annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scissione LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LOL tu non hai fato un bel niente in questo shard forse gente tipo:inco ,raoul,geo,okuto,cloud,vash,punkettoman si questi possono venire qui e postare che han fatto qualkosa per questo shard tu non hai fatto un emerito c..... sei un mage discreto si sei bravo a fare gheal o heal heal heal ora che si casta alla velocità della luce ma non sei mai spuntato in fatto di bravura...in ogni caso ora come ha detto davi il post e stato aperto da zorban per la sua gilda chiedo scusa se ho dovuto rispondere a un essere immondo quale Badoglio.Ora continua a stare away al gate n.iubbo

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      LOL tu non hai fato un bel niente in questo shard forse gente tipo:inco ,raoul,geo,okuto,cloud,vash,punkettoman si questi possono venire qui e postare che han fatto qualkosa per questo shard tu non hai fatto un emerito c..... sei un mage discreto si sei bravo a fare gheal o heal heal heal ora che si casta alla velocità della luce ma non sei mai spuntato in fatto di bravura...in ogni caso ora come ha detto davi il post e stato aperto da zorban per la sua gilda chiedo scusa se ho dovuto rispondere a un essere immondo quale Badoglio.Ora continua a stare away al gate n.iubbo
      dopo questa le ho sentite tutte , se badoglio è un mago discreto la totalità dei maghi che sono rimasti a giocare sono delle seghe disumane , è l'unico mago capace che è rimasto a giocare :S, è come dire che schumacher non sa andare in macchina .
      chi sei poi te per dire che lui non ha dato un cazxo allo shard...

Commenta

Badoglio sei ridikolo....oltretutto non ti tengo neanche in considerazione perke sei arrivato nell'ultimo periodo degli angels anzi a dire la verità hai portato pure un po di s**** sei arrivato tu e si son divisi xd;cmq io non sono mai stato cacciato dagli angels io mi sgildai quando ci furono dei fix qui su uodreams e loro cambiarono shard per un breve periodo,stranamente tu queste kose non le sai perchè spari solo stupidaggini.E dato che ti stimavo e ti credevo anche un amico in game ma ti sei rivelato na scamorza come doomtrooper eviterò di tenerti in considerazione.D'ora in poi continua a loggare ogni tanto col tuo pg gater per guardare la gente che fa pvp dato che tu di pvp non ne capisci molto oppure prend esempio da cloud e okuto che giokano pure soli quelli sono giokatori...Con questo ti saluto MRFORUMER e GATER
        ammazza lo vuoi demolire sto badogliuccio

Commenta

LOL tu non hai fato un bel niente in questo shard forse gente tipo:inco ,raoul,geo,okuto,cloud,vash,punkettoman si questi possono venire qui e postare che han fatto qualkosa per questo shard tu non hai fatto un emerito c..... sei un mage discreto si sei bravo a fare gheal o heal heal heal ora che si casta alla velocità della luce ma non sei mai spuntato in fatto di bravura...in ogni caso ora come ha detto davi il post e stato aperto da zorban per la sua gilda chiedo scusa se ho dovuto rispondere a un essere immondo quale Badoglio.Ora continua a stare away al gate n.iubbo
          mo nn mi interessano i motivi per i quali vi scannate, ma sbadilgio è un bravissimo mage, i dismont in corsa con paralize field e club li ho visti fare solo da lui...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            mo nn mi interessano i motivi per i quali vi scannate, ma sbadilgio è un bravissimo mage, i dismont in corsa con paralize field e club li ho visti fare solo da lui...
            PS:ho quotato solo per far capire bene a chi mi riferivo.

Domanda totalmente OT:

come si mette l'immagine dentro il riquadro del pg nion?
            grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              dopo questa le ho sentite tutte , se badoglio è un mago discreto la totalità dei maghi che sono rimasti a giocare sono delle seghe disumane , è l'unico mago capace che è rimasto a giocare :S, è come dire che schumacher non sa andare in macchina .
              chi sei poi te per dire che lui non ha dato un cazxo allo shard...
              Hai ragione su tutto, anche io credo che bado sia un mage bravissimo, però dire che è l'unico mago capace che è rimasto a giocare nn è vero.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                :O io li facevo con il teleport! molto + fighi!!!!

per quanto ce la possa avere con badoglio non posso non ammettere che è molto bravo col mage.

anche porca miseria fa sciogliere tutte le gilde... prima gli -A- poi gli AoT e poi i LorD :d'oh:
                THE END

Commenta

• Redsun tu degli -A- nn sai nulla,l'abbiamo appurato.

manu (raoul) è un mio amico in real come seba (inco) bla bla bla,ti volevo dire solo questo....chi mejo di me conoscendo DI PERSONA oltre a viaggi insieme con gli altri membri degli -A- (capodanno ad amsterdam a casa di metal x esempio :P ),può sapere la storia che c'è dietro la dipartita del gruppo,le discussioni interne,cosa è accaduto e ti dico non è stata solo la roba di alexandros melas.....

redsun,tu sei un mr nessuno qui dentro,non avrai nemmeno avuto accesso al forum angels x quanto inco nn si fidasse di te e nn ti reputasse valido
                  tu non puoi dire niente a me,bado o quant'altri....tu qui dentro sei stato un niubbino recaller\houser\gater e lo sei stato agli inizi della tua avventura e quando sei tornato...ti si vedeva al gate e basta
                  a differenza tua bado ha giocato in 2 forti gruppi fino alla fine...gestendone anche uno xk prima punketto e poi io x problemi nostri abbiamo lasciato,ha fatto un ottimo lavoro fino allo stop inevitabile xk nn c'è stato un ricambio dato che il gruppo di partenza col tempo si è sempre + assottigliato.
                  a differenza tua io ho insieme ad altre persone HO FONDATO un gruppo di tutto rispetto e con un certo stile di gioco che riuniva alcuni fra i + bravi pvpers dello shard e creando anche nuovi "talenti" (vedi pyrotechnics o un artemis)facendo il bello e il cattivo tempo insieme ai NoX su questo shard,facendo harrower in ogni ora del giorno e scrivendolo anche sul forum x far venire la gente e questo ti parlo di 3 anni fa,non ora che lo fanno tutti.
                  e non ultimo anzi forse la cosa + importante ho creato un gruppo di amici che quando può si becca e si va a prendere una birra,o che se si fa un raduno ci si becca tutti insieme.

tu cosa hai fatto?sei stato -A- 15min,gildato da ubriaco
                  hai recallato,hai houserato,hai lammato poi?

è vero che alcuni come punky,spirito avevano avuto un inizio da gaters\housers\recallers ma dentro gli -A- si sono ravveduti a differenza tua e sono diventati buoni players....anzi spirito è diventato uno dei mijori player sia col mage che col war che anche col tamer ha sempre giocato ad ottimi livelli ed è stata sempre quella la sua grande capacità e bravura: adattarsi.

vai a vendere i gelati davanti a destard,solo quello puoi fare
                  poi parli di accanimento,il mio non lo è...forse è il tuo continuo rispondere in maniera stupida e il negare la realtà dei fatti che mi fa rispondere in maniera forte,ma x me + di un utente del forum non sei anche xk in 4 anni di game nessuno ti ha mai visto giocà,quindi nemmeno hai la scusa che me facevi rosicà o che eri + forte e lo dubito lo stesso!!!
                  forse sei tu che ti accanisci nel negare la realtà
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 14-08-2009, 18:50.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    la solita sviolinata alla doom :P
                    ma ke è tutta sta foga? non è ke ti sta tornando la voglia di giocare?
                    THE END

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      Hai ragione su tutto, anche io credo che bado sia un mage bravissimo, però dire che è l'unico mago capace che è rimasto a giocare nn è vero.
                      grazie compa sei un grande..

bado mi paralla sempre
                      Silent Death

Commenta

• red continua a dire male a doom che magari torna a giocare
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Doomtroopah ti aspetto sul campo di battaglia....in ogni caso hai scritto un papiro basato su quello ke ti avevo scritto io forse hai messo un po piu di punti e virgole...anzi non è che te lo sei scritto prima su word e poi hai fatto controllo ortografico-grammaticale? in ogni caso quando avrai un tuo modo di essere e di parlare torna pure sul forum e in game;ah per la birra se vuoi io ci sono cosi ti insegno anche un po di stile :P
                          ps: scusa se non ho messo virgole e punti e scusa se ho sbagliato qualke parola ho altro da fare ossia scannare in game qualkuno di piu valido di te Ciao Ciao MRSIMPATIA

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• io non ho nulla contro nessuno.... ma penso chi trova il tempo per postare... può anche trovare il tempo per giocare...se non giochi che posti a fare? :S mai capita sta moda!!

Commenta

• ci vuole uno scontro in game tra redsun e doom a questo punto...

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                ci vuole uno scontro in game tra redsun e doom a questo punto...
                                up

vogliamo sangue
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X