annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scissione LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    è l'unico mago capace che è rimasto a giocare
    Io non gioco, loggo il sarto e lo metto away al gate di brit

Commenta

• e neanche lo segano O_O
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        ma ke è tutta sta foga? non è ke ti sta tornando la voglia di giocare?
        nu,nn ce penso nemmeno....mi sono scocciato dei giochi online e su uo ho continuato solo xk c'erano i miei amici,ma nn ho + retto dopo un po...nell'ultimo anno ho solo giocato x via del braccio e della situazione che avevo. :P
        Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        Doomtroopah ti aspetto sul campo di battaglia....in ogni caso hai scritto un papiro basato su quello ke ti avevo scritto io forse hai messo un po piu di punti e virgole...anzi non è che te lo sei scritto prima su word e poi hai fatto controllo ortografico-grammaticale? in ogni caso quando avrai un tuo modo di essere e di parlare torna pure sul forum e in game;ah per la birra se vuoi io ci sono cosi ti insegno anche un po di stile :P
        ps: scusa se non ho messo virgole e punti e scusa se ho sbagliato qualke parola ho altro da fare ossia scannare in game qualkuno di piu valido di te Ciao Ciao MRSIMPATIA
        hihihihi xò nn rispondi a nulla ciccio
        le cose che tu hai detto le hai sparate xk tu in quel periodo NON c'eri anzi nn ci sei stato nei periodi + combattutti e belli...e nn lo dico solo io
        sei fortunato che inco ora è ravenna x le vacanze ^^
        ma come al solito a parte aria fritta il tuo discorso è vuoto a parte qualche insulto velato

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        ci vuole uno scontro in game tra redsun e doom a questo punto...
        io nn ho + molto,se mi dai qualcosa tua,rigioco un po x pija la mano e dimostro

preferirei come sai na cosa de gruppo xk il duello è la solita roba che nn mi piace e va nn solo a bravura ma anche un po di casualità (specie x chi usa il war) ....quindi si sarebbe + bello il campo di battaglia che l'arena ^^
        Ultima modifica di Dj_Amix; 15-08-2009, 04:34.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Chiamate Vash Per Il Video

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            prrr
            ti presto il mio equip doompoppa
            THE END

Commenta

thanks
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                nu,nn ce penso nemmeno....mi sono scocciato dei giochi online e su uo ho continuato solo xk c'erano i miei amici,ma nn ho + retto dopo un po...nell'ultimo anno ho solo giocato x via del braccio e della situazione che avevo. :P

hihihihi xò nn rispondi a nulla ciccio
                le cose che tu hai detto le hai sparate xk tu in quel periodo NON c'eri anzi nn ci sei stato nei periodi + combattutti e belli...e nn lo dico solo io
                sei fortunato che inco ora è ravenna x le vacanze ^^
                ma come al solito a parte aria fritta il tuo discorso è vuoto a parte qualche insulto velato

io nn ho + molto,se mi dai qualcosa tua,rigioco un po x pija la mano e dimostro

preferirei come sai na cosa de gruppo xk il duello è la solita roba che nn mi piace e va nn solo a bravura ma anche un po di casualità (specie x chi usa il war) ....quindi si sarebbe + bello il campo di battaglia che l'arena ^^
                ma infatti io parlavo di campo aperto, ormai le arene nn esistono piu per l'equip ti posso prestare quello di okuto per il momento che tanto torna a settembre.

Commenta

• vogliamo il duelll *_*

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    vogliamo il duelll *_*
                    non tiratevi indietro e non trovate scuse, volemo er sangue!

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      hola -.-
                      cloud *-*
                      minch.ia è una vita che non loggavo
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

io ti presto le cartine e i filter il resto telo porti te eh scroccone
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          old

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            old un paio di bolas nion....

questo è l'equip che mi piace di + ^^

p.s. grazie cloud
                            come ho tempo x giocare rinizio a logghicchiare un poco xk devo riprendere un pochino la mano e capire eventuali nuovi fix\items\gameplay dato che manco da + di un anno...poi sarò pronto x fare a botte!

nn sapevo avessero levato le arene del tutto :O

Commenta

• bella andrè :P se serve qualcosa nn esitare a chiamare >.<

bye
                              dEnX!

Commenta

• Andrè l'equip di Okuto fa ridere, fatti prestare quellod i Cloud che è meglio

Commenta

Sto operando...
                                X