Originariamente inviato da shoxdwr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
secondo me nn vi regolate
Comprimi
X
-
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
mi sembrate un branco di kekkette isteriche ma giocate e basta -.-' questo fa questo quell'altro mi spia mentre urino,l'altro ancora mi ha rubato la caramella....quanto rimpiango il pvp di molti anni fa....MAZZATE e basta senza un cavolo di post da bimbi minki@- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioPuo essere uno sbatti segare gente come Cloud e anche se ci muoio contro di lui come è capitato nn fa niente xkè player come lui meritano rispetto a differenza vostra. Io ho cominciato a recallarvi in faccia quando mi conviene e lo continuerò a fare fino a quando avrete gli hidder cosi appena vedete il pg che si è recallato fate finta che mi sono hiddato tanto è la stessa cosa.
tra l'altro nel mezzo del tuo gruppone :O
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiostai rosicando per gli istant subiti nelle ultime settimane????
tra l'altro nel mezzo del tuo gruppone :O
istant? se ne sei convinto tu....
sono morto 1 volta nell'ultima settimana e mi avete segato xkè siete arrivati in massa e noi eravamo disuniti, penso sia una cosa normale, ma se nn sbaglio sono tornato subito e chi le ha prese poi?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioistant? se ne sei convinto tu....
sono morto 1 volta nell'ultima settimana e mi avete segato xkè siete arrivati in massa e noi eravamo disuniti, penso sia una cosa normale, ma se nn sbaglio sono tornato subito e chi le ha prese poi?sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiosono morto 1 volta nell'ultima settimanaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiose vogliono rispetto devono rispettare!
non ci pensano due volte a gankare con i gater o a darti l'ultimo colpo dopo essere stato dismontato da dark annettex & co...quindi il reskill che ha subito è piu' che corretto
vabe io gia e scritto quello che a succeso, ma se te sostieni che voi rispettate 100% ti credo e ti chiedo 1000 scuse :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggiovabe io gia e scritto quello che a succeso, ma se te sostieni che voi rispettate 100% ti credo e ti chiedo 1000 scuse :PE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiofacci massloggare pure a noi ogni tanto[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEh ci mancherebbe, siete così pochi che se tutto va bene manco vieni mai targettato durante una pvppata.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiocome capitava a te quando noi trk eravamo 3E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSe c'era Slayer è molto probabile, se no dubito proprio .[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiomi sembrate un branco di kekkette isteriche ma giocate e basta -.-' questo fa questo quell'altro mi spia mentre urino,l'altro ancora mi ha rubato la caramella....quanto rimpiango il pvp di molti anni fa....MAZZATE e basta senza un cavolo di post da bimbi minki@
Commenta
-
jose rosika da un altra parte siete stati mille per tantissimo tempo e adesso parli?????noi trk uscivamo sempre e cmq anche contro 10 di voi o i com che eravate tanti quindi nn scassare per piacere perche io esco quando ne ho voglia e quando ce gente da menare nn perche ce slayer o zorban o nel vostro caso solo quando ce margherita
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiojose rosika da un altra parte siete stati mille per tantissimo tempo e adesso parli?????noi trk uscivamo sempre e cmq anche contro 10 di voi o i com che eravate tanti quindi nn scassare per piacere perche io esco quando ne ho voglia e quando ce gente da menare nn perche ce slayer o zorban o nel vostro caso solo quando ce margherita
La prossima volta lo cito e rispondo "Grande Jin sei troppo powa *_*" così siamo contententi tutti.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta