annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    nion nn li voleva gli N da cm mi aveva detto
    non pensavo fossi così fesso da gildare 30 player metà dei quali attivi giornalmente per il gusto di vincere facile ^^

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      non pensavo fossi così fesso da gildare 30 player metà dei quali attivi giornalmente per il gusto di vincere facile ^^
      Emh...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Davvero gli Hate sono fazionati minax? che spasso =)

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          io non cero lol
          fa lo stesso gioco melgio da solo o in due vedi te che numeri che escono vero nack hahahaha...che con tanta gente dietro ghhghghg
          hghhghghghgghgh che divertimento :P

Commenta

quante storiacce Asdasd xD

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
            arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Io confido negli N spero che quando tornino vengano CoM
              confidi negli N?
              ma tu sai chi sono gli N?te li ricordi?
              Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

a me fa ridere chi vuole mijorare il pvp e poi fa errori così sciocchi.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                hghhghghghgghgh che divertimento :P
                lo spasso è vedere voi che recallate quando siete gankati dagli IRA ma quando i blu gankano insieme a voi nessun problema vero? penso che mi farò la macro di recall anche io se stanno così le cose

Commenta

Il comportamento dei nuovi minax è pessimo (ovviamente non mi riferisco ne agli HATE ne ai vecchi trk per loro massimo rispetto... pri, max, slayer tvtttttttb ), ieri sera per fare un pò di pvp abbiam provato a raidare semidar in 6 (bhe si per ora più della metà di noi sono ancora in vacanza ) andando contro SH e HATE che erano più del doppio di noi, ne stekkiamo qualcuno ma sono troppi e si crepa tutti vabbè ci sta... ma il bello è che ti prendono pure per il sedere dopo che cerchiamo di divertirci noi e far divertire anche gli altri con del sano pvp...

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                    Il comportamento dei nuovi minax è pessimo (ovviamente non mi riferisco ne agli HATE ne ai vecchi trk per loro massimo rispetto... pri, max, slayer tvtttttttb ), ieri sera per fare un pò di pvp abbiam provato a raidare semidar in 6 (bhe si per ora più della metà di noi sono ancora in vacanza ) andando contro SH e HATE che erano più del doppio di noi, ne stekkiamo qualcuno ma sono troppi e si crepa tutti vabbè ci sta... ma il bello è che ti prendono pure per il sedere dopo che cerchiamo di divertirci noi e far divertire anche gli altri con del sano pvp...
                    cosa vuoi ce gente ke per divertirsi deve sfottere :O

x thyrel: sono haplo vedi io sono hidder perke laggando troppo morirei il triplo di quello kke già muoio se fossimo un numero decente tornerei col template che avevo nei trk mago parry necro wrestling ke ho tutto nelle soulstone ma sikkome laggo e mi ritrovo sempre gankato da 18 arcieri (si fa per dire) visto ke gli sh hanno un treno di arcieri la possibilità l'unica possibilità ke ho per giokare 5 minuti in piu è avere l hidder tanto cmnq poi muoio lo stesso perkè quando sei gankato da 10 pg riuscire a reggere con l'hidder e quasi impossibile forse dark annetex ma perke lui pinga 0 o li vicino e se ne puo andare di teleport io pingo 100 con laggate da 800 :O
                    cmnq prometto ke appena i numeri delle fazioni vanno a posto rimonto il vekkio template
                    NN e una critika a nessuna sto post solo per dare informazioni e nn mi interessa se dite hidder bla bla bla tanto lo tengo a nion nn da fastidio e cmnq i punkte ve li do lo stesso
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

L ho detto spesso su ts, vedere tutti questi nemici mi allupo.
                      Non vedo l ora sia settembre...

Commenta

c'è un hidder anche nei tb che ieri notte in un 2 vs 2 s'è hiddato xD

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio

C'è sempre stata la gente che sfotte in ogni gilda... Non è nel mio stile e come sai non ti ho sfottuto...

Non abbiamo retto bene l'attacco ( sec me sarebbe stato meglio un attacco frontale visto la nostra carenza di maghi in quel momento) poi avevamo le soccubi nel sederino...

poi mi è salito il gatto sulla tastiera e un raggio di luce solare alle 11 di sera mi ha accecato un occhio.
                          Ps: a semidar eravamo 2 hate

Canale Youtube

Commenta

chi sfotte massi ha la mia stima :*
                            c'è da dire che ieri senza gli ira avremmo pvpato tutti di meno il problema è che tokio è troppo scarso T_T

Commenta

comunque ragazzi secondo me tutte queste discussioni sul numero dei player non servono a niente lol,mica li sgildano per voi che vi lamentate...

Commenta

Sto operando...
                              X