annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    lo han fatto tranquillo

ke pena direi.

mod allora ti spiego: nella tua gilda la gente ora usa l'hidder: pg ke io reputo una merd.a e nn ci voglio giokare quindi se recalliamo, entriamo nel gate xk gankati da loro nn dovete sorprendervi. ieri anke il gate sull'isola avete fatto. oggi herasima ha recallato x ben 2 volte o piu a brit dp ke era gankato. voi ci giocate assieme e quindi devo dedurre ke vi va bene quello ke fanno. io sn stanco di giocare correttamente x poi subire sempre torti dagli altri. quindi mod: se sistemi la cosa con AS, gli hidder ke han creato na gilda sempre sl, vedrai ke nessuno farà cose scorrette.

lo sai bene anke te ke nn ho mai giocato scorretto e tanto meno accettato ki lo ha fatto, ma se voi continuate cosi nn sorprendetevi se accadono certe cose.

a buon rendere! bella mod!

oh 2 giorni che c'è sta gilda di hidder sl e già gli ade sono diventati delle merde...
    io ricorderei a lor signori che contro 4 di noi siete morti tutti i giorni dalla nascita degli sh fino ad oggi...

michuan è da quando era ESP che recalla e housera insieme a quell'archer super girl o come si chiama e continuano a farlo, la casetta sopra l'incrocio è la loro base preferita...

come vedi zorban in tutte le gilde ci sono dei problemi, devi solo cercare di arginarli... cmq 3 hidder a mio avviso non sono tutto sto problema.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Ma gli ade ancora che parlano,sirmod che cerca pure di giustificare ahahah ma fate ridere dai...ma ritiratevi:recall housing gatering hidder...ormai non ce piu rispetto da parte vostra siete una fazione da circo io ormai vi reputo come gater manco come fazione senza parlare del fatto che riuscite pure a crepare in tredici contro 6-7 di noi come si e visto ieri a bukka e in altre battaglie a brit e all'incrocio in cui eravamo in 4 contro 8 di voi morti tutti pure i gater e vari hidder che vi danno na mano ahah ritiratevi dai...
    il meteo domani segna vento da Sud a 10km/h...

fatti honorare che nn ti si può vedere sull'etereo, e nn parlare degli hidder che ti casti invisibility di sopra per nn farti vedere durante le battaglie...

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Semplicemente perchè sputtani end che cambia gilda ogni 3 giorni e poi fai lo stesso pure te!BraveHeart
    LOL

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    senti kimara sta tranquillo e prendila piu sul gioco on line qui non se ritira nessuno tatno meno dopo ke parli te (senza offesa)... zorby lo sai anke te (leggi post mio e di mene) gli hidder non li sopportiamo neanche noi e gli as come ben sai li stiamo o facendo allineare o togliendoci dalle balls.. lo sai anche te chi sono gli ade non insister che storie non vere fidati di mods e stai atteno a tuoi( te lo dico in amicizia sai ke non rosiko su icq o mando screen pero se te lo dico fidati) cmq buon game a tutti e abbasate i toni non serve essere sempre i migliori pvpper di uodreams anche xche se non ci fossere i niubbi non si farebbero kills ...
    *
    Ultima modifica di wizard666; 05-09-2009, 03:17.
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      michuan è da quando era ESP che recalla e housera insieme a quell'archer super girl o come si chiama e continuano a farlo, la casetta sopra l'incrocio è la loro base preferita...

Aspettava questo io xd il fatto di rekall di Super girl ieri o doppo ieri e simplecemente per che thyler col suo mageto The Undead li ha operto un gate a Lucian a lank di Chaos per reskillarli tipo sifodia o Sasa tuto qua,super girl mi ha contattato a me, per dirmi e uscitto di =N= per che io contra quella gente faccio rekall hano reskillato a lucian doppo averli gankato in 7-8, doppo se per loro sopra incroccio e sua basse preferitta per voi e sopra il gate quella basse preferitta ora vado a lavora! buon giorno raga!

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        Aspettava questo io xd il fatto di rekall di Super girl ieri o doppo ieri e simplecemente per che thyler col suo mageto The Undead li ha operto un gate a Lucian a lank di Chaos per reskillarli tipo sifodia o Sasa tuto qua,super girl mi ha contattato a me, per dirmi e uscitto di =N= per che io contra quella gente faccio rekall hano reskillato a lucian doppo averli gankato in 7-8, doppo se per loro sopra incroccio e sua basse preferitta per voi e sopra il gate quella basse preferitta ora vado a lavora! buon giorno raga!
        ecco la verità XD

Cmq tuor se secondo te 3 hidder nn sno un problema appena ci sono sifodias, nevil e un altro hidder a brit ti chiamo cosi ci pvppi tu.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Badoglio tu invece di postare comincia a riloggare che ogni tanto cloud e okuto si vedono, fagli compagnia no?
          Ultima modifica di vegeta.69; 05-09-2009, 09:17.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Michuan è da quando era ESP che recalla e housera insieme a quell'archer super girl o come si chiama e continuano a farlo, la casetta sopra l'incrocio è la loro base preferita...

come vedi zorban in tutte le gilde ci sono dei problemi, devi solo cercare di arginarli... cmq 3 hidder a mio avviso non sono tutto sto problema.
            -SH- Guild

Guarda la gente che cè nella nostra gilda.. io non vedo ne michuan ne super girl... te? Si vede che furono presi provvedimenti.... tipo una settimana fa... ma continua a parlare a vanvera che stai andando forte!

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              ? state messi proprio male
              mai come uno che nn è capace a gestirsi il restock
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                ecco la verità XD

Cmq tuor se secondo te 3 hidder nn sno un problema appena ci sono sifodias, nevil e un altro hidder a brit ti chiamo cosi ci pvppi tu.
                La verità è che uno dopo svariati recal e una vagonata di caxxate col pg fazionato , se lo merita un reskill .

L'unico problema del pg hidder è che per voi signorire è troppo sbatti da segare , perchè volete tutto facile ; giocate e non lamentatevi che tanto è inutile i pg hidder ci sono ora e ci saranno più avanti , fateci l'abitudine .

Commenta

• infatti nessuno vuole il gioco facile mi sembrate + ridicoli voi ade (Legolas) ke in 1 vs 1 mi panica... in verità apparte tyrael nn ho mai visto un ade ke nn panica...farsi il pg hidder significa solo giocare in modo + semplice basta pensare ke molti pvp senza hiding spesso nn si vedevano in giro quasi mai (stesso discorso per ninjitsu) o si vedevano quando si era in netta superiorità numerica ora invece sono usciti fuori molti gnubbi

Commenta

• GiudA il mio idolo da sempre *_*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                      infatti nessuno vuole il gioco facile mi sembrate + ridicoli voi ade (Legolas) ke in 1 vs 1 mi panica... in verità apparte tyrael nn ho mai visto un ade ke nn panica...farsi il pg hidder significa solo giocare in modo + semplice basta pensare ke molti pvp senza hiding spesso nn si vedevano in giro quasi mai (stesso discorso per ninjitsu) o si vedevano quando si era in netta superiorità numerica ora invece sono usciti fuori molti gnubbi
                      *

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

oh 2 giorni che c'è sta gilda di hidder sl e già gli ade sono diventati delle merde...
                        io ricorderei a lor signori che contro 4 di noi siete morti tutti i giorni dalla nascita degli sh fino ad oggi...

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        -SH- Guild

Guarda la gente che cè nella nostra gilda.. io non vedo ne michuan ne super girl... te? Si vede che furono presi provvedimenti.... tipo una settimana fa... ma continua a parlare a vanvera che stai andando forte!

apparte ke ti ha risp khas.. io e dico io.. quindi qualcun'altro puo nn pensarla cosi, dp 10 min ke si sn fazionati e hanno iniziato a giokare con gli ADE vi ho reputati na merd.a eh?! ci sn problemi?

e cmq parlando con mod tranquillamente sul forum si è gia risolta la questione a quanto pare. appena lo vedrò con i miei occhi tutto torna cm prima.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        mai come uno che nn è capace a gestirsi il restock
                        sei qua sul forum da 1 mese ormai, dp ke hai venduto tutto il tuo account ancora nn ti han dato uno straccio di armor x farti fare le figure ke hai sempre fatto?

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          se vogliono rispetto devono rispettare!
                          non ci pensano due volte a gankare con i gater o a darti l'ultimo colpo dopo essere stato dismontato da dark annettex & co...quindi il reskill che ha subito è piu' che corretto
                          Ultima modifica di DaRkWizard; 05-09-2009, 14:02.

Commenta

il meteo domani segna vento da Sud a 10km/h...

fatti honorare che nn ti si può vedere sull'etereo, e nn parlare degli hidder che ti casti invisibility di sopra per nn farti vedere durante le battaglie...

LOL

*
                            Farmi honorare-_- ma a che gioko gioki? nel mio ultima pe bondare i warhorse ci vanno 7 giorni xd e epr fazionare tre il bello che dopo tre giorni ora sto gia giocando con un warhorse sbodato perke tanto con voi ade posso stare tranquillo che pure gankato appiedato contro 7 di voi la vedo easy :O

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Farmi honorare-_- ma a che gioko gioki? nel mio ultima pe bondare i warhorse ci vanno 7 giorni xd e epr fazionare tre il bello che dopo tre giorni ora sto gia giocando con un warhorse sbodato perke tanto con voi ade posso stare tranquillo che pure gankato appiedato contro 7 di voi la vedo easy :O
                              ma allora lo hai cosi lungo ---> &===============>

e vero e easy correre in linea retta da britain fino yew lo confermo
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                                ma allora lo hai cosi lungo ---> &===============>

e vero e easy correre in linea retta da britain fino yew lo confermo
                                ormai e uno sport la maratona in linea retta!!!!io ogni tanto ci provo a istantarne qualcuno ma sono troppo niubbo e allora me la fugo!!!!solo slayer e cloud gli ho visto tirare gli istant piu assurdi col l archer anche contro gruppi di nemici

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Sto operando...
                                X