ma ke è tutta sta foga? non è ke ti sta tornando la voglia di giocare?
nu,nn ce penso nemmeno....mi sono scocciato dei giochi online e su uo ho continuato solo xk c'erano i miei amici,ma nn ho + retto dopo un po...nell'ultimo anno ho solo giocato x via del braccio e della situazione che avevo. :P
Doomtroopah ti aspetto sul campo di battaglia....in ogni caso hai scritto un papiro basato su quello ke ti avevo scritto io forse hai messo un po piu di punti e virgole...anzi non è che te lo sei scritto prima su word e poi hai fatto controllo ortografico-grammaticale? in ogni caso quando avrai un tuo modo di essere e di parlare torna pure sul forum e in game;ah per la birra se vuoi io ci sono cosi ti insegno anche un po di stile :P
ps: scusa se non ho messo virgole e punti e scusa se ho sbagliato qualke parola ho altro da fare ossia scannare in game qualkuno di piu valido di te Ciao Ciao MRSIMPATIA
hihihihi xò nn rispondi a nulla ciccio
le cose che tu hai detto le hai sparate xk tu in quel periodo NON c'eri anzi nn ci sei stato nei periodi + combattutti e belli...e nn lo dico solo io
sei fortunato che inco ora è ravenna x le vacanze ^^
ma come al solito a parte aria fritta il tuo discorso è vuoto a parte qualche insulto velato
ci vuole uno scontro in game tra redsun e doom a questo punto...
io nn ho + molto,se mi dai qualcosa tua,rigioco un po x pija la mano e dimostro
preferirei come sai na cosa de gruppo xk il duello è la solita roba che nn mi piace e va nn solo a bravura ma anche un po di casualità (specie x chi usa il war) ....quindi si sarebbe + bello il campo di battaglia che l'arena ^^
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
nu,nn ce penso nemmeno....mi sono scocciato dei giochi online e su uo ho continuato solo xk c'erano i miei amici,ma nn ho + retto dopo un po...nell'ultimo anno ho solo giocato x via del braccio e della situazione che avevo. :P
hihihihi xò nn rispondi a nulla ciccio
le cose che tu hai detto le hai sparate xk tu in quel periodo NON c'eri anzi nn ci sei stato nei periodi + combattutti e belli...e nn lo dico solo io
sei fortunato che inco ora è ravenna x le vacanze ^^
ma come al solito a parte aria fritta il tuo discorso è vuoto a parte qualche insulto velato
io nn ho + molto,se mi dai qualcosa tua,rigioco un po x pija la mano e dimostro
preferirei come sai na cosa de gruppo xk il duello è la solita roba che nn mi piace e va nn solo a bravura ma anche un po di casualità (specie x chi usa il war) ....quindi si sarebbe + bello il campo di battaglia che l'arena ^^
ma infatti io parlavo di campo aperto, ormai le arene nn esistono piu per l'equip ti posso prestare quello di okuto per il momento che tanto torna a settembre.
io ti presto le cartine e i filter il resto telo porti te eh scroccone
old
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
io ti presto le cartine e i filter il resto telo porti te eh scroccone
old un paio di bolas nion....
questo è l'equip che mi piace di + ^^
p.s. grazie cloud
come ho tempo x giocare rinizio a logghicchiare un poco xk devo riprendere un pochino la mano e capire eventuali nuovi fix\items\gameplay dato che manco da + di un anno...poi sarò pronto x fare a botte!
nn sapevo avessero levato le arene del tutto :O
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta