annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
    ma poi zorban non capisci ke cosi il pvp muorira' dinuovo,
    cioe' avete gildato anke shintalas, e fra poco gilderete
    - Dark Annettex [-SH-]
    - The Warning [-SH-]
    - Nicho The Blind [-SH-]
    Ma e' proprio questo il problema. Stai taggando cani e porci come ti ho gia' detto.
    A quanto pare la gente si sta stufando.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
      Bhe per nostro regolamento interno no recall quindi ci toccherà subire ogni tipo di gank

Dalle tue parole sembra che non calcoli gli IRA giusto?
      Quindi per caso se ci intromettiamo nelle battaglie di fazione e prendiamo voi come target non ti offendi mica... tanto noi non veniamo calcolati

Zorby tvb
      io vi calcolo ma vorrei rispetto reciproco e vedo ke da parte vostra non c'è! siete liberi di giocare come vi pare e se giokate onesti avrete sempre tutto il mio rispetto sia kiaro!

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
        Bhe per nostro regolamento interno no recall quindi ci toccherà subire ogni tipo di gank

Dalle tue parole sembra che non calcoli gli IRA giusto?
        Quindi per caso se ci intromettiamo nelle battaglie di fazione e prendiamo voi come target non ti offendi mica... tanto noi non veniamo calcolati

Zorby tvb
        massi prima dici poi se recalliamo nn vi lamentare , qui nn recalla nessuno se qualkuno devere recallare sei tu
        poi dici il regolamente dice no recal
        ma allora nn sparare cazz4te

Commenta

Dai ora datevi un bacino e fate la pace

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            il pvp e MORUTO?

ps: a buon intenditor
            ahahah bellissimo XD

PS: comunque con quel ping annettex se si mettesse a giocare seriamente farebbe molto male

Commenta

massi prima dici poi se recalliamo nn vi lamentare , qui nn recalla nessuno se qualkuno devere recallare sei tu
              poi dici il regolamente dice no recal
              ma allora nn sparare cazz4te
              Ehm Siule connetti i neuroni e leggi tutti i discorsi precedenti... quella sul recall era una battuta dopo che avevi detto che taggavano dark, warning ecc ecc che ho detto "E da lì la gente inizio a recallare in faccia" in più non ho mai detto IRA ma ho detto "gente" anche nella risposta successiva ovviamente con tono ironico, se non sbaglio in italiano non penso che gente=IRA altrimenti la prox volta userò la parola shard in modo da non creare errori di interpretazione

CMQ penso ke Zorby lo avesse capito

Commenta

ma se mi fai solo confondere scrivi 3000 cose insieme
                cmq sorry

Commenta

ma se mi fai solo confondere scrivi 3000 cose insieme
                  cmq sorry
                  Tranquillo lo sai che ti voglio bene tesoruccio mio

Commenta

ha ragione siule, massi è niubbo pure qualdo cerca di esprimere un concetto

Commenta

• Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
                      ma poi zorban non capisci ke cosi il pvp muorira' dinuovo,
                      cioe' avete gildato anke shintalas, e fra poco gilderete
                      - Dark Annettex [-SH-]
                      - The Warning [-SH-]
                      - Nicho The Blind [-SH-]
                      ti rode?
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        ti rode?
                        o no ste?
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          ha ragione siule, massi è niubbo pure qualdo cerca di esprimere un concetto
                          Pala stasera ti aro

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                            degli N a settembre saremo io drak demon ludos sama berse. gli altri hanno smesso da un secolo.
                            e oltretutto giochiamo solo la sera.
                            Amen compa, ma ti mancano quelli 3 spagnoli, sono sotto la mia proprieta asd io non gioco da giorni per che non mi voglio abituare a giocca assieme a 15 pg, e non so dirti se giocano molto, ma di certo che loro sono con me fidati compa :* e dimentica vedova! gloria il mutte!

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            Io confido negli N spero che quando tornino vengano COM almeno rimettiamo un po le kose in equilibrio
                            Capitta che io aveva dicisso di andare Minax per che cerano solo Slayer, Jim, e alcuni di piu, ovviamente nella mia testa avvia un pensiero di equilibrio, cmq io non comando siamo una gilda di amici, io rispetto ad tuti desda i primo fino lultimo, sara tuto per voti, o avviamo tuti voglia di fare cualcosa, o non si fara niente, detto tuto questo,li ho detto senzza nessuna intenzione, solo e i mio pensiero ^^

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            nion nn li voleva gli N da cm mi aveva detto

Ma dovviamo manda page a nion per cambia di minax a com?, capita che nessun player di dreams sia molto pro, o molto scarso, mai comandara una faccioni senzera. per me solo conta quello che ne pensano mie compagni, se dovviamo stare minax anche vs voi si fara, se dovviamo andare com vs Nion non ti preocupi che non mancano coglio, lunico che vedo di male e che pochi a pochi se mi scappa la voglia di loga a fare pvp, se tuto continua cosi, Vil smette di gioca a UO, solo si vede l`egoismo per parte di tuti, inveze fare cualcosa per riattiva questo bel pvp che si aveva fatto anni fa in dreams, se iniciate tuti a vede un nemico come un compagni che ti regala divertimento, second me tuto diventa meglio per tuti, ma gia avete perso tuto quel rispetto tra voi, sara dificile per non dire imposible

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            confidi negli N?
                            ma tu sai chi sono gli N?te li ricordi?
                            ecco, te solo "ricordi" quel passato per che gia non giochi piu, lui si e ancora player di dreams e per quello si fida di noi :P scusame se ti rispondo forte, non li faccio per fare male eh :*

Commenta

• Samara rimane sempre il migliore, anche sul forum

Commenta

Sto operando...
                              X