annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo me nn vi regolate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che brad fosse col blu. Era in compagnia di due peperoncini rossi tra l'altro, mica poteva uccidermi da solo.
    prova a rivedere il video nicholas era col tamer blu di cui nn ricordo il nome poi the warning col macer e forse night col rosso cmq nn era per screditarti era per dire che le coincidenza son strane perche e stato l unico blu sfazionato ad accaparrarsi il kit se puoi riguardati il video io in quella battaglia c ero e mi ricordo cosi
    x boomheadshot:se vuoi parlare ci sono msn e icq smettila di fare il coatto sul forum con quelle frasi da bimbo****** perche la mia salute mentale la conosco bene e nn ti ho mai degnato di importanza quindi per favore fai la persona adulta e nn farti contagiare dalla febbre da forum
    x nion:vedo che tanti com hanno voglia di rimanere in gilda con te...

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
      evita il sarcasmo se non sei informato, giuda nn è mai stato nei last ^^

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• Purtroppo la qualità dei video di youtube è talmente schifosa che non riesco a vedere bene i nomi. Comunque sia, era prevedibile che uno sfazionato si sarebbe impadronito del kit: in fondo i player delle altre fazioni erano impegnati contro i miei compagni.

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        oh mio dio, hanno ammazzato kenny!
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          evita il sarcasmo se non sei informato, giuda nn è mai stato nei last ^^
          pero era com!!! va bhe sara solo un altro lvx in piu da menare pero e sempre un compagno che hai perso per strada prima tutti i minax com ora tutti i com tb
          mi fa piacere che stai cercando di ricostruire qualcosa con player del tutto nuovi so cosa vuol dire.... buona fortuna nion
          x vash:hai ragione tutti noi eravamo impegnati a menare i fazionati nn ce ne fregava proprio del tuo kit nello zaino ^^

Commenta

• è tristissimo ma rispecchia la personalità di molta gente ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              è tristissimo ma rispecchia la personalità di molta gente ^^
              Bella Marzullo!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                pero era com!!! va bhe sara solo un altro lvx in piu da menare pero e sempre un compagno che hai perso per strada prima tutti i minax com ora tutti i com tb
                mi fa piacere che stai cercando di ricostruire qualcosa con player del tutto nuovi so cosa vuol dire.... buona fortuna nion
                x vash:hai ragione tutti noi eravamo impegnati a menare i fazionati nn ce ne fregava proprio del tuo kit nello zaino ^^
                nion nn ha perso proprio nessuno anzi ...io so tornato 5 giorni fa ho loggato ho sentito marghe su icq e in map tb ho ritrovato spillo e assur e visto che i com nn ci sono + (intendo i lord) ho deciso di fare qlc pvppata cn loro... nel cuore resto com anzi lord... e nn ti preoccupare ora ci sta solo un lvx in + x segarti vedo ke parekki pulcini hanno la tosse su sto forum

Commenta

• lol ci stanno a fare il processo xkè nn siamo rimasti i com

la nostra gilda è morta

3/4 dei nostri compagni con i quali abbiam giocato x anni assieme nn gioca + qui'..x noi i CoM sono un bel ricordo passato..bene ora si va avanti

sarem pur liberi di giocare con chi ci pare ora
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Stanno avvenendo cose davvero strane ultimamente.

Assurbanipaolo con un lallo viola.
                    Red Passion con un pg blu.
                    Nio che litiga con gli Hate.
                    Margherita che dice di essere scarso.

Doomtroopah che posta sul forum gongolandosi riguardo avvenimenti dell'era mesozoica... anzi no questo è perfettamente normale.

Sono curioso di fare un salto su Felucca. Uno di questi giorni potrei girare con un kit non insurato. E considerando che mi ricordo a malapena le macro per giocare, direi che per voi sarebbe molto conveniente inseguirmi e uccidermi.
                    hahahaah tvb vash :*

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                    sperateci che vash ritorni a giocare cambiando fazione i com osservano il loro shard dall'olimpo in attesa della chiamata alle armi
                    oddio tommy ce stai pure tu là..... benissimo ^^ mo aspetto fabietto intanto che mi rifaccio qualcosina.

a giovà viè a gioca alla *****
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                      nion nn ha perso proprio nessuno anzi ...io so tornato 5 giorni fa ho loggato ho sentito marghe su icq e in map tb ho ritrovato spillo e assur e visto che i com nn ci sono + (intendo i lord) ho deciso di fare qlc pvppata cn loro... nel cuore resto com anzi lord... e nn ti preoccupare ora ci sta solo un lvx in + x segarti vedo ke parekki pulcini hanno la tosse su sto forum
                      perche devi prendere tutto come una critica per me potete giocare con chi volete come nn ho mai detto nulla agli ex aot nn diro nulla nemmeno a voi anche io potevo andare in un altra gilda ma ho preferito rimanere minax perche ci stava gente con cui giocavo a proposito della tosse mio caro mi sa che voi dovete curarvi la schizofrenia da forum perche nn sapete parlare senza misurarvi il pisello

Commenta

• e quando mai mi so misurato il pisello per anni ho giocato senza mai sboronare sul forum e continuerò a farlo sono contento di una cosa ke cmq ci sta gente ke ha voglia di mettere su gruppi nuovi come nion cm zorban e cm tt voi...nn era una critica nemmeno la mia anzi io nn ho + voglia di loggare scegliere gente ed allenarla mi voglio divertire un pò cm i miei vekki amici, anke se sono rimasti in poki. :****

@doom: andrè addami su msn l'ho cambiato appena torna fabio ci veniamo a fare un giretto a roma...

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          lol ci stanno a fare il processo xkè nn siamo rimasti i com

la nostra gilda è morta

3/4 dei nostri compagni con i quali abbiam giocato x anni assieme nn gioca + qui'..x noi i CoM sono un bel ricordo passato..bene ora si va avanti

sarem pur liberi di giocare con chi ci pare ora
                          te nn gioki ormai da 3 anni xk giocare nn si può dire loggare 1 gg si e 1 sett no

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            e quando mai mi so misurato il pisello per anni ho giocato senza mai sboronare sul forum e continuerò a farlo sono contento di una cosa ke cmq ci sta gente ke ha voglia di mettere su gruppi nuovi come nion cm zorban e cm tt voi...nn era una critica nemmeno la mia anzi io nn ho + voglia di loggare scegliere gente ed allenarla mi voglio divertire un pò cm i miei vekki amici, anke se sono rimasti in poki. :****

@doom: andrè addami su msn l'ho cambiato appena torna fabio ci veniamo a fare un giretto a roma...
                            volentieri tommà!
                            dammi msn!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Guards is the way
                              O nooooooooooooooooooooo??????

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                confidi negli N?
                                ma tu sai chi sono gli N?te li ricordi?

a me fa ridere chi vuole mijorare il pvp e poi fa errori così sciocchi.
                                ma tu dimentichi che alla fine volevamo gildare drak e demon aot o l'hai dimenticato?
                                gli N sn buoni player..
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X