annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scissione LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si vaiiii tutto il mondo si riunisce attorno ad andrea per far si che torni a giocare senza il minimo sforzo. mandate 1 euro via sms.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      si vaiiii tutto il mondo si riunisce attorno ad andrea per far si che torni a giocare senza il minimo sforzo. mandate 1 euro via sms.
      bimbodigos rosika !
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        bimbodigos rosika !
        si sto morendo.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Io il mio equip l'ho dato a Gano

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Andrè l'equip di Okuto fa ridere, fatti prestare quellod i Cloud che è meglio
            doom tu fatti prestare il brace da punketto ed io ti faccio l'equip doom

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            bimbodigos rosika !
            tu esci ogni tanto da quella casetta :*

Commenta

• Doom t dò il mio equip!

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                lol lasciamo stare va che di sto periodo sto uscendo solo da solo o in 2 contro le mandrie XD
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  lol lasciamo stare va che di sto periodo sto uscendo solo da solo o in 2 contro le mandrie XD
                  Quoto, visto io

Commenta

• MArò una volta c'erano 4 fazioni e 4 gilde, una per fazione.... da un paio d'anni a questa parte non ci capisco più niente -.-'''

Comunque buona fortuna per la nuova avventura!
                    Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      MArò una volta c'erano 4 fazioni e 4 gilde, una per fazione.... da un paio d'anni a questa parte non ci capisco più niente -.-'''

Comunque buona fortuna per la nuova avventura!
                      torneranno io vecchi tempi se tutto crasha e si dv riuppare age of shadow :P
                      Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        torneranno io vecchi tempi se tutto crasha e si dv riuppare age of shadow :P
                        penso che questo mi spingerebbe a rigiocare in piante stabile
                        insomma un po tipo com'è su defiance
                        Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        doom tu fatti prestare il brace da punketto ed io ti faccio l'equip doom

uh vero e il bello è che giovanni l'ho visto proprio qualche giorno fa,me ne ero dimenticato che aveva quel brace di dio:P
                        grazie x la dritta
                        Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        si vaiiii tutto il mondo si riunisce attorno ad andrea per far si che torni a giocare senza il minimo sforzo. mandate 1 euro via sms.
                        grande!organizza tu,ti do il 30% di ciò che guadagnamo....e cmq mo so diventati 2e,nn l'hai visto il trofeo tim?!??!?!?
                        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Andrè l'equip di Okuto fa ridere, fatti prestare quellod i Cloud che è meglio
                        sicurametne mejo del mio è,ma quello di cloud credo sia ancora + top!:P

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                        bella andrè :P se serve qualcosa nn esitare a chiamare >.<

bye
                        grazie caro
                        già sto rimediando un po x affari miei delle cosine ^^
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 17-08-2009, 05:56.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

grande!organizza tu,ti do il 30% di ciò che guadagnamo....e cmq mo so diventati 2e,nn l'hai visto il trofeo tim?!??!?!?
                          l' ho visto fino al 2 a 0 poi ho detto vaff*nc*lo e sono uscito.

Commenta

• I LvX ownano sempre?
                            Fatemi un riassunto di cosa mi sono perso!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Andreeeeee ti do tutto iooooooooooo *_*

Appena torno a casa xD
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                Andreeeeee ti do tutto iooooooooooo *_*

Appena torno a casa xD
                                mi sa che forse giochiamo insieme....forse
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X