Originariamente inviato da starmage
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
secondo me nn vi regolate
Comprimi
X
-
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
-
sul numero i tb nn devono parlare xk se kiamano i loro amici eos a pvppare invece ke stare a tokuno dalla mattina alla sera vedresti quanti sono
x nion: fesso? io ho fatto giokare gente ke ormai nn giocava + da un secolo evidentemente un motivo ci sarà svegliati e inizia a prendere gente ke ce ne sn molte di persone da poter prendere in una gilda pvp. se poi te sei tarato con il tuo discorso poki vs tanti affari tuoi e nn andare a prendertela con gli altri x tuoi modi di pensare o scelte di gioco
cm ha detto mod ke è l'unico ke ha un minimo bi buon senso tra un pò ci sarà una scretamura nella gilda in modo da puntare a tenere le persone migliori.
x doom: allora quando ti vedro in game?
Commenta
-
Pala ti owno
CMQ noi non ci lamentiamo e continuiamo ad uscire sia se siamo in 2 che in 15 (è si appena tornano tutti dalle vacanze noi IRA siamo su per giù questo numero poi mettici anche gli OB e si può rivaleggiare con tutti senza problemi )
Per noi i minax possono essere 1000 basta pvppare con gente seria e che non fa la sborona quando è in sovrannumero di 2 a 1 (in stile la pubblicità ti piace vincere facile )...
Quello che mi dispiace è che ci toccherà bersagliare di meno gli ADE (thyrel, Mene tvb ) che erano i nostri target preferiti auuauauauauaua mo lo schermo è pieno di cavalli rossi e quelli verdi non si riescono a vedere
Cmq buone pvppate a tutti
PS MAX sei un Niubbo
Commenta
-
Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggioio per esempio vorrei provare la fazione...mi sono appena finito un bel necro mage da pvp,se qualcuno mi vuole............
scherzo visto che tutti consigliano com.. vai nei com... o meglio ancora ade visto che nion non si lamenta....
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiovieni minax
scherzo visto che tutti consigliano com.. vai nei com... o meglio ancora ade visto che nion non si lamenta....
l'unica cosa che mi fà pensare è che se devo uscire col fazionato e siamo io e nion con 435456356565 altri fazionati (ovviamente nemici) mi rompo sinceramente
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioun pò deluso dagli hate, che prima disprezzavano le fazioni fino a staccarsi dai lord quando eravamo alleati e mo che so tornati, ovviamente alleati ai piu numerosi
LOL
Commenta
-
Nuuuuuu gli Hate si sono fazionati!!! Ora chi porterà avanti la campagna "rosso-sfazionato è bello" e..... "non mi faziono neanche se mi cade l'uccello"!
Sono rattristato ragazzi, da voi non me l'aspettavo .
Buuu per le fazioni!!
PS: Thyler puzzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiocàzzò ho 65 player in gilda... GRAZIE per averci riportato questi numeri totalmente inutili dati dalla somma di: 1°-2°-3° pg fazionato+veterinari di fazione+gente che logga sporadicamente
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggionack scusa ma sto ragionamento vale solo x gli ADE??? -.- tutte le gilde fazionate hanno tamer, ladri e secondi pg...nn siete solo voi quindi i dati nn sono inutili!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa dopo che tu ti sei sgildato senza dire niente e hai cominciato ad attaccarci sia con la tua nuova "pseudo" gilda fazionata COM sia col puffo, pensavi che una volta fazionati giocavamo con te?
LOL
la mia gilda è nata a inizio agosto, molto dopo che i pain erano rimorti, e in quel frangente di hate non ce ne stava manco uno, quindi spiegati meglio
e cmq non ho detto che dovete giocare con me, ho detto solo che sono deluso dal fatto che dispreggiavate la fazione e poi appena tornati vi siete fazionati, ma per nn stare sempre in loss, vi siete alleati ai piu numerosi (e nn mettere in mezzo la storia degli aos alleati sh xkè ti ricorderai che quando ste pvm erano sotto prot nostra, noi pain con gli hate ci attaccavamo :P )
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioun pò deluso dagli hate, che prima disprezzavano le fazioni fino a staccarsi dai lord quando eravamo alleati e mo che so tornati, ovviamente alleati ai piu numerosi
Ora ci si diverte.
Inoltre siamo stati mesi ad autoprottarci aspettando che la Com si risollevasse. Abbiamo ora scelto di andare minax con le pvm, onde per cui chi vuole fazionarsi può scegliere solo minax. E per ora l'hanno fatto 3 persone, e per queste 3 persone ci aprite un thread? lol
Ps. Nulla di personale ovviamente :*Ultima modifica di Introvabile; 27-08-2009, 13:49.Maelstrom
Commenta
-
in effetti vedo solo SH e HATE in giroo.... ogni tanto qualke SL... e le poche volte che vedo i TB sn tantini... xò vabbe giocare in pochi è più divertente :O sopratutto qnd hai 3 pg fazionati.... dnq a me nn cambia nulla fare il vs 1 o vs 7.... se si muore pace aspettiamo solo rinforzi per settembre e ora cerchiamo d nn morire PS barzi sei il solito arrapato! bacino :**
Commenta
Commenta