gilda di zorban perche come ho detto e una mentalita radicata che ha tutto lo shard e soprattutto la tua gilda
                        Poche pagine prima (pag 14) ho postato un video di Tyler, Gaxx ed io vs pochi pochi ade e pochi pochi minax...abbiamo aspettato un masslog esagerato . Forse sarà radicata in altre persone -.-'.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Poche pagine prima (pag 14) ho postato un video di Tyler, Gaxx ed io vs pochi pochi ade e pochi pochi minax...abbiamo aspettato un masslog esagerato . Forse sarà radicata in altre persone -.-'.
                          ovviamente quando ci sono gli elementi giusti si puo giocare anche in pochi

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

ovviamente quando ci sono gli elementi giusti si puo giocare anche in pochi
                            Stronzate campana.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• aiaiaiaiai

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Stronzate campane.
                                fix'd

Commenta

Sto operando...
                                X