annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    ma tu dimentichi che alla fine volevamo gildare drak e demon aot o l'hai dimenticato?
    gli N sn buoni player..

che cavolo stai dicendo vicio?

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Dai tempi di Fratgiolo,ero proprio lui che voleva Sir Demon...
    Ma poi non sono mai stati gildati.
    uh non mi risulta e cmq non sarebbero stati presi a meno di un cambio radicale di mentalità.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Demon e Drak sn player + che validi

Cmq Hola a tutti
    si vero,ma non hanno la giusta mentalità x un gioco corretto ergo non sarebbero stati adatti al nostro gruppo e difatti sono sempre rimasti N
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

che cavolo stai dicendo vicio?

uh non mi risulta e cmq non sarebbero stati presi a meno di un cambio radicale di mentalità.

si vero,ma non hanno la giusta mentalità x un gioco corretto ergo non sarebbero stati adatti al nostro gruppo e difatti sono sempre rimasti N
      Demon e Drak si che sono player,quello è uno stile d gioco!
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Bella pvppata a Brit ieri sera a tutti i TB e ADE, mi son buttato via... Complimenti a TUTTI... speriam ci siano altre belle pvppate così nei tempi a venire.
        Tuor maledetto non siamo riusciti a segarti di poco
        Ieri si era anche fatto un piccolo masslog per sti minax ma son arrivati e spariti AUAUUAUAUAU
        e dai non si era nemmeno tanti (solo 12 e nemmeno loggati tutti )...

Cmq ancora complimenti ad ADE e tutti i TB per ieri sera

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
          Bella pvppata a Brit ieri sera a tutti i TB e ADE, mi son buttato via... Complimenti a TUTTI... speriam ci siano altre belle pvppate così nei tempi a venire.
          Ieri si era anche fatto un piccolo masslog per sti minax ma son arrivati e spariti AUAUUAUAUAU

Complimenti anke a voi, abbiamo rischiato di andare in loss, perchè c'era dark annettex in mezzo, qualcuno ci è andato ugualmente potevate girarvi su di lui ci saremmo divertiti il doppio
          Ultima modifica di DaRkWizard; 01-09-2009, 11:03.

Commenta

Bella pvppata a Brit ieri sera a tutti i TB e ADE, mi son buttato via... Complimenti a TUTTI... speriam ci siano altre belle pvppate così nei tempi a venire.

Bella anche a voi...
            mi sono divertito a fare tutte quelle lunghe passeggiate con il cavallo che mi camminava di lato XD

Bella!!
            ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

come hai fatto a divertirti se sei sempre morto brutto scarsone T_T

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                come hai fatto a divertirti se sei sempre morto brutto scarsone T_T
                Ma che stai a dì? nabbo
                L'unica cosa che sai fare è hiddarti in battaglia, almeno io per giocare ho combattuto per diverso tempo senza bende e non ci sono skiattato

Commenta

• ma se non c'era nessuno quando mi so hiddato xD

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    Demon e Drak si che sono player,quello è uno stile d gioco!

dave il tuo è il migliore *_*

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• che frima virgo *_*

sei un grande...

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                        che frima virgo *_*

sei un grande...
                        Ladri!
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• cut
                          Ultima modifica di pazdaz; 01-09-2009, 19:55.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

...cut...
                            Si infatti,proprio per questo che poi Punketto non li ha mai fatti gildare.
                            Mi sembrava implicito nel discorso.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sempre =N= e con orgoglio, capita che loro gioccano a divertirsi non a fare nessun tipo di figuretta, controlla che non rispondono mai su forum ne per fare i figo ne per rosik, giocano e basta, e quello che devono inicia a fare molta gente che posta qua cmq non lo dicco per te e, io so bene che te non giochi di tanto tempo e ti capitto se non hai voglia di loga, parlo in generale.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Demon e Drak sn player + che validi

Cmq Hola a tutti
                              Lo sai molto bene ^^ quelli magi che sono ora in dreams non hano le pall3 di giocca nel pvp attuale senza parry parlo di faccioni, loro sempre senza parry e in minoranza, lunica volta che N avviamo iniciato a giocca con un buon numero di gente, sara dsda lally di LvX e ora se si fa ally con SH :**

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                                Sempre =N= e con orgoglio, capita che loro gioccano a divertirsi non a fare nessun tipo di figuretta, controlla che non rispondono mai su forum ne per fare i figo ne per rosik, giocano e basta, e quello che devono inicia a fare molta gente che posta qua cmq non lo dicco per te e, io so bene che te non giochi di tanto tempo e ti capitto se non hai voglia di loga, parlo in generale.

Lo sai molto bene ^^ quelli magi che sono ora in dreams non hano le pall3 di giocca nel pvp attuale senza parry parlo di faccioni, loro sempre senza parry e in minoranza, lunica volta che N avviamo iniciato a giocca con un buon numero di gente, sara dsda lally di LvX e ora se si fa ally con SH :**
                                Mbare serio sei un grande mi fai trpp simpatia tvb....
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Sto operando...
                                X