annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giuda sei un traditore -.-

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio

Siete troppo powa per noi .

guardate ke risposte

Discord: GiapponHaze#2773
      Mio ICQ:694492365

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
        come stasera 5slvs8minax sono MORUTI tutti!

ma dove li hai visti 8 minax? dimmi i nomi plz che secondo me tu ci vedi doppio,
        alla prima è stato istantato thyrael ed eravamo in parità ma voi siete fuggiti tutti appena ne è morto uno (a saperlo lo prendevamo come ultimo targhet), alla seconda ne sono morti 3 o 4 di noi xkè nn siamo rimasti uniti e niente da dire, però preferisco morire che scappare appena ne muore uno solo infatti sono rimasto da solo in mezzo a voi.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          vedenco come giochi e come rispondi,vai tranquillo

purtroppo nn posso confidare in un gilda guidata da drak\demon e non xk siano cattive persone in real,ma sono cattivi giocatori con poco rispetto verso il loro avversario: qualche giocata corretta contro tutte le schifezze che hanno fatto dal 2004 sino ad oggi (recall,housing,gate,lammate verso miei compagni di gilda) non mi farà cambiare pensiero sugli N in generale o mejo su Drak,Demon,Nameless...gli altri nn li conosco bene (nuovi o vecchi).

x me loro sono l'opposto del game,nn hanno il coraggio di rischiare e giocare anche se sono capaci e abbastanza furbi e questo è davvero avvilente xk è come avere i denti ma non il pane.

tu nn sai quante volte mi facevo minoc,casa loro...casa loro,gate....e quando erano lontani da casa RECALL,x non perdere stupidi punkte (del loss nn gliene fregava nietne).

OT:
          io consiglio a molte persone di accannare uo e prendere seriamente un libro di grammatica italiana,siete penosi...leggo certe cose da gente anche di una certa età.

samara che è spagnolo,vi è nettamente superiore a conoscenza e capacità di espressione x iscritto in lingua italiana e non sono ironico.
          Io non posso parlare dei anni 2004, ma si posso dire che tuto quello gia non si fa di tantissimo tempo fa, cmq io ricordo molta gente che avvia fatto rekall ecc e ora giocano pulito, pure io ho fatto rekall e gater prima di goinare in =N= anche gia goinatto N li ho fatto sicurissimo, mi ricordo che io anni fa giocava asieme a alcuni spagnoli, Duriel, Alucard, Javok, Vella, Reena Invers, Maverick, doppo tuti quella gente avvia lasciatto di giocare su dreams io stavo da solo nei mio mondo marginale di parte vostra per il simplece fatto di non sappe parla italiano ero spagnolo e non avvia un posto in nessuna guilda mezzo decentti per me, grazie a quella gente che te non ti fidi, io ancora posso giocca in dreams e ho imparatto un pochi di italiano , per quello non ti posso consentire accusarli di quel modo, lvx possono dire se gli N hano cambiato suo modo di giocare, cmq pure io posso dirte che alcuna volta hano fatto lameratta come Quella maledetta cruzetta o alcun evil paral, mi sono rotto di chiedi di non fare piu per map asd, ma non gater/houser/rekaller ti giuro!

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            ma dove li hai visti 8 minax? dimmi i nomi plz che secondo me tu ci vedi doppio,
            alla prima è stato istantato thyrael ed eravamo in parità ma voi siete fuggiti tutti appena ne è morto uno (a saperlo lo prendevamo come ultimo targhet), alla seconda ne sono morti 3 o 4 di noi xkè nn siamo rimasti uniti e niente da dire, però preferisco morire che scappare appena ne muore uno solo infatti sono rimasto da solo in mezzo a voi.
            massì jin evita di rispondere tanto i minax per tutti sarano sempre 300 vs 2... facci l'abitudine...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              lvx possono dire se gli N hano cambiato suo modo di giocare
              Samara ha ragione, mi ricordo lo stile di gioco che avevano quando abbiamo creato l'ally con gli N, ma col tempo si sono comportati sempre tutti bene...Boogeyman a parte ma non fa testo visto che logga 1 giorno all'anno credo.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Samara ha ragione, mi ricordo lo stile di gioco che avevano quando abbiamo creato l'ally con gli N, ma col tempo si sono comportati sempre tutti bene...Boogeyman a parte ma non fa testo visto che logga 1 giorno all'anno credo.
                Ahahaha Boogeyman = Nemelees ovvio che non cambiara mai! ma non li vedo di messi sempre li ho visto come un pazzo

Jose doppo se sei in icq di notte ti rido quella mace di barzot che non li vedo mai su icq e mi sento male, li serve per fare soldi e ancora li ho a casa, bye!

Commenta

• x favore ragazzi nn rispondete nemmeno altrimenti ci fate solo brutta figura

Commenta

scusa ho sbagliato eravate 6...
                    Ultima modifica di DaRkWizard; 29-08-2009, 10:50.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      x favore ragazzi nn rispondete nemmeno altrimenti ci fate solo brutta figura
                      *
                      tanto ormai ho capito come funziona, a giro una fazione viene presa di mira da tutte le altre per essere criticata e screditata, prima erano i com, poi i tb, poi sl e infine minax..l' unica cosa ridicola è che una delle 4 fazione dovrebbe contare fino a 10 prima di postare e spalare merd4...

Commenta

• I minax sono troppi? Bho puo darsi ma stasera credo che io e max abbiamo dato la dimostrazione che "sappiamo giocare" anche 2 vs 6 o quanti ne eravate (riferito sia ad SL che TB) i poveri com erano solo 4 e vabbe non abbiamo avuto il piacere di incontrarli xk sn morti e sloggati presto però cmq bella pvppata :O
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

ahahaha erano mirror image per e li ha scambiati per pg asdasdasdasd

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
                          arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da aleldor Visualizza il messaggio
                            ahahaha erano mirror image per e li ha scambiati per pg asdasdasdasd
                            Aahahahaha troppo bella questa! asdasdasdasd LOL è pure poco old ihihhih

...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Aahahahaha troppo bella questa! asdasdasdasd LOL è pure poco old ihihhih

...
                              Jose se c'è qualche problema... ne puoi parlare con me... mi stai facendo preoccupare

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                                Jose se c'è qualche problema... ne puoi parlare con me... mi stai facendo preoccupare

Lo so Barzottì che su di te posso sempre fare affidamento!

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X