annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
    La verità è che uno dopo svariati recal e una vagonata di caxxate col pg fazionato , se lo merita un reskill .

L'unico problema del pg hidder è che per voi signorire è troppo sbatti da segare , perchè volete tutto facile ; giocate e non lamentatevi che tanto è inutile i pg hidder ci sono ora e ci saranno più avanti , fateci l'abitudine .
    Puo essere uno sbatti segare gente come Cloud e anche se ci muoio contro di lui come è capitato nn fa niente xkè player come lui meritano rispetto a differenza vostra. Io ho cominciato a recallarvi in faccia quando mi conviene e lo continuerò a fare fino a quando avrete gli hidder cosi appena vedete il pg che si è recallato fate finta che mi sono hiddato tanto è la stessa cosa.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• mi sembrate un branco di kekkette isteriche ma giocate e basta -.-' questo fa questo quell'altro mi spia mentre urino,l'altro ancora mi ha rubato la caramella....quanto rimpiango il pvp di molti anni fa....MAZZATE e basta senza un cavolo di post da bimbi minki@
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        Puo essere uno sbatti segare gente come Cloud e anche se ci muoio contro di lui come è capitato nn fa niente xkè player come lui meritano rispetto a differenza vostra. Io ho cominciato a recallarvi in faccia quando mi conviene e lo continuerò a fare fino a quando avrete gli hidder cosi appena vedete il pg che si è recallato fate finta che mi sono hiddato tanto è la stessa cosa.
        stai rosicando per gli istant subiti nelle ultime settimane????
        tra l'altro nel mezzo del tuo gruppone :O

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
          stai rosicando per gli istant subiti nelle ultime settimane????
          tra l'altro nel mezzo del tuo gruppone :O

istant? se ne sei convinto tu....
          sono morto 1 volta nell'ultima settimana e mi avete segato xkè siete arrivati in massa e noi eravamo disuniti, penso sia una cosa normale, ma se nn sbaglio sono tornato subito e chi le ha prese poi?

Commenta

istant? se ne sei convinto tu....
            sono morto 1 volta nell'ultima settimana e mi avete segato xkè siete arrivati in massa e noi eravamo disuniti, penso sia una cosa normale, ma se nn sbaglio sono tornato subito e chi le ha prese poi?
            facci massloggare pure a noi ogni tanto
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

sono morto 1 volta nell'ultima settimana
              Eh ci mancherebbe, siete così pochi che se tutto va bene manco vieni mai targettato durante una pvppata.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                se vogliono rispetto devono rispettare!
                non ci pensano due volte a gankare con i gater o a darti l'ultimo colpo dopo essere stato dismontato da dark annettex & co...quindi il reskill che ha subito è piu' che corretto

vabe io gia e scritto quello che a succeso, ma se te sostieni che voi rispettate 100% ti credo e ti chiedo 1000 scuse :P

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  vabe io gia e scritto quello che a succeso, ma se te sostieni che voi rispettate 100% ti credo e ti chiedo 1000 scuse :P
                  Oh mio dolce Josele *_*.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    facci massloggare pure a noi ogni tanto
                    contatevi ora, è una settimana che massloggate come facevate prima dell'estate, siete sempre stati tanti solo in estate eravate pochi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Eh ci mancherebbe, siete così pochi che se tutto va bene manco vieni mai targettato durante una pvppata.
                      come capitava a te quando noi trk eravamo 3

Commenta

come capitava a te quando noi trk eravamo 3
                        Se c'era Slayer è molto probabile, se no dubito proprio .

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Se c'era Slayer è molto probabile, se no dubito proprio .
                          uscivamo anche senza slayer dato che lui nn gioca da mesi

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            mi sembrate un branco di kekkette isteriche ma giocate e basta -.-' questo fa questo quell'altro mi spia mentre urino,l'altro ancora mi ha rubato la caramella....quanto rimpiango il pvp di molti anni fa....MAZZATE e basta senza un cavolo di post da bimbi minki@
                            ma vai a ballare in riva al mare te!!

Commenta

• jose rosika da un altra parte siete stati mille per tantissimo tempo e adesso parli?????noi trk uscivamo sempre e cmq anche contro 10 di voi o i com che eravate tanti quindi nn scassare per piacere perche io esco quando ne ho voglia e quando ce gente da menare nn perche ce slayer o zorban o nel vostro caso solo quando ce margherita

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                                jose rosika da un altra parte siete stati mille per tantissimo tempo e adesso parli?????noi trk uscivamo sempre e cmq anche contro 10 di voi o i com che eravate tanti quindi nn scassare per piacere perche io esco quando ne ho voglia e quando ce gente da menare nn perche ce slayer o zorban o nel vostro caso solo quando ce margherita
                                Si ma caro mio forse non capisci che qui chi risponde in modo isterico ad ogni reply non sono io. Io ho solo scritto in modo scherzoso a Jin che è normale non morire o morire una sola volta in un periodo in cui il proprio gruppo è on 24 ore su 24 in > 10...niente più, non ho fatto riferimento alla sua bravura e non mi sono lamentato di nulla: ho solo fatto una costatazione sulla sua frase.
                                La prossima volta lo cito e rispondo "Grande Jin sei troppo powa *_*" così siamo contententi tutti.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X