annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
    comunque ragazzi secondo me tutte queste discussioni sul numero dei player non servono a niente lol,mica li sgildano per voi che vi lamentate...
    ma poi se non trovano gilde da prottare e tirare fuori eventuali pvp sono problemi delle fazioni.... gli hate si sono uniti con gli sh per provare una nuova esperienza... e perchè si sono trovati bene dopo eventuali prot ai champ...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

sul numero i tb nn devono parlare xk se kiamano i loro amici eos a pvppare invece ke stare a tokuno dalla mattina alla sera vedresti quanti sono

x nion: fesso? io ho fatto giokare gente ke ormai nn giocava + da un secolo evidentemente un motivo ci sarà svegliati e inizia a prendere gente ke ce ne sn molte di persone da poter prendere in una gilda pvp. se poi te sei tarato con il tuo discorso poki vs tanti affari tuoi e nn andare a prendertela con gli altri x tuoi modi di pensare o scelte di gioco

cm ha detto mod ke è l'unico ke ha un minimo bi buon senso tra un pò ci sarà una scretamura nella gilda in modo da puntare a tenere le persone migliori.

x doom: allora quando ti vedro in game?

Commenta

Pala ti owno

CMQ noi non ci lamentiamo e continuiamo ad uscire sia se siamo in 2 che in 15 (è si appena tornano tutti dalle vacanze noi IRA siamo su per giù questo numero poi mettici anche gli OB e si può rivaleggiare con tutti senza problemi )
        Per noi i minax possono essere 1000 basta pvppare con gente seria e che non fa la sborona quando è in sovrannumero di 2 a 1 (in stile la pubblicità ti piace vincere facile )...
        Quello che mi dispiace è che ci toccherà bersagliare di meno gli ADE (thyrel, Mene tvb ) che erano i nostri target preferiti auuauauauauaua mo lo schermo è pieno di cavalli rossi e quelli verdi non si riescono a vedere

Cmq buone pvppate a tutti
        PS MAX sei un Niubbo

Commenta

io per esempio vorrei provare la fazione...mi sono appena finito un bel necro mage da pvp,se qualcuno mi vuole............

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
            io per esempio vorrei provare la fazione...mi sono appena finito un bel necro mage da pvp,se qualcuno mi vuole............

vieni minax
            scherzo visto che tutti consigliano com.. vai nei com... o meglio ancora ade visto che nion non si lamenta....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              vieni minax
              scherzo visto che tutti consigliano com.. vai nei com... o meglio ancora ade visto che nion non si lamenta....
              mmm com è bello,mi piace il colore del lallo xD...se nion mi prende magari ci faccio un salto...
              l'unica cosa che mi fà pensare è che se devo uscire col fazionato e siamo io e nion con 435456356565 altri fazionati (ovviamente nemici) mi rompo sinceramente

Commenta

x Helyanne: Se Shinji Ito parlasse di meno ogni volta che muore, vedrai che la gente nn gli scrive le cose AUGURI
                Ultima modifica di davi88; 27-08-2009, 13:33.

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  un pò deluso dagli hate, che prima disprezzavano le fazioni fino a staccarsi dai lord quando eravamo alleati e mo che so tornati, ovviamente alleati ai piu numerosi
                  Ma dopo che tu ti sei sgildato senza dire niente e hai cominciato ad attaccarci sia con la tua nuova "pseudo" gilda fazionata COM sia col puffo, pensavi che una volta fazionati giocavamo con te?

LOL

Commenta

Nuuuuuu gli Hate si sono fazionati!!! Ora chi porterà avanti la campagna "rosso-sfazionato è bello" e..... "non mi faziono neanche se mi cade l'uccello"!

Sono rattristato ragazzi, da voi non me l'aspettavo .

Buuu per le fazioni!!

PS: Thyler puzzi.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                      càzzò ho 65 player in gilda... GRAZIE per averci riportato questi numeri totalmente inutili dati dalla somma di: 1°-2°-3° pg fazionato+veterinari di fazione+gente che logga sporadicamente
                      nack scusa ma sto ragionamento vale solo x gli ADE??? -.- tutte le gilde fazionate hanno tamer, ladri e secondi pg...nn siete solo voi quindi i dati nn sono inutili!

Discord: GiapponHaze#2773
                      Mio ICQ:694492365

Commenta

Dai Dai mo sento se ci fazioniamo anche noi IRA
                        AUAUAUAUUA

Commenta

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                          nack scusa ma sto ragionamento vale solo x gli ADE??? -.- tutte le gilde fazionate hanno tamer, ladri e secondi pg...nn siete solo voi quindi i dati nn sono inutili!
                          appunto... i dati che contano sono i pg online ogni sera non i numeri da guild roster

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            Ma dopo che tu ti sei sgildato senza dire niente e hai cominciato ad attaccarci sia con la tua nuova "pseudo" gilda fazionata COM sia col puffo, pensavi che una volta fazionati giocavamo con te?

LOL
                            sgildato senza dire niente da dove? xkè se parli di quanto ero hate mi sono sgildato per tornare lord (e in quel momento pain)

la mia gilda è nata a inizio agosto, molto dopo che i pain erano rimorti, e in quel frangente di hate non ce ne stava manco uno, quindi spiegati meglio

e cmq non ho detto che dovete giocare con me, ho detto solo che sono deluso dal fatto che dispreggiavate la fazione e poi appena tornati vi siete fazionati, ma per nn stare sempre in loss, vi siete alleati ai piu numerosi (e nn mettere in mezzo la storia degli aos alleati sh xkè ti ricorderai che quando ste pvm erano sotto prot nostra, noi pain con gli hate ci attaccavamo :P )

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              un pò deluso dagli hate, che prima disprezzavano le fazioni fino a staccarsi dai lord quando eravamo alleati e mo che so tornati, ovviamente alleati ai piu numerosi
                              Diciamo che essere fazionato Com significa sottostare a una schiavitù ^^
                              Ora ci si diverte.
                              Inoltre siamo stati mesi ad autoprottarci aspettando che la Com si risollevasse. Abbiamo ora scelto di andare minax con le pvm, onde per cui chi vuole fazionarsi può scegliere solo minax. E per ora l'hanno fatto 3 persone, e per queste 3 persone ci aprite un thread? lol

Ps. Nulla di personale ovviamente :*
                              Ultima modifica di Introvabile; 27-08-2009, 13:49.
                              Maelstrom

Commenta

in effetti vedo solo SH e HATE in giroo.... ogni tanto qualke SL... e le poche volte che vedo i TB sn tantini... xò vabbe giocare in pochi è più divertente :O sopratutto qnd hai 3 pg fazionati.... dnq a me nn cambia nulla fare il vs 1 o vs 7.... se si muore pace aspettiamo solo rinforzi per settembre e ora cerchiamo d nn morire PS barzi sei il solito arrapato! bacino :**

Commenta

Sto operando...
                                X