cdt torno a fare un goccio di pvp ogni tanto recupero un po di roba qualcuno mi vuole????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ehm ritorno a giochicchiare qualcuno mi vuole?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioChiedi ai Last
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggiotoh chi si rivede :P t'è arrivata la connessione? XD
minax ora c'è la gilda di zorby, i trk e gli N, vedi te!
uhm uhm uhm dei trk chi e rimasto?
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioStrunz mocc a mammt vieni a giocare con me !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioquanto mi dai ???????scherzo voglio vedere quale gruppo mi ispira di piu... ce anche max con voi????????
Omar il gruppo che ne ha più bisogno sono i com; Ci sono tanti player inesperti, parla con Nion magari lui saprà darti qualche dritta in più. Gli altri gruppi sono tutti belli tosti
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOmar il gruppo che ne ha più bisogno sono i com; Ci sono tanti player inesperti, parla con Nion magari lui saprà darti qualche dritta in più. Gli altri gruppi sono tutti belli tostiChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOmar il gruppo che ne ha più bisogno sono i com; Ci sono tanti player inesperti, parla con Nion magari lui saprà darti qualche dritta in più. Gli altri gruppi sono tutti belli tosti
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioscusami cmq sia il mio icq lo hai! contattami ke ne parliamo ok? sono minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioedit -.-
marghe: devi stare fermo