annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scissione LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CMNQ PER QUEL POKO KE KONTA LA MIA OPINIONE DATO IL MIO TEMPLATE RITENGO CMNQ CHE CI SIANO TROPPI MINAX....
    skusate il maiuscolo ...
    cmnq basterebbe ke un 5 persone entrassero last e ci sarebbe il 100% di divertimento in più una volta muore na fazione n' altra volta ne muore un altra e cosi via.. in sti tre giorni credo 100% minax :S con una media di 9 PG on contro 4-5 :S ke ankora ankora... ma questa e na media...
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      ehhhhh guarda chi si rivede O_o

ti puzza ancora l'ascella?

andrè tieni acceso icq quando sei al pc, se ti bekko ti passo la roba (vedi di non infettarmi l'equip con l'infezione del logorroico eh! )
      we ivan,grazie mille
      loggo icq come posso dato che lo tengo sempre off.

me la dai a settembre xk parto e torno lunedì.

nn te la infetto vai trà non parlo con gli oggetti!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Andrè non si spammava più da una vita in questo forum...Torni tu e tornano i post da 50 pagine mwahuahuahuhua

..Ma inj funziona?
        hoila giovanni tt bene?
        lascia perdere non è solo il forum...
        l'altro gg è entrato in ts e sapeva morte e miracoli di tutti i pg di uo.
        meglio di chi l'ha visto andrea oh
        Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          CMNQ PER QUEL POKO KE KONTA LA MIA OPINIONE DATO IL MIO TEMPLATE RITENGO CMNQ CHE CI SIANO TROPPI MINAX....
          skusate il maiuscolo ...
          cmnq basterebbe ke un 5 persone entrassero last e ci sarebbe il 100% di divertimento in più una volta muore na fazione n' altra volta ne muore un altra e cosi via.. in sti tre giorni credo 100% minax :S con una media di 9 PG on contro 4-5 :S ke ankora ankora... ma questa e na media...
          haplo hai giocato con noi trk eravamo sempre una media di 4 5 pg anche contro fazioni da 10 11 pg che si scannavano a brit tra cui gente tipo cloud okuto nicola rivle badoglio delarge fea arthur barracoon la creme de la creme di uod e mo vieni a piangere per quei 7 8 pg che siamo noi???e vero che siamo tanti per ora l estate sta finendo chi giochera vedrà...e almeno noi nn prendavamo i gater per andare a rompere al gate ce ne stavamo in sede e nn giocavamo oppure ci facevamo tante belle corsette... nn fosse che nn mi piace proprio nion magari sarei pure potuto venire last poi qua ho ritrovato vecchi compagni con cui giocare quindi nn ci sarebbe proprio stata scelta

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Dai dai che ci divertiamo tutti ugualmente...
            Cmq ripeto, voi SH iniziate a portare un pò più rispetto per gli altri player visto che anche ieri sera siamo venuti a pvppare in 4 contro 7 di voi e dopo che siam stirati alcuni di voi ci hanno preso per il sedere...
            Noi IRA si esce sia se siamo in 2 che in 15 per divertirci con e contro tutti però ieri l'altro ci avete orei per il c..o e va bene una volta, ieri di nuovo (e ci vuole coraggio essendo sempre in superiorità numerica)... se questo deve essere il vostro comportamento standard fatecelo sapere cosi ci possiamo adeguare
            Ultima modifica di Absdruel; 28-08-2009, 11:25. Motivo: sbagliato a scrivere

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
              CMNQ PER QUEL POKO KE KONTA LA MIA OPINIONE DATO IL MIO TEMPLATE RITENGO CMNQ CHE CI SIANO TROPPI MINAX....
              skusate il maiuscolo ...
              han detto che tra poco si riequilibrerà tutto... basta stare a vedere

Commenta

Sto operando...
              X