annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    con sonora risata direi
    Che risate ieri sera .... più che sonora risata ...

A gente che recalla x non morire , entra nel gate gankato da tre fazionati , prende per il culo dopo averti segato in 10 ; questo e altro ... meglio giocare con un pg hidder che essere minax ...

Come disse un vecchio niubbo : Non c'è storia !

Commenta

con sonora risata direi
      [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
        meglio giocare con un pg hidder che essere minax ..
        eh beeeeeh sicuramente eh
        Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
        eccolo il fenomenoooooooo

Commenta

• e molto difficile che posto in questo genere di discussioni.... due cose solamente... la prima sono dacordo con mene per il fatto che il pg hidder fazionato e troppo da rosik (none equilibrato il gioco contro di loro che anche da poisonati si hiddano e camminano hiddati, parere personale) e non mi piace che i nostri lo abbiamo (tranne LL e champ spawn chiaro questo).. secondo insistete a parlare di ade e correttezza e io vi continuo a ricordare che l unica fazione che ha ammesso i proprio errori e che e stata capace di tornare sui propri passi senza far sparire tag e players migliori siamo noi, voi (in questo caso gli SH, scusa zorby ma e cosi) ora state facendo le cagate e non fate in modo di mogliorare ma ricordate solo cose di cui tutto lo shard sa e di cui tutto lo shard sa quanto gli "anziani" degli ADE abbiano lavorato per fare migliorare le cose e mi pare pure con gran successo da parte loro.. buon game...

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Si vabbè, se da un lato ci si può lamentare del numero di alcune fazioni, dall'altro voi siete ancora peggio visto che non gildate nessuno e quando siete in momento di grazie raggiungete i 4 player...cioè il numero pari con voi non ci sarà mai .
            ancora co sta storia che nn gildiamo nessuno?? ma la smette di dire cazzate? non ci sta la gente da gildare, e ogni volta che gildo 1-2 player 1-2 se ne vanno per rosik da vogliosemprevincerelebattaglie

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              ADE e Correttezza sono due opposti, da sempre non possono far parte della stessa frase, mi spiace

No cmq a parte gli scherzi, in quanto a correttezza, da qnd sn tornato non mi posso proprio lamentare, anzi, ma x il numero sono 3 giorni che pvppo e so 3 giorni che becco o 200 minax o 200 ade asd
              povero fabietto mio haha!

ma drak è tornato compa? io non ho suo msn me lo mandi in pm per favore?
              Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                ancora co sta storia che nn gildiamo nessuno?? ma la smette di dire cazzate? non ci sta la gente da gildare, e ogni volta che gildo 1-2 player 1-2 se ne vanno per rosik da vogliosemprevincerelebattaglie

uppo Nion, quando si forma una gilda nuova è sempre dura mettere su un bel gruppetto, ci vuole tempo e perseveranza.

Daie Nion !

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  basta vedere kimara no
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

basta vedere kimara no

Ma kimara non era quello duro che dava dei pivelli a me e ad AndreaDoom?

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Se è vero quello che mi hanno scritto su msn alcuni sh ieri sera, ovvero che Fly (taggato ade) insieme ad altri sl gatava sull'isoletta per killare i nemici di poison field e drop stile Drak e Demon dei tempi d'oro, avete ben poco da parlare .
                      lo han fatto tranquillo

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                      cut
                      ke pena direi.

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      e molto difficile che posto in questo genere di discussioni.... due cose solamente... la prima sono dacordo con mene per il fatto che il pg hidder fazionato e troppo da rosik (none equilibrato il gioco contro di loro che anche da poisonati si hiddano e camminano hiddati, parere personale) e non mi piace che i nostri lo abbiamo (tranne LL e champ spawn chiaro questo).. secondo insistete a parlare di ade e correttezza e io vi continuo a ricordare che l unica fazione che ha ammesso i proprio errori e che e stata capace di tornare sui propri passi senza far sparire tag e players migliori siamo noi, voi (in questo caso gli SH, scusa zorby ma e cosi) ora state facendo le cagate e non fate in modo di mogliorare ma ricordate solo cose di cui tutto lo shard sa e di cui tutto lo shard sa quanto gli "anziani" degli ADE abbiano lavorato per fare migliorare le cose e mi pare pure con gran successo da parte loro.. buon game...
                      mod allora ti spiego: nella tua gilda la gente ora usa l'hidder: pg ke io reputo una merd.a e nn ci voglio giokare quindi se recalliamo, entriamo nel gate xk gankati da loro nn dovete sorprendervi. ieri anke il gate sull'isola avete fatto. oggi herasima ha recallato x ben 2 volte o piu a brit dp ke era gankato. voi ci giocate assieme e quindi devo dedurre ke vi va bene quello ke fanno. io sn stanco di giocare correttamente x poi subire sempre torti dagli altri. quindi mod: se sistemi la cosa con AS, gli hidder ke han creato na gilda sempre sl, vedrai ke nessuno farà cose scorrette.

lo sai bene anke te ke nn ho mai giocato scorretto e tanto meno accettato ki lo ha fatto, ma se voi continuate cosi nn sorprendetevi se accadono certe cose.

a buon rendere! bella mod!

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        povero fabietto mio haha!

ma drak è tornato compa? io non ho suo msn me lo mandi in pm per favore?
                        avevo parlato con dario, il fratello di demon ha detto che tornano sabato..

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          lo han fatto tranquillo

ke pena direi.

mod allora ti spiego: nella tua gilda la gente ora usa l'hidder: pg ke io reputo una merd.a e nn ci voglio giokare quindi se recalliamo, entriamo nel gate xk gankati da loro nn dovete sorprendervi. ieri anke il gate sull'isola avete fatto. oggi herasima ha recallato x ben 2 volte o piu a brit dp ke era gankato. voi ci giocate assieme e quindi devo dedurre ke vi va bene quello ke fanno. io sn stanco di giocare correttamente x poi subire sempre torti dagli altri. quindi mod: se sistemi la cosa con AS, gli hidder ke han creato na gilda sempre sl, vedrai ke nessuno farà cose scorrette.

lo sai bene anke te ke nn ho mai giocato scorretto e tanto meno accettato ki lo ha fatto, ma se voi continuate cosi nn sorprendetevi se accadono certe cose.

a buon rendere! bella mod!
                          Mi tocca upparti.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Ma gli ade ancora che parlano,sirmod che cerca pure di giustificare ahahah ma fate ridere dai...ma ritiratevi:recall housing gatering hidder...ormai non ce piu rispetto da parte vostra siete una fazione da circo io ormai vi reputo come gater manco come fazione senza parlare del fatto che riuscite pure a crepare in tredici contro 6-7 di noi come si e visto ieri a bukka e in altre battaglie a brit e all'incrocio in cui eravamo in 4 contro 8 di voi morti tutti pure i gater e vari hidder che vi danno na mano ahah ritiratevi dai...

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                              gli IRA si fazionano?
                              Probabilmente solo alcuni di noi si fazioneranno....

Commenta

• senti kimara sta tranquillo e prendila piu sul gioco on line qui non se ritira nessuno tatno meno dopo ke parli te (senza offesa)... zorby lo sai anke te (leggi post mio e di mene) gli hidder non li sopportiamo neanche noi e gli as come ben sai li stiamo o facendo allineare o togliendoci dalle balls.. lo sai anche te chi sono gli ade non insister che storie non vere fidati di mods e stai atteno a tuoi( te lo dico in amicizia sai ke non rosiko su icq o mando screen pero se te lo dico fidati) cmq buon game a tutti e abbasate i toni non serve essere sempre i migliori pvpper di uodreams anche xche se non ci fossere i niubbi non si farebbero kills ...

Commenta

Sto operando...
                                X