annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
    lui è quello che in maggioranza numerica aspetta che l'avversario di fazione venga dismontato dai blu per poi dropparci insieme :P

dal mio punto di vista perchè oggi preghi una persona per farti entrare in un gruppo, domani lo lasci per andare in un'altro e dopodomani gli sputi contro

Scusa potrei sapere chi sei? poi io pregare qualcuno??mai pregato nessuno sono rimasto COM perche nion mi chiese di aiutarlo a tirare su la fazione non siamo riusciti a farlo lui aveva le sue idee che sta portando avanti e fa bene io son passato minax dato ke tanto non c'era differenza TB MINAX e SL sono pari numero piu o meno quindi...

e poi smettetela di

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Ade ridicoli scorretti, sh = masslog recaller, last 4 gatti pure scarsi ed AOTimtribù-teleCOM.
      Tb powah LvX anche.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        cut.. io son passato minax dato ke tanto non c'era differenza TB MINAX e SL sono pari numero PIU' o MENO quindi...
        cut..
        .. x fortuna ke hai usato quel PIU' o MENO .gh
        Ultima modifica di lolita; 04-09-2009, 18:26.
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Semplicemente perchè sputtani end che cambia gilda ogni 3 giorni e poi fai lo stesso pure te! BraveHeart

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            oh ma se mo diventano tant i tb ti vedremo col lallo viola?
            hahaahh

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Guarda non volevo per nulla offenderti o altro non è nella mia indole
            uhm devo riquotare i post sul tuo forum dove insulti un po di gente e mi pare anche la loro vita?[/quote]

Edito per aggiungere che son contento che a molti di voi fa rosikare il fatto ke son joinato minax ahahah
            uscite come queste ti fanno perdere qualsiasi rispetto.

e ricorda che il rispetto non è dovuto ma guadagnato con i fatti in game (e non ti parlo di chi vince ma nel modo di giocare) e sul forum (capacità di rapportarsi e confrontarsi col prossimo).

manchi in entrambe,cosa ti aspetti?

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            sicuramente uno come te non si merita manco un briciolo di rispetto e smettila di fare il galletto sul forum ahah
            e voi che vi lamentavate di altri
            E perchè non meriterei rispetto?
            ti è stato spiegato ed ecco xk io ai tempi fui sgarbato con te in icq.
            non mi piaci,non hai uno stile di gioco adeguato,sei una bandiera nel senso che vai dove tira il vento e in + al lvl di forum non sai portare dati di fatto ma insulti.

penso di averti fatto una panoramica concisa....x una volta
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              si vede che giochi poco... qualcuno gli linki il video di vash per piacere...
              uhm...ai tempi c'erano gli ignore da 60hp (e va bene ci si lamentava),poi ci sono stati i ninja e i vari uattà e cane form,mo ci sono gli hidder bè?

lasciateli giocare così tanto ormai ha poco senso il pvp dato che è solo fine a se stesso,non ci si giocano + sop rare o sos uniche
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                Probabilmente solo alcuni di noi si fazioneranno....
                Com ? *_*

Edito io sn stato ade per un pò e me ne sn andato per questione PvM= ADE nn andavano daccordo...mene può confermare nn c'è mai stato nulla di scoretto nel mio gioco con gli ade oltre il fatto che hanno preso i russi e ho sempre detto che ero contrario..... LuX non mi ci trovavo bene...difatti avrò fatto 6 pvppate con loro... xò quella è stata una mia scelta di andarmene sn un ottimo gruppo... ma boh nn mi ci trovavo.... Com Sto cercando di aiutare nion xkè oltre che essere una persona correttissima in game... è un bravo player e lo ho sempre rispettato. e credo che se troviamo gente giusta il progetto funzionerà
                Ultima modifica di theend88; 04-09-2009, 19:28.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  e credo che se troviamo gente giusta il progetto funzionerà
                  Crescono sugli alberi...o forse se alzate qualche sasso li trovate tutti lì sotto in gruppettini ad aspettarvi!
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    no kimara non ce la farai mai a fare i tuoi giochetti (come quelli di molti altri forumer) con me.. tranquillo... ok zorby tranquillo ma non sparare a zero anche te contro gli ade cose che non sono vere e che non servono visto che anche voi avete i vostri bei problemi.. noi abbiamo gia risolto una volta na situazione diffiicile e lo faremo anche adesso senza ricorrere a nuove tag come tutto o shard.. anzi ti dico che gli hidder sfazionano gia quindi ora tocca a voi.. buon game.. basta scrivere zxorby dai divertiamoci e basta.

se hai gia risolto la cosa tutto tornera cm prima e cmq mod se alcuni dei miei fanno porcate voglio ke vi venga riferito ty a presto

E perchè non meriterei rispetto?
                    si infatti -.-

Scusa potrei sapere chi sei? poi io pregare qualcuno??mai pregato nessuno sono rimasto COM perche nion mi chiese di aiutarlo a tirare su la fazione non siamo riusciti a farlo lui aveva le sue idee che sta portando avanti e fa bene io son passato minax dato ke tanto non c'era differenza TB MINAX e SL sono pari numero piu o meno quindi...

e poi smettetela di

capiscilo.. lui è ELGARET!!!! nn ti dico le storie tra lui e pinturicchio quand'ero tb

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      capiscilo.. lui è ELGARET!!!! nn ti dico le storie tra lui e pinturicchio quand'ero tb
                      su questo hai toppato proprio alla grande caro mio. probabilmente non ti sto simpatico, ma di certo non puoi dire che gioco scorrettamente, perchè a quel punto vorrei tanto saperle anche io queste storie visto che non le conosco. sarò anche scarso come pvp ed un novizio nel mondo delle fazioni, ma tutto puoi dire meno questo.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        bla
                        e in tanto mister onestà e gioco pulito mi ha reskillato e fatto reskillare da tutta la sua gilda. motivo? ---------> rosik complimenti zorban
                        hai smesso di recallare durante le battaglie di fazione? oppure recalli ancora con la scusa ''ho finito il restok'' ?
                        THE END

Commenta

• x MENE:la gente nn ti può obbligare a farvi usare i pg che dicono loro..ciclicamente ci si lamenta di un template....tu lascia che le parole e le rosikate lascino il tempo che trovano
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            oppure recalli ancora con la scusa ''ho finito il restok'' ?
                            hahaha questa la ricordo pure io

cmq non era solo lui a uscirsene così!
                            se finisci il restock cavoli tuoi,cerchi la fuga ma non col recall

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              x MENE:la gente nn ti può obbligare a farvi usare i pg che dicono loro..ciclicamente ci si lamenta di un template....tu lascia che le parole e le rosikate lascino il tempo che trovano
                              Ma se neanche giochi xkè scrivi cose che nn sai? se sei tanto figo gioca tu x una settimana soltanto contro hidder e vediamo che piacere ci trovi
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                                e in tanto mister onestà e gioco pulito mi ha reskillato e fatto reskillare da tutta la sua gilda. motivo? ---------> rosik complimenti zorban
                                hai smesso di recallare durante le battaglie di fazione? oppure recalli ancora con la scusa ''ho finito il restok'' ?
                                lo faccio fare ancora sciallo

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                hahaha questa la ricordo pure io

cmq non era solo lui a uscirsene così!
                                se finisci il restock cavoli tuoi,cerchi la fuga ma non col recall
                                ? state messi proprio male

Commenta

Sto operando...
                                X