annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    sn proprio curioso di vedere quale sara la + numerosa visti i vostri nuovi arrivi eh si! loggate di + e vediamo
    Infatti non ho mai detto che noi siamo pochi (ora come ora meno di voi comunque). Io ho detto che se andavano com giocavamo a 3/4 fazioni...con loro minax no.
    Se vi divertite così...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Si davvero no comment.
      E spero soprattutto che questa decisione non e' stata presa per obbligo da qualche "uccellino piu' alto".

A buon intenditor

Nion: Finchè passerai le giornate col blu a gankare addirittura in battaglie di fazione quando nessuno ti ha chiamato, la tua gilda rimarra' sempre in basso, rispetto e gameplay.

Bye Bye
      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-08-2009, 22:29.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

che sclero stasera lag a pall e due crash
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          che sclero stasera lag a pall e due crash
          Boh io ho nerdato tokuno fino alle 2 di questo pomeriggio da ieri sera e mi sono appena risvegliato dal coma

Lalli pronti SpiLL?

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Si vabbè, non è che adesso devi rispondere a tutti quelli che scrivono mezza parola sul forum eh!
            Vi siete fazionati minax nonostante sia la fazione più numerosa, quando se andavate com magari si bilanciavano un pò di più le cose...liberi di fazionarvi dove vi pare ma non dire che gli hate sono solo 3 perchè 3 aggiunti a 8/9/10 persone creano comunque un gran dislivello. No comment.
            Ora ti ho spiegato come la penso e magari mi sono meritato il permesso di postare...
            negli HaTe ci sono i nostri pvm, che sono prottati minax... se vogliono fazionarsi non possono scegliere.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Boh io ho nerdato tokuno fino alle 2 di questo pomeriggio da ieri sera e mi sono appena risvegliato dal coma

e bravo nedacchione

io e jose allo sbando contro i minax

cmq ora rosik otroppo ke me caduta connessione 2 volte oltre la mia solita lag da wireless

ed ho sloggato
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

e bravo nedacchione

io e jose allo sbando contro i minax

cmq ora rosik otroppo ke me caduta connessione 2 volte oltre la mia solita lag da wireless

ed ho sloggato
                allo sbando coi gater ahahahahah per favore dai

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

cut

spillo nn sei mai stato niente di che ma sul forum oh sei na cosa assurda. fazionati ke poi vediamo. x ora sei a brit a farti curare e a gaterare

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    io vaoa brit punto un rosso e lo attacco
                    nn gioco coi gater sorry

se loro si accollano problemi vostri....e basta frignare che lo stesso fanno i rossi con me quando attacco uno di loro..considerando che poi runno sempre in foresta dove nn ce so guards..senza manco usare rel por a cavallo come fanno in molti

nn rompete

al max xhealo jose con l osgildato e basta..ma nonc redo sia un gater neanche lui
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      Gater? Sono morto più volte di quante ho ucciso qualcuno...se siete minimo 6 ad ogni ora non potete pretendere che la gente logga in 1 si fa ganakare e sta fermo 20min ad aspettare il loss: ho pvppato col blu attaccando tutti e morendo un botto perchè sempre fuori guardie.
                      Comunque se cercate bene seconde me ci sono altre pvm da prottar econ relativa pvp da fazionare minax, mai dire mai!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Gater? Sono morto più volte di quante ho ucciso qualcuno...se siete minimo 6 ad ogni ora non potete pretendere che la gente logga in 1 si fa ganakare e sta fermo 20min ad aspettare il loss: ho pvppato col blu attaccando tutti e morendo un botto perchè sempre fuori guardie.
                        Comunque se cercate bene seconde me ci sono altre pvm da prottar econ relativa pvp da fazionare minax, mai dire mai!
                        la cosa esilarante sono le lezioni di fair play di un kor

bon cmq io e jose giochiamo col blu sfazionato ma onestamente ed atatcchiamo tutti a random..e nn ci intromettiamo tra guerre di fazioni

quindi stop rosik pls
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

bon cmq io e jose giochiamo col blu sfazionato ma onestamente ed atatcchiamo tutti a random..e nn ci intromettiamo tra guerre di fazioni
                          *

E soprattutto se ci sono 2/3 miei compagni per venire contro voi minax vengo eccome...tipo le notti in cui io e Marghe uscivamo in loop vs 5 di voi o i pomeriggi in 3/4 contro l'orda di lallini rossi.
                          Ora esco ciao.

Join gli Strateghi

Commenta

raga ma sempre a fare ste storie(e lo dico io che nemmeno scrivo nel forum).
                            pvppate e basta,è un gioco,se avete da ridire contro altri continuamente andate a pvm.
                            io ho fatto un kill col tanker e sono morto 50 volte,perchè mi sono voluto divertire contro 5 minax,ma mica vengo a lamentarmi qua perchè sono morto
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

zorban spero tatno che ora stai facendo la raccolta per poi scegliere chi veramente tenere al tuo fianco altrimenti vi ritroverete a giocare da soli e questo lo sia ... buon game

Commenta

la cosa esilarante sono le lezioni di fair play di un kor
                                Ma ahahahahahah neanche si dovrebbe permettere
                                E sei anche appena ritornato, come puoi tu giudicare il gioco degli altri? Pensa prima a costatare bene come e' la situazione, guarda inoltre prima in casa tua dove non c'e' una cosa positiva sennon il numero di player giocanti, dopodiche', forse, potrai dire la tua. E non e' la prima volta che te lo dico.

Commenta

Sto operando...
                                X