annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    oggi a brit don artas ROSSO chi è?
    quando ti sei tuffato nel gate nn c'era nessun hidder... dai forza hai combinato la cazzata ammettilo.. anche gli dei come te sbagliano susu

p.s. gli hidder si stanno sfazionando(così nn frignate più ahhah)

Commenta

oggi a brit don artas ROSSO chi è?
      max lasciali stare x favore, devono sempre inventà scuse assurde... mi dispiace solo per mod che prova a stargli dietro e dice che gli hidder non devono usarli e che gli as se ne devono andare, poi quando non c'è lui ci so gli as che appena li dismonti recallano e quelli che giocano con gli hidder

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        max lasciali stare x favore, devono sempre inventà scuse assurde... mi dispiace solo per mod che prova a stargli dietro e dice che gli hidder non devono usarli e che gli as se ne devono andare, poi quando non c'è lui ci so gli as che appena li dismonti recallano e quelli che giocano con gli hidder
        il bello è che hanno detto loro stessi che li sfazionano ma nn smettono di usarli, e cmq mr onnipotenza nack tuo compare artas era a brit prima della pvppata io nn ho mai scritto che stava li quando me ne sono andato dal gate
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          cut
          contattami ke nn l'ho mica capita la sparata ke haif atto

Commenta

• quel compare don artas sono io che stavo col hidder quando voi eravate in 10+ quindi spara meno cazzate come facevo a stare con 2 pg contemporaneamente alla pvpata

bella ******ta hai sparato
            Ultima modifica di Napster4; 05-09-2009, 18:54.
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
              quel compare don artas sono io quindi spara meno cazzate come facevo a stare con 2 pg contemporaneamente alla pvpata

bella ******ta hai sparato

Lo so che sei tu infatti ho detto PRIMA della pvppata, impara a leggere

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                contattami ke nn l'ho mica capita la sparata ke haif atto
                ha detto che esce quando gliene va indipendentemente se ci sta o non ci sta loggato, chi coordina le battaglie praticamente!

quindi sarebbe uscito se fosse stato tb anke se non era loggato marghe... e qua nei minax anche se non c'eravate loggati te o sla...

Commenta

Lo so che sei tu infatti ho detto PRIMA della pvppata, impara a leggere
                  Un ragionamento che non fa una piega , thy era con l'hidder prima delle pvppata e prima della presa del gate .

ps : dont worry be happy thy , è inutile parlare con gente che pensa di avere sempre ragione .

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    ha detto che esce quando gliene va indipendentemente se ci sta o non ci sta loggato, chi coordina le battaglie praticamente!

quindi sarebbe uscito se fosse stato tb anke se non era loggato marghe... e qua nei minax anche se non c'eravate loggati te o sla...
                    nn ha senso la cosa. preferisco parlarci di persona

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      nn ha senso la cosa. preferisco parlarci di persona
                      Poche parole, dice di non cagarsi sotto *_*
                      Anche se da solo non lo ho mai visto sennon con 10 amichetti loggati
                      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 05-09-2009, 23:15.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Ieri pomeriggio c'era... sempre se sia lui Poky Pig
                        Choco Sticks
                        DarWin
                        Nokeors Mujix
                        Parlindth GirlS
                        ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          tu nn vedi nulla perche sei accecato dal rosik son sempre uscito da solo quando ho voglia di farlo e nn mi tiro mai indietro ma tanto te puoi pensare quello che vuoi di me chi se ne frega delle tue sparate chiedi a thyreal o ai com se nn esco da solo e me la gioco pure nn faccio le maratone a meno che nn siano davvero tanti gli avversari
                          si sono io porky pig
                          a marghe per il tuo reskill ora che sono staggato dagli sh guardati sempre le spalle all anck mi raccomando
                          e cmq fede la cosa che mi da fastidio e stare aspettare la gente per fare pvp.... erano due ore che dicevo usciamo usciamo e nessuno mi cagava alla fine sono uscito da solo e son morto con gli ade ma sai di quello nn me ne frega molto perche ho cercato pure di giocarmela fino in fondo nn mi convince il fatto di dover essere sempre 5 o 6 persone almeno per uscire ma siccome questa e la mentalita dello shard a parte alcune eccezioni preferisco rimanere staggato e giocare quando ne ho voglia e si mi gira sfaziono pure almeno elimino pure il loss di mezzo
                          Ultima modifica di campana; 06-09-2009, 05:01.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

a marghe per il tuo reskill ora che sono staggato dagli sh guardati sempre le spalle all anck mi raccomando
                            Dp questa io al posto tuo (marghe) nn dormirei la notte
                            [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

cut
                              domani pome logga ts plx voglio parlarti ty

Commenta

tu nn vedi nulla perche sei accecato dal rosik son sempre uscito da solo quando ho voglia di farlo e nn mi tiro mai indietro ma tanto te puoi pensare quello che vuoi di me chi se ne frega delle tue sparate chiedi a thyreal o ai com se nn esco da solo e me la gioco pure nn faccio le maratone a meno che nn siano davvero tanti gli avversari
                                si sono io porky pig
                                e cmq fede la cosa che mi da fastidio e stare aspettare la gente per fare pvp.... erano due ore che dicevo usciamo usciamo e nessuno mi cagava alla fine sono uscito da solo e son morto con gli ade ma sai di quello nn me ne frega molto perche ho cercato pure di giocarmela fino in fondo nn mi convince il fatto di dover essere sempre 5 o 6 persone almeno per uscire ma siccome questa e la mentalita dello shard a parte alcune eccezioni preferisco rimanere staggato e giocare quando ne ho voglia e si mi gira sfaziono pure almeno elimino pure il loss di mezzo
                                Mi fai quasi paura sai ?
                                Non scaldarti tanto, io ho semplicemente detto che io da solo non ti ho visto uscire. Percui non blaterare tanto, sei sicuro sia io quello che rosika?
                                E usale queste ,.!?

Ciao ^^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X