LOL tu non hai fato un bel niente in questo shard forse gente tipo:inco ,raoul,geo,okuto,cloud,vash,punkettoman si questi possono venire qui e postare che han fatto qualkosa per questo shard tu non hai fatto un emerito c..... sei un mage discreto si sei bravo a fare gheal o heal heal heal ora che si casta alla velocità della luce ma non sei mai spuntato in fatto di bravura...in ogni caso ora come ha detto davi il post e stato aperto da zorban per la sua gilda chiedo scusa se ho dovuto rispondere a un essere immondo quale Badoglio.Ora continua a stare away al gate n.iubbo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scissione LvX
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioLOL tu non hai fato un bel niente in questo shard forse gente tipo:inco ,raoul,geo,okuto,cloud,vash,punkettoman si questi possono venire qui e postare che han fatto qualkosa per questo shard tu non hai fatto un emerito c..... sei un mage discreto si sei bravo a fare gheal o heal heal heal ora che si casta alla velocità della luce ma non sei mai spuntato in fatto di bravura...in ogni caso ora come ha detto davi il post e stato aperto da zorban per la sua gilda chiedo scusa se ho dovuto rispondere a un essere immondo quale Badoglio.Ora continua a stare away al gate n.iubbo, se badoglio è un mago discreto la totalità dei maghi che sono rimasti a giocare sono delle seghe disumane
, è l'unico mago capace che è rimasto a giocare :S, è come dire che schumacher non sa andare in macchina
.
chi sei poi te per dire che lui non ha dato un cazxo allo shard...
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioBadoglio sei ridikolo....oltretutto non ti tengo neanche in considerazione perke sei arrivato nell'ultimo periodo degli angels anzi a dire la verità hai portato pure un po di s**** sei arrivato tu e si son divisi xd;cmq io non sono mai stato cacciato dagli angels io mi sgildai quando ci furono dei fix qui su uodreams e loro cambiarono shard per un breve periodo,stranamente tu queste kose non le sai perchè spari solo stupidaggini.E dato che ti stimavo e ti credevo anche un amico in game ma ti sei rivelato na scamorza come doomtrooper eviterò di tenerti in considerazione.D'ora in poi continua a loggare ogni tanto col tuo pg gater per guardare la gente che fa pvp dato che tu di pvp non ne capisci molto oppure prend esempio da cloud e okuto che giokano pure soli quelli sono giokatori...Con questo ti saluto MRFORUMER e GATER
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioLOL tu non hai fato un bel niente in questo shard forse gente tipo:inco ,raoul,geo,okuto,cloud,vash,punkettoman si questi possono venire qui e postare che han fatto qualkosa per questo shard tu non hai fatto un emerito c..... sei un mage discreto si sei bravo a fare gheal o heal heal heal ora che si casta alla velocità della luce ma non sei mai spuntato in fatto di bravura...in ogni caso ora come ha detto davi il post e stato aperto da zorban per la sua gilda chiedo scusa se ho dovuto rispondere a un essere immondo quale Badoglio.Ora continua a stare away al gate n.iubbo
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiomo nn mi interessano i motivi per i quali vi scannate, ma sbadilgio è un bravissimo mage, i dismont in corsa con paralize field e club li ho visti fare solo da lui...
Domanda totalmente OT:
come si mette l'immagine dentro il riquadro del pg nion?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiodopo questa le ho sentite tutte, se badoglio è un mago discreto la totalità dei maghi che sono rimasti a giocare sono delle seghe disumane
, è l'unico mago capace che è rimasto a giocare :S, è come dire che schumacher non sa andare in macchina
.
chi sei poi te per dire che lui non ha dato un cazxo allo shard...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiomo nn mi interessano i motivi per i quali vi scannate, ma sbadilgio è un bravissimo mage, i dismont in corsa con paralize field e club li ho visti fare solo da lui...
per quanto ce la possa avere con badoglio non posso non ammettere che è molto bravo col mage.
anche porca miseria fa sciogliere tutte le gilde... prima gli -A- poi gli AoT e poi i LorD :d'oh:THE END
Commenta
-
Redsun tu degli -A- nn sai nulla,l'abbiamo appurato.
manu (raoul) è un mio amico in real come seba (inco) bla bla bla,ti volevo dire solo questo....chi mejo di me conoscendo DI PERSONA oltre a viaggi insieme con gli altri membri degli -A- (capodanno ad amsterdam a casa di metal x esempio :P ),può sapere la storia che c'è dietro la dipartita del gruppo,le discussioni interne,cosa è accaduto e ti dico non è stata solo la roba di alexandros melas.....
redsun,tu sei un mr nessuno qui dentro,non avrai nemmeno avuto accesso al forum angels x quanto inco nn si fidasse di te e nn ti reputasse valido
tu non puoi dire niente a me,bado o quant'altri....tu qui dentro sei stato un niubbino recaller\houser\gater e lo sei stato agli inizi della tua avventura e quando sei tornato...ti si vedeva al gate e basta
a differenza tua bado ha giocato in 2 forti gruppi fino alla fine...gestendone anche uno xk prima punketto e poi io x problemi nostri abbiamo lasciato,ha fatto un ottimo lavoro fino allo stop inevitabile xk nn c'è stato un ricambio dato che il gruppo di partenza col tempo si è sempre + assottigliato.
a differenza tua io ho insieme ad altre persone HO FONDATO un gruppo di tutto rispetto e con un certo stile di gioco che riuniva alcuni fra i + bravi pvpers dello shard e creando anche nuovi "talenti" (vedi pyrotechnics o un artemis)facendo il bello e il cattivo tempo insieme ai NoX su questo shard,facendo harrower in ogni ora del giorno e scrivendolo anche sul forum x far venire la gente e questo ti parlo di 3 anni fa,non ora che lo fanno tutti.
e non ultimo anzi forse la cosa + importante ho creato un gruppo di amici che quando può si becca e si va a prendere una birra,o che se si fa un raduno ci si becca tutti insieme.
tu cosa hai fatto?sei stato -A- 15min,gildato da ubriaco
hai recallato,hai houserato,hai lammato poi?
è vero che alcuni come punky,spirito avevano avuto un inizio da gaters\housers\recallers ma dentro gli -A- si sono ravveduti a differenza tua e sono diventati buoni players....anzi spirito è diventato uno dei mijori player sia col mage che col war che anche col tamer ha sempre giocato ad ottimi livelli ed è stata sempre quella la sua grande capacità e bravura: adattarsi.
vai a vendere i gelati davanti a destard,solo quello puoi fare
poi parli di accanimento,il mio non lo è...forse è il tuo continuo rispondere in maniera stupida e il negare la realtà dei fatti che mi fa rispondere in maniera forte,ma x me + di un utente del forum non sei anche xk in 4 anni di game nessuno ti ha mai visto giocà,quindi nemmeno hai la scusa che me facevi rosicà o che eri + forte e lo dubito lo stesso!!!
forse sei tu che ti accanisci nel negare la realtàUltima modifica di Dj_Amix; 14-08-2009, 18:50.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiola solita sviolinata alla doom :PTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioHai ragione su tutto, anche io credo che bado sia un mage bravissimo, però dire che è l'unico mago capace che è rimasto a giocare nn è vero.
bado mi paralla sempreSilent Death
Commenta
-
Doomtroopah ti aspetto sul campo di battaglia....in ogni caso hai scritto un papiro basato su quello ke ti avevo scritto io forse hai messo un po piu di punti e virgole...anzi non è che te lo sei scritto prima su word e poi hai fatto controllo ortografico-grammaticale? in ogni caso quando avrai un tuo modo di essere e di parlare torna pure sul forum e in game;ah per la birra se vuoi io ci sono cosi ti insegno anche un po di stile :P
ps: scusa se non ho messo virgole e punti e scusa se ho sbagliato qualke parola ho altro da fare ossia scannare in game qualkuno di piu valido di te Ciao Ciao MRSIMPATIA
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioci vuole uno scontro in game tra redsun e doom a questo punto...
vogliamo sangueSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta