Will there be any PvP tournaments on sight ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Tournament?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggioI'm hoping for mage pvp tournament oldschool:
-No Potions
-No Summons
-No Blood oath
-No 3x Offensive spells in a row
-No Fukiya
That really show the best casters :---)sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiona forget it duells are death with this settings the one with lower ping wins (if he's not a total noob) ^^
It's not true that lowest ping wins, I go with 120-140 AVG milliseconds..
Don't wanna start fire here only suggestion
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioPerchè non ne organizzate uno voi players? penso che se chiedete di settare l'arena con certi limiti, tipo il cap di fcr a 5, niente pozze o altre cose, i gm nn abbiamo problemi a farlo...
E 'davvero difficile organizzare un evento senza GM che non si rovinare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggioYeah, It is unfortunately true that duel settings like this are dead the reason for that is because theres not very good mages left on uo. So hoping for bring back the real duel options ))
It's not true that lowest ping wins, I go with 120-140 AVG milliseconds..
Don't wanna start fire here only suggestionTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiou die in 20 secsE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioit's true that there are not much PRO MAGES left, but trust me whit that ping 120-140, againist a promage that have 20-40 ping u die in 20 secs
Commenta
-
Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggioI'm hoping for mage pvp tournament oldschool:
-No Potions
-No Summons
-No Blood oath
-No 3x Offensive spells in a row
-No Fukiya
That really show the best casters :---)
of course im talking about serious duel between two strong players.
Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggioPing is overrated, I've killed 20-40 pinged mages long as I remember, and my ping is over 120-130AVg...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggiosi xo' parlate anke in italiano ke non mi va' di fare copia e incolla sul traduttoresigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggioPing is overrated, I've killed 20-40 pinged mages long as I remember, and my ping is over 120-130AVg...
Commenta
Commenta