annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scissione LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spillo attento all'artrite ti si bloccano le dita

Commenta

• attenti raga so tornato pure io :P

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Dai dai dai ...

Crisioooooooooooooooooooooooooooooooo *_*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Gl fede...se torno a giocare vengo da te XD

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
            Gl fede...se torno a giocare vengo da te XD
            ottimo

Commenta

• Originariamente inviato da Paoloporto Visualizza il messaggio
              Bella Spillo!!!

Forza tornate a giocare vecchietti..l'ospizio è aperto, c'e' posto persino per i "logorroici" :P

Spillo pero' la badante è solo per noi..non è piu' il tempo del comunismo..badante con "bocciodromo" annesso! Per Nirvana solo qualche vibratore pralinato alla fragola al massimo.
              Saluti a tutti!
              senti chi parla! quello con la hooded rosa...

e poi io sono ancora una giovane promessa del pvp
              THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                senti chi parla! quello con la hooded rosa...

e poi io sono ancora una giovane promessa del pvp
                si fra poco ti chiameremo nonno mago+sgravodelloshard nirvana oppure nonno chesiboxasuihiddermuoreerosika nirvana
                Ultima modifica di Napster4; 19-08-2009, 04:03.
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• E' qui il rimpatrio delle vecchie mummie?!?

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                  E qui il posto dove regalano equipe ai pensionati?! ^^
                  Se si mi aggiungo anche io per ritornare a giocare!! :P
                  Dottò fatto ritorno dalla Scozia? Mi mancano i raduni alcool-party *_*
                  Ultima modifica di pazdaz; 19-08-2009, 04:06.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Paoloporto Visualizza il messaggio
                    Bella Spillo!!!

Forza tornate a giocare vecchietti..l'ospizio è aperto, c'e' posto persino per i "logorroici" :P

Spillo pero' la badante è solo per noi..non è piu' il tempo del comunismo..badante con "bocciodromo" annesso! Per Nirvana solo qualche vibratore pralinato alla fragola al massimo.
                    Saluti a tutti!
                    oddio paolo con la firma da tb....questo mi sconvolge e nn poco,uno dei + vecchi nox ancora giocanti senza il suo cavallo blu.....mi scende na lacrima

:*
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma de che... qua ho lavorato anche a ferragosto, Argh!!
                      Quasi quasi però regalare un pò di insure non sarebbe una cattiva idea... con i restock che mi portavo la gente che mi segava (e succedeva spesso maledetti!!) ce faceva settimane de pvp ...!!
                      E ora torno in italia in ferie dal 4 settembre al 14 settembre che passo per roma, quindi... Disponibile a Party alcolicii... qui a edimburgo me sto allenando, ho uno staff che è alcolizzato!!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                        si fra poco ti chiameremo nonno mago+sgravodelloshard nirvana oppure nonno chesiboxasuihiddermuoreerosika nirvana
                        ehi! è questo il modo di trattare un anziano?

cmq assurbanipaolo con il lallo viola fa venire i brividi :O

rallo non ti ha ancora sparato nessun malavitoso a cui hai sbagliato a dare le carte?
                        THE END

Commenta

• Il lallino viola è fashon altrochè *_*.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                            E ora torno in italia in ferie dal 4 settembre al 14 settembre che passo per roma, quindi... Disponibile a Party alcolicii... qui a edimburgo me sto allenando, ho uno staff che è alcolizzato!!
                            Bene a sapersi, forse anch'io riesco a prendere una settimana a settembre, visto che questo mese ho battuto sempre la mazza.
                            In caso fai venire anche il tuo staff ahaha xD.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• si dai tornate tutti che i player più vecchi e esperti sono i più divertenti da disturbare insultare killare reskillare gankare e guardizzare!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                si dai tornate tutti che i player più vecchi e esperti sono i più divertenti da disturbare insultare killare reskillare gankare e guardizzare!!!
                                senti non è che puoi semplicemente scriverci un attestato in cui spieghi per filo e per segno le tue ragioni e ciò che vuoi dimostrare, noi lo firmiamo sottoscrivendo che hai pienamente ragione, e poi ti levi dai coglioni?
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X