annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sama vieni con noi IRA...

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
      Sama vieni con noi IRA...
      Ti prego

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Ti prego
        Allora pregami

Commenta

Sama vieni con noi IRA...
          Mi faccio un pensiero!

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Stanno avvenendo cose davvero strane ultimamente.

Assurbanipaolo con un lallo viola.
            Red Passion con un pg blu.
            Nio che litiga con gli Hate.
            Margherita che dice di essere scarso.

Doomtroopah che posta sul forum gongolandosi riguardo avvenimenti dell'era mesozoica... anzi no questo è perfettamente normale.

Sono curioso di fare un salto su Felucca. Uno di questi giorni potrei girare con un kit non insurato. E considerando che mi ricordo a malapena le macro per giocare, direi che per voi sarebbe molto conveniente inseguirmi e uccidermi.
            casomai lo faremo insieme

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Non ti conviene visto il numero di minax ora come ora...a meno che tu non sia senza tag, così invece che killarti proverebbero a gildarti credo .
            ahahah tb che si lamentano del numero e da paura senza contare ke purtroppo zorban viene dalla vostra scuola ragion per cui nn dovreste proprio lamentarvi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Ogni giorno a Felucca un TB si sveglia, e sa che dovrà correre più veloce di un minax per ottenere il kit barbed.
            old

meno male che c'e' bokuto quando loggo io -_-;

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              ahahah tb che si lamentano del numero e da paura senza contare ke purtroppo zorban viene dalla vostra scuola ragion per cui nn dovreste proprio lamentarvi
              Ahahah forse non stai loggando spesso in questo giorni e non sai di cosa stiam parlando...e comunque adesso in alcuni orari della giornata siamo un buon numer anche noi tb e gli ade, gli sh ad ogni ora invece.
              E comunque tu non sai proprio come la penso sui numeri dei tb e anche Zorban o chiunque può dirti cosa dico da anni in ts...comunque poco mi importa, se loggi ci si incontra in game se no ciao.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
                e comunque tu non sai proprio come la penso sui numeri dei tb e anche zorban o chiunque può dirti cosa dico da anni in ts...
                ????????????????????????? Cosa? ? ? ? ? ? ?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

cosa vorresti dire? nn ho capito sorry

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Ahahah forse non stai loggando spesso in questo giorni e non sai di cosa stiam parlando...e comunque adesso in alcuni orari della giornata siamo un buon numer anche noi tb e gli ade, gli sh ad ogni ora invece.
                  E comunque tu non sai proprio come la penso sui numeri dei tb e anche Zorban o chiunque può dirti cosa dico da anni in ts...comunque poco mi importa, se loggi ci si incontra in game se no ciao.

noi siamo abb ad ogni ora ma anke oggi gli ade erano 12 e noi 6 o 7 eppure sn morti tutti loro pi jose lo sai ke nn mi faccio problemi ad uscire in minoranza.. sempre se c'è il numero x giocarsela

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    cosa vorresti dire? nn ho capito sorry

noi siamo abb ad ogni ora ma anke oggi gli ade erano 12 e noi 6 o 7 eppure sn morti tutti loro pi jose lo sai ke nn mi faccio problemi ad uscire in minoranza.. sempre se c'è il numero x giocarsela
                    Tiratela meno

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      Mi faccio un pensiero!
                      sei pazzo? aspetta che torna drak lurido spagnolo cabrone
                      Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        Ke c'entra mette un rosso con noi ed il resto li continua a tenere fazionati

AUAUAUUAUAUAUAUAU

perchè vuoi venire anche te da noi ?

Commenta

Tiratela meno
                          anche tu....

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                            appena torna fabietto spero che ritorni vero vicio?

Commenta

• Davvero bellissima la pvppata a Bucca come ai vecchi tempi: 3 fazioni (anche se noi solo in 3), ponti continuamente murati di paralyze e tante botte...spettacolo! Dopo 20min la battaglia si è spostata a Vesper e poi a Minoc.

Con Tyler abbiam sparato 4/5 istant e non siamo mai morti, mentre il puppo di Gaxx è morto ma come xhealla lui nessuno .

Questo è il video ma solo della seconda parte della pvppata, perchè a metà siamo andati a restokkare e siamo tornati giusto per concludere a Minoc.
                              Bellaaaaa ^^

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service video
                              MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service client
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                anche tu....
                                zitto nabbo

Commenta

Sto operando...
                                X