annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Davvero bellissima la pvppata a Bucca come ai vecchi tempi: 3 fazioni (anche se noi solo in 3), ponti continuamente murati di paralyze e tante botte...spettacolo! Dopo 20min la battaglia si è spostata a Vesper e poi a Minoc.

Con Tyler abbiam sparato 4/5 istant e non siamo mai morti, mentre il puppo di Gaxx è morto ma come xhealla lui nessuno .

Questo è il video ma solo della seconda parte della pvppata, perchè a metà siamo andati a restokkare e siamo tornati giusto per concludere a Minoc.
    Bellaaaaa ^^

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service video
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service client
    up, non è per andare sempre contro agli ade, xke oggi è uscita na bella pvpata ma quei cacasotto che vengono col pg hidder non si commentano proprio
    e i russi che che appena dismontati recallano nemmeno.
    x il resto up per ste pvpate.

Commenta

• Che fine ha fatto Deli? Non lo vedo più flammare sul forum O_o .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Che fine ha fatto Deli? Non lo vedo più flammare sul forum O_o .
        è perso su w-o-w
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          appena torna fabietto spero che ritorni vero vicio?
          che domande mi fai! xD io vi amo! e poi lo sai ke non se lo merita proprio fabietto e nessuno degli N
          Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            up, non è per andare sempre contro agli ade, xke oggi è uscita na bella pvpata ma quei cacasotto che vengono col pg hidder non si commentano proprio
            e i russi che che appena dismontati recallano nemmeno.
            x il resto up per ste pvpate.
            serio..

compa xkè non levi la H nel cognome haha
            Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
              serio..

compa xkè non levi la H nel cognome haha
              haha bella compààààààààààà

ciao by

Tyler AssTyle

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                Sempre =N= e con orgoglio, capita che loro gioccano a divertirsi non a fare nessun tipo di figuretta, controlla che non rispondono mai su forum ne per fare i figo ne per rosik, giocano e basta, e quello che devono inicia a fare molta gente che posta qua cmq non lo dicco per te e, io so bene che te non giochi di tanto tempo e ti capitto se non hai voglia di loga, parlo in generale.
                lo so che tu nn flammi,mi fa piacere che tu sei orgoglioso di dove giochi x me va + che bene.

loro giocano in maniera sbagliata o almeno lo hanno fatto anni e anni:
                recall
                house
                gate

questo significa IO NN TI RISPETTO e NON RISPETTO IL TUO GIOCO ed il problema è che nn lo facevano con gli AoT,lo hanno fatto SEMPRE CON TUTTI,anzichè combattere,FUGGIVANO!
                ecco xk nn sarebbero mai potuti diventare AoT o NoX (LorD) pure ad averlo voluto.

tu samara nn giocavi ai tempi e quindi nn puoi saperlo,io c'ero e ti giuro rosicavo di meno se qualcuno moriva con loro (o anche io stesso) piuttosto che se si RECALLAVANO,xk così mi impedisci di giocare,nn mi fai giocare.

poi con l'avvento del cast + veloce 2\6 invece diciamo si sono fatti + furbi e hanno iniziato a giocare con di telport (tattica brutta MA CI STA xk io li posso far fizzare e nn spariscono dalla mappa e vanno in luoghi sconosciuti) e quando vevnivano dismontati protection + recall.

non posso rispettare un gioco simile e non lo posso apprezzare pure se i 2 player in questione siano bravi e fidati che lo stesso discorso lo farei se geo\okuto\vash o quant'altri facessero la medesima cosa.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ahahah forse non stai loggando spesso in questo giorni e non sai di cosa stiam parlando...e comunque adesso in alcuni orari della giornata siamo un buon numer anche noi tb e gli ade, gli sh ad ogni ora invece.
                  E comunque tu non sai proprio come la penso sui numeri dei tb e anche Zorban o chiunque può dirti cosa dico da anni in ts...comunque poco mi importa, se loggi ci si incontra in game se no ciao.
                  jose logghero' anche poco (1 volta al mese ) ma scoppi esattamente come quando giocavo assiduo :*

lo so che tu nn avevi problemi ad uscire in qualsiasi situazione ma il tuo gruppo si.
                  io al posto tuo tanta gente l'avrai staggata e rimessa al gate ke faceva + bella figura (parere personale)

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  cosa vorresti dire? nn ho capito sorry

noi siamo abb ad ogni ora ma anke oggi gli ade erano 12 e noi 6 o 7 eppure sn morti tutti loro pi jose lo sai ke nn mi faccio problemi ad uscire in minoranza.. sempre se c'è il numero x giocarsela
                  la battuta era che un tb si lamentava del numero con un ex tb aka compagno di gilda tutto qui

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    lo so che tu nn flammi,mi fa piacere che tu sei orgoglioso di dove giochi x me va + che bene.

recall
                    house
                    gate

questo significa IO NN TI RISPETTO e NON RISPETTO IL TUO GIOCO ed il problema è che nn lo facevano con gli AoT,lo hanno fatto SEMPRE CON TUTTI,anzichè combattere,FUGGIVANO!
                    ecco xk nn sarebbero mai potuti diventare AoT o NoX (LorD) pure ad averlo voluto.

tu samara nn giocavi ai tempi e quindi nn puoi saperlo,io c'ero e ti giuro rosicavo di meno se qualcuno moriva con loro (o anche io stesso) piuttosto che se si RECALLAVANO,xk così mi impedisci di giocare,nn mi fai giocare.

poi con l'avvento del cast + veloce 2\6 invece diciamo si sono fatti + furbi e hanno iniziato a giocare con di telport (tattica brutta MA CI STA xk io li posso far fizzare e nn spariscono dalla mappa e vanno in luoghi sconosciuti) e quando vevnivano dismontati protection + recall.

non posso rispettare un gioco simile e non lo posso apprezzare pure se i 2 player in questione siano bravi e fidati che lo stesso discorso lo farei se geo\okuto\vash o quant'altri facessero la medesima cosa.
                    non lo fanno più da tempo andre non mi sarei messo in mezzo x difenderli..
                    Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      sei pazzo? aspetta che torna drak lurido spagnolo cabrone
                      Se sono pazzo! ma sai che non lascio quella guilda che mi fa rottola sempre anche perdendo sempre e gioccando a -6, compa doppo un paio di giorni mi metto a giocca per la notte e a prendra mano che e diventatto nabo xd, berse! te stai zitto che sei un Sh di mer da! :***

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                      Ke c'entra mette un rosso con noi ed il resto li continua a tenere fazionati

AUAUAUUAUAUAUAUAU

perchè vuoi venire anche te da noi ?
                      Ha invidia! posso mette a BobozzZzz vabene!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

recall
                      house
                      gate

Si andre e non ti prendo raggione, ma quello li avviano fatto tempo fa, ora non lo fanno piu fidati perfavore :*

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        jose logghero' anche poco (1 volta al mese ) ma scoppi esattamente come quando giocavo assiduo :*
                        Eh ho fatto una nubbata, ti ho inseguito senza nemmeno pozzarmi pensando fossi da solo...poi è sbucato Okuto e BOOM! Capita .

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        la battuta era che un tb si lamentava del numero con un ex tb aka compagno di gilda tutto qui
                        Si ma ti ripeto, tu non sai cosa diceva "il tb" a Zorban quando erano ancora alleati e nello stesso ts. Mi sono sempre lamentato d queste cose e del giocare in tanti contro pochi...e l'ho sempre fatto per anni. E lo faccio anche adesso che Zorby è andato Minax e tempo 2 giorni erano già sempre più di 10 loggati ad ogni ora.
                        Comunque meglio così, se ho 1 o 2 miei compagni che escono con me anche vs 10 di loro (o ade) non mi faccio problemi, anzi oggi è stato uno spasso :P.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

• Originariamente inviato da exstasy Visualizza il messaggio
                            :rotlf::rotlf::rotlf::rotlf::rotlf::rotlf::rotlf:: rotlf:
                            ahahahah ...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ahahahah ...
                              Ci avevo pensato pure io ma poi ho preferito i ROTFL

Jose tu nn lo capisci ma io lo faccio x te........così qnd mi insegui ci metti + grinta!!
                              Ultima modifica di EXSTASY; 03-09-2009, 22:35.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

• Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                                Jose tu nn lo capisci ma io lo faccio x te........così qnd mi insegui ci metti + grinta!!
                                Non che ce ne sia bisogno .

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X