annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i was in brit with lucian and gank 6 ,7 or 8 ade. i ran and escaped but lucian died. i went to resurrection lucian a brit but lucian said me: the undead gate of shrines. ok i went away the brit but ade saw me and i ran. in this moment lucian said me: the undead reskill in the shrine. i thought: if ade lamer, i more lamer and recall. Sorry for my but english.

http://img210.imageshack.us/img210/7813/dibujomj.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Si ma caro mio forse non capisci che qui chi risponde in modo isterico ad ogni reply non sono io. Io ho solo scritto in modo scherzoso a Jin che è normale non morire o morire una sola volta in un periodo in cui il proprio gruppo è on 24 ore su 24 in > 10...niente più, non ho fatto riferimento alla sua bravura e non mi sono lamentato di nulla: ho solo fatto una costatazione sulla sua frase.
      La prossima volta lo cito e rispondo "Grande Jin sei troppo powa *_*" così siamo contententi tutti.
      grazie x il complimento :O
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Si ma caro mio forse non capisci che qui chi risponde in modo isterico ad ogni reply non sono io. Io ho solo scritto in modo scherzoso a Jin che è normale non morire o morire una sola volta in un periodo in cui il proprio gruppo è on 24 ore su 24 in > 10...niente più, non ho fatto riferimento alla sua bravura e non mi sono lamentato di nulla: ho solo fatto una costatazione sulla sua frase.
        La prossima volta lo cito e rispondo "Grande Jin sei troppo powa *_*" così siamo contententi tutti.
        scusa nn avevo colto tutta questa ironia nel tuo reply ma piu una bella presa in giro

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          grazie x il complimento :O
          Pregoh.
          Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          scusa nn avevo colto tutta questa ironia nel tuo reply ma piu una bella presa in giro
          Una presa in giro davvero umiliante...vabbè lasciam perdere.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• =N= is back!!

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              =N= is back!!
              ottimo sono contento sono pochi i minax cosi aiutate a tirare su la fazione
              Ultima modifica di Napster4; 05-09-2009, 17:27.
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                si nota 12 minax con gli n manco a provarci oh asdassad
                no ma per ora ci si mena con tutti abbiamo deciso, anche tra noi minax... poi piu avanti si vedrà cosa fare visto che continuano a dirmi che sia tb( a volte) che gli ade sono sempre tanti!

magari facciamo ally con gli sh cosi scappano fuori battaglie di 15 vs 15

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  magari facciamo ally con gli sh cosi scappano fuori battaglie di 15 vs 15
                  asd va bene
                  sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Ora spiegami perchè ti nascondi come un coniglio sul gate e poi quando vieni revelato te ne vai .... vediamo che stronzate spari ora ???

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                      Ora spiegami perchè ti nascondi come un coniglio sul gate e poi quando vieni revelato te ne vai .... vediamo che stronzate spari ora ???
                      Ti viene difficile sbatterti x segare uno che scappa dal gate o vuoi il gioco facile? se nn sbaglio hai detto tu queste parole, fai finta che mi hiddo

Commenta

Ti viene difficile sbatterti x segare uno che scappa dal gate? fa finta che mi hiddo
                        Bon quindi la prossima volta che sono gankato da minax recallo , dopo voi fate finta che mi sono iddato ...

ps : evita di fare il buffone che sei ridicolo con queste risposte da ebete

Commenta

Ti viene difficile sbatterti x segare uno che scappa dal gate o vuoi il gioco facile? se nn sbaglio hai detto tu queste parole, fai finta che mi hiddo
                          un altro clown che fa sorridere la gente XD
                          cerca naltra scusa che nn cene sono + di hidder ahah
                          sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                            Bon quindi la prossima volta che sono gankato da minax recallo , dopo voi fate finta che mi sono iddato ...

ps : evita di fare il buffone che sei ridicolo con queste risposte da ebete

vi hiddate è la stessa cosa, quando nn girerete piu con hidder ricomincio a giocare onesto

Commenta

vi hiddate è la stessa cosa, quando nn girerete piu con hidder ricomincio a giocare onesto

hai bisogno di ...

DOVE LI HAI VISTI GLI HIDDER?

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                                hai bisogno di ...

DOVE LI HAI VISTI GLI HIDDER?
                                oggi a brit don artas ROSSO chi è?

Commenta

Sto operando...
                                X