annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    in effetti vedo solo SH e HATE in giroo.... ogni tanto qualke SL... e le poche volte che vedo i TB sn tantini... xò vabbe giocare in pochi è più divertente :O sopratutto qnd hai 3 pg fazionati.... dnq a me nn cambia nulla fare il vs 1 o vs 7.... se si muore pace aspettiamo solo rinforzi per settembre e ora cerchiamo d nn morire PS barzi sei il solito arrapato! bacino :**
    giusto giocare in minoranza è bello a volte soprattutto se si hanno più pg fazionati e uno che non da punkte ^^ ... 8 pg per segarne 2 O_O'

l'ondata minax che travolge 2 poveri sl che raccolgono i fiorellini nei campi di brit ... cattivoni

Commenta

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
      x Helyanne: Se Shinji Ito parlasse di meno ogni volta che muore, vedrai che la gente nn gli scrive le cose AUGURI
      quando ito la smetterà smetteremo pure noi

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      cut
      sn venuti x la prot fidati ke poi sn 2 gli hate giocanti vedi te!

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Diciamo che essere fazionato Com significa sottostare a una schiavitù ^^
        Ora ci si diverte.
        Inoltre siamo stati mesi ad autoprottarci aspettando che la Com si risollevasse. Abbiamo ora scelto di andare minax con le pvm, onde per cui chi vuole fazionarsi può scegliere solo minax. E per ora l'hanno fatto 3 persone, e per queste 3 persone ci aprite un thread? lol

Ps. Nulla di personale ovviamente :*
        Non ho letto tutto il 3D, ma mael ha riassunto in maniera egregia
        la situazione.

p.s.: la scelta non è stata comunque facile (soprattutto dopo tanto tempo assieme), non so quante volte nion stava in ts con noi mentre "altri suoi compagni" stavano nella sottosezione del loro ts dedicata ad un altro gioco, senza fare nomi nè pubblicità.

p.p.s: Nion cmq tu sei sempre il più simpatico di tutti TVB :*******
        sigpic
        AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio

p.p.s: Nion cmq tu sei sempre il più simpatico di tutti TVB :*******
          lo so

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

ma poi zorban non capisci ke cosi il pvp muorira' dinuovo,
            cioe' avete gildato anke shintalas, e fra poco gilderete
            - Dark Annettex [-SH-]
            - The Warning [-SH-]
            - Nicho The Blind [-SH-]

Commenta

Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
              - Dark Annettex [-SH-]
              - The Warning [-SH-]
              - Nicho The Blind [-SH-]
              il pvp e MORUTO?

ps: a buon intenditor
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

- Dark Annettex [-SH-]
                - The Warning [-SH-]
                - Nicho The Blind [-SH-]
                E da lì la gente inizio a recallare in faccia

Commenta

- Dark Annettex [-SH-]
                  - The Warning [-SH-]
                  - Nicho The Blind [-SH-]
                  ti sei mai kiesto xk l'ho fatto? prima di parlare pensa alle cose.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    sul numero i tb nn devono parlare xk se kiamano i loro amici eos a pvppare invece ke stare a tokuno dalla mattina alla sera vedresti quanti sono
                    e se prima di aprire bocca e dargli fiato contassi fino a 10 e faresti qualche domanda scopriresti già che gli EOS che hanno pvp escono ogni volta che si pvppa ^^

Commenta

Ti sei mai kiesto ke se la gente inizierà a recallarti in faccia avrà un buon motivo

Commenta

Zorby ti sei mai chiesto perchè 5 min fa eravate 14 (11 sh + 3 hate) a pvppare? E ti sei mai chiesto perchè anche se noi in 8 (di cui 4/5 dell'accademia non sono nubbi ma di più) siamo un buon numero la pvppata non dura niente? Bravi...

EDIT: noi eravamo 9 e loro 7.25, non erano tanti mi dicono.
                        Ultima modifica di Jose_2388; 27-08-2009, 16:08.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

uno gioca per vincere
                          xo' ci sono modi e modi per vincere
                          giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                            e se prima di aprire bocca e dargli fiato contassi fino a 10 e faresti qualche domanda scopriresti già che gli EOS che hanno pvp escono ogni volta che si pvppa ^^
                            io so ke li avete e pure fazionati ma so anke ke nn li usate x stare a tokuno

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                            Ti sei mai kiesto ke se la gente inizierà a recallarti in faccia avrà un buon motivo
                            se lo fai te nn mi importa. nn ti ho mai calcolato e nn m'imoporta.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Zorby ti sei mai chiesto perchè 5 min fa eravate 14 (11 sh + 3 hate) a pvppare? E ti sei mai chiesto perchè anche se noi in 8 (di cui 4/5 dell'accademia non sono nubbi ma di più) siamo un buon numero la pvppata non dura niente? Bravi...
                            ecco i nomi:
                            Io
                            Kashmir
                            Jhon beta
                            Porki pig
                            Xigbar
                            Danger
                            La luce
                            princeps
                            anzo
                            mark
                            michuan
                            davi

12 e voi fino ad 1 secondo prima ne avevo contati 10 poi nn so

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Nuuuuuu gli Hate si sono fazionati!!! Ora chi porterà avanti la campagna "rosso-sfazionato è bello" e..... "non mi faziono neanche se mi cade l'uccello"!

Sono rattristato ragazzi, da voi non me l'aspettavo .

Buuu per le fazioni!!

PS: Thyler puzzi.
                              il gm ovvero lara kashimr non voleva fazionarsi solo che noi tutti volevamo provare una nuova esperienza... e lui ha detto se proprio tutti volete ci fazioniamo... ha detto testuali parole.... poi se siamo prottati minax da quando erano in 5( a volte ci prottava solo zorban) alla fine ci siamo aggiunti...perchè volevamo provare...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

se lo fai te nn mi importa. nn ti ho mai calcolato e nn m'imoporta.
                                Bhe per nostro regolamento interno no recall quindi ci toccherà subire ogni tipo di gank

Dalle tue parole sembra che non calcoli gli IRA giusto?
                                Quindi per caso se ci intromettiamo nelle battaglie di fazione e prendiamo voi come target non ti offendi mica... tanto noi non veniamo calcolati

Zorby tvb

Commenta

Sto operando...
                                X