annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ti senti?

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Che ti senti?
      Qui ci starebbe un bel duel

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        senti kimara sta tranquillo e prendila piu sul gioco on line qui non se ritira nessuno tatno meno dopo ke parli te (senza offesa)... zorby lo sai anke te (leggi post mio e di mene) gli hidder non li sopportiamo neanche noi e gli as come ben sai li stiamo o facendo allineare o togliendoci dalle balls.. lo sai anche te chi sono gli ade non insister che storie non vere fidati di mods e stai atteno a tuoi( te lo dico in amicizia sai ke non rosiko su icq o mando screen pero se te lo dico fidati) cmq buon game a tutti e abbasate i toni non serve essere sempre i migliori pvpper di uodreams anche xche se non ci fossere i niubbi non si farebbero kills ...

mod io lo so ke te e menegrot siete gli unici ke capiscono ancora qualkosa la dentro. spero ke te riesca a sistemare la cosa e poi vedrai ke anke noi cambiamo

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        Che ti senti?
        kimara stava parlando tranquillamente nn serve scaldarsi. lascia stare

Commenta

• Cmq mod hai ragione però vedi zorban si lamenta di una cosa giusta xkè anche io ad esempio sono uscito 10 min fa con 3 compagni, c'erano 5 tra A|A e hidder tutti fazionati nella casetta sul gate e siamo stati li x 10 min fino a che nn sono usciti in 8 assieme agli hidder..... Cioè capisci che forse qnd ci sei tu ste cose nn le fanno, però se ci si lamenta è perchè è tutt'ora veritiero e qnd lo fanno gli ade si accentua ancor di più

edit: Vicio, Fabietto torna oggi pome sul tardi mi pare..
          Ultima modifica di sborone; 04-09-2009, 17:52.
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma gli ade ancora che parlano,sirmod che cerca pure di giustificare ahahah ma fate ridere dai...ma ritiratevi:recall housing gatering hidder...ormai non ce piu rispetto da parte vostra siete una fazione da circo io ormai vi reputo come gater manco come fazione senza parlare del fatto che riuscite pure a crepare in tredici contro 6-7 di noi come si e visto ieri a bukka e in altre battaglie a brit e all'incrocio in cui eravamo in 4 contro 8 di voi morti tutti pure i gater e vari hidder che vi danno na mano ahah ritiratevi dai...
            oh ma se mo diventano tant i tb ti vedremo col lallo viola?
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• no kimara non ce la farai mai a fare i tuoi giochetti (come quelli di molti altri forumer) con me.. tranquillo... ok zorby tranquillo ma non sparare a zero anche te contro gli ade cose che non sono vere e che non servono visto che anche voi avete i vostri bei problemi.. noi abbiamo gia risolto una volta na situazione diffiicile e lo faremo anche adesso senza ricorrere a nuove tag come tutto o shard.. anzi ti dico che gli hidder sfazionano gia quindi ora tocca a voi.. buon game.. basta scrivere zxorby dai divertiamoci e basta.

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                oh ma se mo diventano tant i tb ti vedremo col lallo viola?
                di sicuro non LvX
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma gli ade ancora che parlano,sirmod che cerca pure di giustificare ahahah ma fate ridere dai...ma ritiratevi:recall housing gatering hidder...ormai non ce piu rispetto da parte vostra siete una fazione da circo io ormai vi reputo come gater manco come fazione senza parlare del fatto che riuscite pure a crepare in tredici contro 6-7 di noi come si e visto ieri a bukka e in altre battaglie a brit e all'incrocio in cui eravamo in 4 contro 8 di voi morti tutti pure i gater e vari hidder che vi danno na mano ahah ritiratevi dai...

Dopo avere letto queste troppe righe , mi sorge spontanea una domanda ... ma tu , chi sei??

ps : gli hidder gli sfazioniamo ma questo non vuol dire che non continueremo a giocarci .

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    no kimara non ce la farai mai a fare i tuoi giochetti (come quelli di molti altri forumer) con me.. tranquillo... ok zorby tranquillo ma non sparare a zero anche te contro gli ade cose che non sono vere e che non servono visto che anche voi avete i vostri bei problemi.. noi abbiamo gia risolto una volta na situazione diffiicile e lo faremo anche adesso senza ricorrere a nuove tag come tutto o shard.. anzi ti dico che gli hidder sfazionano gia quindi ora tocca a voi.. buon game.. basta scrivere zxorby dai divertiamoci e basta.

Guarda non volevo per nulla offenderti o altro non è nella mia indole,la cosa che mi fa arrabbiare è che volete rispetto ma non ne date non parlo di te certamente parlo di gente tra i tuoi tipo tyrel,boomheadshot,mandrillo nuovo acquisto xd e i vari russi.P erme dovresti prendere in mano la situazione con un po di polso e cominciare a prendere provvedimenti tutto qui.

Edito per aggiungere che son contento che a molti di voi fa rosikare il fatto ke son joinato minax ahahah
                    Ultima modifica di KimaraLovelace; 04-09-2009, 18:01.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Guarda non volevo per nulla offenderti o altro non è nella mia indole,la cosa che mi fa arrabbiare è che volete rispetto ma non ne date non parlo di te certamente parlo di gente tra i tuoi tipo tyrel,boomheadshot,mandrillo nuovo acquisto xd e i vari russi.P erme dovresti prendere in mano la situazione con un po di polso e cominciare a prendere provvedimenti tutto qui.

Edito per aggiungere che son contento che a molti di voi fa rosikare il fatto ke son joinato minax ahahah
                      sicuramente uno come te non si merita manco un briciolo di rispetto e smettila di fare il galletto sul forum ahah
                      Ultima modifica di Napster4; 04-09-2009, 18:05.
                      sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

E vai con le BooOOooOOooOoooOoombe

Grazie alla nostra grafica animata possiamo vedere come kimara sia passata dalla sponda com a quella minax ... chissa domani in che fazione sarà il nostro eroe ... visto che tutto lo shard rosica quando cambia fazione .

la faccina : rappresenta lo stato d'animo di tutti i presunti rosiconi al cambio di sponda .

Commenta

cut..
                          mi sa ke qui uno dei poki ke rosika sei te .gh cmq io resterò SL x continuare a mandarti in loss.
                          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            sicuramente uno come te non si merita manco un briciolo di rispetto e smettila di fare il galletto sul forum ahah

E perchè non meriterei rispetto?

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                              Dopo avere letto queste troppe righe , mi sorge spontanea una domanda ... ma tu , chi sei??

ps : gli hidder gli sfazioniamo ma questo non vuol dire che non continueremo a giocarci .
                              lui è quello che in maggioranza numerica aspetta che l'avversario di fazione venga dismontato dai blu per poi dropparci insieme :P

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              E perchè non meriterei rispetto?
                              dal mio punto di vista perchè oggi preghi una persona per farti entrare in un gruppo, domani lo lasci per andare in un'altro e dopodomani gli sputi contro
                              Ultima modifica di Elgaret; 04-09-2009, 18:17.

Commenta

• Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                                lui è quello che in maggioranza numerica aspetta che l'avversario di fazione venga dismontato dai blu per poi dropparci insieme :P
                                niente di nuovo lo ha sempre fatto anche quando era last e blu
                                sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X