Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scissione LvX
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosenti non è che puoi semplicemente scriverci un attestato in cui spieghi per filo e per segno le tue ragioni e ciò che vuoi dimostrare, noi lo firmiamo sottoscrivendo che hai pienamente ragione, e poi ti levi dai coglioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosenti non è che puoi semplicemente scriverci un attestato in cui spieghi per filo e per segno le tue ragioni e ciò che vuoi dimostrare, noi lo firmiamo sottoscrivendo che hai pienamente ragione, e poi ti levi dai coglioni?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
non voglio dimostrare niente voglio solo divertirmi.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosenti non è che puoi semplicemente scriverci un attestato in cui spieghi per filo e per segno le tue ragioni e ciò che vuoi dimostrare, noi lo firmiamo sottoscrivendo che hai pienamente ragione, e poi ti levi dai coglioni?
Mi auguro un settembre di sangue un saluto a tutti dal vostro Nighty!
Commenta
-
miiinghia gli ade so diventati una mafia? ma vi fanno terrore ogni giorno? si può ancora vivere a sosaria da quando girano questi brutti ceffi?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioMa de che... qua ho lavorato anche a ferragosto, Argh!!
Quasi quasi però regalare un pò di insure non sarebbe una cattiva idea... con i restock che mi portavo la gente che mi segava (e succedeva spesso maledetti!!) ce faceva settimane de pvp ...!!
E ora torno in italia in ferie dal 4 settembre al 14 settembre che passo per roma, quindi... Disponibile a Party alcolicii... qui a edimburgo me sto allenando, ho uno staff che è alcolizzato!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioA Nicolas so loggato sul forum prima de annà a dormi xke sto in vacanza....
ma concordo pienamente con mene...
A Nicoooo ma vaffancul0000000000
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioA Nicolas so loggato sul forum prima de annà a dormi xke sto in vacanza....
ma concordo pienamente con mene...
A Nicoooo ma vaffancul0000000000
HUAMUAMAUMAHUHMAU
Commenta
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggiosei andato in vacanza perche ti hanno Lamm4t00000?
HUAMUAMAUMAHUHMAUOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobenchè sia stato poco svejo,di certo tu non farai ridere.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiofarai ridere tu asdasdasd son tornato dal mare e ho visto ultimo reply di doomtrooper ho detto devo rispondere per forza ti voglio bene doom cmq ti aspetto in game se vuoi l'equipe te lo posso dare anche io :P
nu nu,per fortuna c'è qualcuno tra gli amici e soprattutto tra i miei avversari che mi da na mano (a differenza di qualcun'altro che torna ) dato che sono tanto un mr nessuno x te e solo bla bla da forum e 0 gameUltima modifica di Dj_Amix; 22-08-2009, 18:30.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio eh? poi sono io il forumer,mi sa che quello che replya in questo caso senza sapere sei tu,come hai dimostrato su una certa storia
nu nu,per fortuna c'è qualcuno tra gli amici e soprattutto tra i miei avversari che mi da na mano (a differenza di qualcun'altro che torna ) dato che sono tanto un mr nessuno x te e solo bla bla da forum e 0 gameTHE END
Commenta
Commenta