si vaiiii tutto il mondo si riunisce attorno ad andrea per far si che torni a giocare senza il minimo sforzo. mandate 1 euro via sms.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scissione LvX
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi vaiiii tutto il mondo si riunisce attorno ad andrea per far si che torni a giocare senza il minimo sforzo. mandate 1 euro via sms.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiobimbodigos rosika !
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAndrè l'equip di Okuto fa ridere, fatti prestare quellod i Cloud che è meglio
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiobimbodigos rosika !
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiotu esci ogni tanto da quella casetta :*sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiolol lasciamo stare va che di sto periodo sto uscendo solo da solo o in 2 contro le mandrie XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMArò una volta c'erano 4 fazioni e 4 gilde, una per fazione.... da un paio d'anni a questa parte non ci capisco più niente -.-'''
Comunque buona fortuna per la nuova avventura!Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiotorneranno io vecchi tempi se tutto crasha e si dv riuppare age of shadow :P
insomma un po tipo com'è su defiance
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodoom tu fatti prestare il brace da punketto ed io ti faccio l'equip doom
tu esci ogni tanto da quella casetta :*
grazie x la dritta
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi vaiiii tutto il mondo si riunisce attorno ad andrea per far si che torni a giocare senza il minimo sforzo. mandate 1 euro via sms.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAndrè l'equip di Okuto fa ridere, fatti prestare quellod i Cloud che è meglio
Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggiobella andrè :P se serve qualcosa nn esitare a chiamare >.<
bye
già sto rimediando un po x affari miei delle cosine ^^Ultima modifica di Dj_Amix; 17-08-2009, 05:56.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
grande!organizza tu,ti do il 30% di ciò che guadagnamo....e cmq mo so diventati 2e,nn l'hai visto il trofeo tim?!??!?!?
Commenta
-
I LvX ownano sempre?
Fatemi un riassunto di cosa mi sono perso!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAndreeeeee ti do tutto iooooooooooo *_*
Appena torno a casa xDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta