un pò deluso dagli hate, che prima disprezzavano le fazioni fino a staccarsi dai lord quando eravamo alleati e mo che so tornati, ovviamente alleati ai piu numerosi
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
un pò deluso dagli hate, che prima disprezzavano le fazioni fino a staccarsi dai lord quando eravamo alleati e mo che so tornati, ovviamente alleati ai piu numerosi
@: Hattori tu manco giochi e se lo fai sei in giro col gater ma che vuoi?
@: Nion ti sei fatto i tuoi last e non ti ho detto nulla da un giorno all'altro ti ho trovato a usarmi come bersaglio. Ora siamo passati minax VISTO CHE LA NOSTRA PVM E' PASSATA SOTTO I MINAX.
@Jose: se non commenti nn postare nemmeno.
Ah per la cronaca di Hate che giocano sono 3 ora, se va bene!
Scusa ma nella tua gilda vedo tutto tranne che i vecchi LorD. Di loro non hai più nulla.
@: Hattori tu manco giochi e se lo fai sei in giro col gater ma che vuoi?
@: Nion ti sei fatto i tuoi last e non ti ho detto nulla da un giorno all'altro ti ho trovato a usarmi come bersaglio. Ora siamo passati minax VISTO CHE LA NOSTRA PVM E' PASSATA SOTTO I MINAX.
@Jose: se non commenti nn postare nemmeno.
Ah per la cronaca di Hate che giocano sono 3 ora, se va bene!
Con tutto il rispetto.
KasHmIR [HaTe]
Si vabbè, non è che adesso devi rispondere a tutti quelli che scrivono mezza parola sul forum eh!
Vi siete fazionati minax nonostante sia la fazione più numerosa, quando se andavate com magari si bilanciavano un pò di più le cose...liberi di fazionarvi dove vi pare ma non dire che gli hate sono solo 3 perchè 3 aggiunti a 8/9/10 persone creano comunque un gran dislivello. No comment.
Ora ti ho spiegato come la penso e magari mi sono meritato il permesso di postare...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Scusa ma nella tua gilda vedo tutto tranne che i vecchi LorD. Di loro non hai più nulla.
mo che so tornati gli hate intendevo
e cmq meglio tentare de risollevà na fazione da sl ke allearsi ai piu numerosi
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Si vabbè, non è che adesso devi rispondere a tutti quelli che scrivono mezza parola sul forum eh!
Vi siete fazionati minax nonostante sia la fazione più numerosa, quando se andavate com magari si bilanciavano un pò di più le cose...liberi di fazionarvi dove vi pare ma non dire che gli hate sono solo 3 perchè 3 aggiunti a 8/9/10 persone creano comunque un gran dislivello. No comment.
Ora ti ho spiegato come la penso e magari mi sono meritato il permesso di postare...
sn proprio curioso di vedere quale sara la + numerosa visti i vostri nuovi arrivi eh si! loggate di + e vediamo
Commenta