no jose è diverso... noi gildiamo eccome... ma nel momento che gildiamo tre pg altri tre se ne vanno xkè siamo pochi... la gente putroppo ha una mentalità chiusa.... c'è nion che spamma pure a luna per le gildature.... esempio banale...tipo kimara che stranamente è andato SH abbiamo preso 2 russi e se ne sn andati kimara e un altro.... ora io e nion stiamo cercando una soluzione... xkè in effetti pvppare sotto di 3/4/5/6 pg ogni volta non è facile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
secondo me nn vi regolate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi vabbè, se da un lato ci si può lamentare del numero di alcune fazioni, dall'altro voi siete ancora peggio visto che non gildate nessuno e quando siete in momento di grazie raggiungete i 4 player...cioè il numero pari con voi non ci sarà mai .
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioup, non è per andare sempre contro agli ade, xke oggi è uscita na bella pvpata ma quei cacasotto che vengono col pg hidder non si commentano proprio
e i russi che che appena dismontati recallano nemmeno.
x il resto up per ste pvpate.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi devo dire che in questi giorni anche gli ade sono molti...ma onestamente visto che si pvppa sempre non mi va di lamentarmi di questo .
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioDai dai che tra un pò ci saranno delle sorprese (forse)
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiosi noi cacasotto... aspettiamo la prossima volta che ci chiamate per un 4 vs 4 e diventate magicamente 11 e noi restiamo in 4...
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma mi spieghi che centra? io sto dicendo che molti di voi usano l'hidder in battaglia di fazione, che per me è uguale a recallare. tu mi citi un altro episodio che non centra assolutamente niente dove io fra l'altro non ero nemmeno presente. bah
allora io mi lamento di Pipino o come si chiama che si hidda in 1 vs 1 appena è al 70% di hp...
non ti lamentare sempre e cmq degli ade perchè hai un pò rotto, un estate in 4 abbiamo giocato e abbiamo portato la fazione al secondo posto a livello di KP... cambia tema di tanto in tanto che se no pare che sai scrivere solo "ade". esistono altre lettere sulla tastiera.
e cmq se parliamo di cacasotto l'esempio che ti ho fatto io ci sta tutto, organizzare un duel 4 vs 4 e subito appena muore il primo ne arrivano altri 7, no quello è da pro...
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioun estate in 4 abbiamo giocato e abbiamo portato la fazione al secondo posto a livello di KP...
allora scusa oh! xD
forse fai finta di non capire o non riesci... a me non mi frega assolutamente niente di come giocate voi, vi sto solo dicendo che ieri eravate una decina e noi in 3, e nonostante ciò c'erano i vostri hidder fenomenali che son riusciti pure a morire, nonostante il template da cacasotto, tutto qua.
per il resto continuate così
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiomolti di voi=2 che durante l'estate hanno giocato con il loro primo pg e ora stanno provando un template nuovo.
mo pure io mi faccio l'hidder e provo sto template nuovissimo in battaglia contro di voi, ok?
ma fatela finita sempre co ste scuse
Commenta
-
sinceramente ero contrario al faytto di fazionare quei vostri pg hidder, pero sull'onda dell'entusiasmo con cui ne parlavate non vi ho detto niente, ma per me sarebbe piu corretto sfazionarlo. Ciò non toglie che non vado a dire a nessuno come deve giocare. Di certo non mi vedrete mai col fazionato e loro con gli hidder a pvpaa insieme (eccetto LL).
Per quel 4vs4 lascerei perdere, ormai è andata così, e poi ne avevamo stesi due nei primi 30 secondi, oramai l'avevamo vinto, e cosi è ripresa la pvppata normale.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
asd nn capisco tutto questo odio x gli hidder..sono template come altri con i pro e i contro..tyler stai pure esagerando a paragonarli ai recaller!
sono hidder?ci si adatta in modo da constrastarli
p.s.:nion da un occhiata al forum lord!Ultima modifica di hattori; 04-09-2009, 13:59.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioasd nn capisco tutto questo odio x gli hidder..sono template come altri con i pro e i contro..tyler stai pure esagerando a paragonarli ai recaller!
sono hidder?ci si adatta in modo da constrastarli---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosi vede che giochi poco... qualcuno gli linki il video di vash per piacere...
il video di vash lo vidi
ma cmq..nn li avevano nerfati?SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioallora scusa oh! xD
forse fai finta di non capire o non riesci... a me non mi frega assolutamente niente di come giocate voi, vi sto solo dicendo che ieri eravate una decina e noi in 3, e nonostante ciò c'erano i vostri hidder fenomenali che son riusciti pure a morire, nonostante il template da cacasotto, tutto qua.
per il resto continuate così
questa poi
mo pure io mi faccio l'hidder e provo sto template nuovissimo in battaglia contro di voi, ok?
ma fatela finita sempre co ste scuse
non so se siano morti ma cmq in 3 voi più 10 minax, perchè ovviamente tu conosci solo la scritta "ade" (vedi sopra) e attaccavi solo noi
io dicendo che provano il template nuovo, nn lo dicevo riferendomi al template in se, ma al template nuovo per questi due 2 player... italiano niente di più...
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosinceramente ero contrario al faytto di fazionare quei vostri pg hidder, pero sull'onda dell'entusiasmo con cui ne parlavate non vi ho detto niente, ma per me sarebbe piu corretto sfazionarlo. Ciò non toglie che non vado a dire a nessuno come deve giocare. Di certo non mi vedrete mai col fazionato e loro con gli hidder a pvpaa insieme (eccetto LL).
Per quel 4vs4 lascerei perdere, ormai è andata così, e poi ne avevamo stesi due nei primi 30 secondi, oramai l'avevamo vinto, e cosi è ripresa la pvppata normale.
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioasd nn capisco tutto questo odio x gli hidder..sono template come altri con i pro e i contro..tyler stai pure esagerando a paragonarli ai recaller!
sono hidder?ci si adatta in modo da constrastarli
p.s.:nion da un occhiata al forum lord!
bhe quando ti dismonta un hidder nemico rosiki sempre, se invece un tuo compagno di gilda si hidda e dismonta gli dici pure bravo...
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioil video di vash lo vidi
ma cmq..nn li avevano nerfati?Ultima modifica di wizard666; 04-09-2009, 14:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiocmq Mene, non capisco perkè solo noi ADE dobbiamo essere corretti su sto schard
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggiocmq Mene, non capisco perkè solo noi ADE dobbiamo essere corretti su sto shardE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
ADE e Correttezza sono due opposti, da sempre non possono far parte della stessa frase, mi spiace
No cmq a parte gli scherzi, in quanto a correttezza, da qnd sn tornato non mi posso proprio lamentare, anzi, ma x il numero sono 3 giorni che pvppo e so 3 giorni che becco o 200 minax o 200 ade asdGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSe è vero quello che mi hanno scritto su msn alcuni sh ieri sera, ovvero che Fly (taggato ade) insieme ad altri sl gatava sull'isoletta per killare i nemici di poison field e drop stile Drak e Demon dei tempi d'oro, avete ben poco da parlare .sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta