Originariamente inviato da thewhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
secondo me nn vi regolate
Comprimi
X
-
non avete capito cosa intendevo, a parte che subito appena iniziata la tiritera ho tenuto a precisare che non ero daccordo sul pg hidder fazioanto, a parte che ho subito fatto sapere che li stavano sfazionando, a parte che non volevo assulutamente paragonare una fazione (tag in particolare) duratura nel tempo a sifodias ..... comunquie come al solito capite e volete mettere in risalto solo le parti del discorso che vi aggratano ma questa e storia vecchia di sto forum.. provate a intepretare e leggere bene le parole ad esempio come ha fatto jack 85 lol.. buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAh per la cronaca di Hate che giocano sono 3 ora, se va bene!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
dp averle prese di santa ragione giokare con last ed N nn ha prezzo
p.s imparate a salvarvi cm si deve
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
mmm... di 14 giorni fa? Non ti pare un po vecchiotto?Ultima modifica di Jullette; 09-09-2009, 16:30.sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggioGrande quote!
mmm... di 14 giorni fa? Non ti pare un po vecchiotto?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta