annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scissione LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    non ce l'ho con te....nn hai una bella nomea e nn mi piacciono i lamer\recaller,difatti in icq non ti ho mai dato peso anche se continuavi a scrivermi e sapevi che non eri gradito.

sboroni ma in sto giochino hai fatto meno di tanti players anche non tanto bravi,parli e fai il matto sul forum non avendo concluso una mazza a differenza delle persone che critichi (in questo 3d me e bado x esempio),ecco xk ti replyo con veemenza.
    ma come cambio 3d tu sparisci xk appunto nn sei un pensiero importante nè tantomeno ci tengo ad attaccarti,solo che nn accetto determinati modi di fare.

ma tu NON giocavi -A- in quel periodo xk io ero in ts\map -A- e TU NON C'ERI.

inco nn ha litigato con raoul,errore...c'erano altri problemi dietro.

chi ha seguito inco sono stati metal,eddy,falkon(che ha proprio smesso nn giocando) hardgenesy ,sauzer (tantochè questo gruppetto ci veniva a raidare quando facevamo champs x rimpinguare le casse del fondo ormai svuotate e difatti in un'occasione c'ho preso la mia 120 fencing con xenofonte) e mi pare anche badoglio o cmq poco dopo.
    tu fra questi nomi nn ci sei a meno che nn fossi falkon ma dato che eri redsun la vedo dura
    ulteriormente tanto xk la stai facendo grossa,quelli che poi fondarono gli AoT tra cui me punketto spirito kuniva kanji andarono nei com a giocare coi NOX che data la conoscenza un po in real e la loro gentilezza ci accettarono e manco lì c'era la tua traccia.

ti è andata male,almeno dilla la verità :\ nn capisco xk ti ostini a negarla.
    Ah inco non ha litigato con raoul,vabho dopo questa mi hai dato la conferma che tu angels ci sei stato si e no qualke mese quando ormai erano spariti tutti in ogni caso raoul si vendeva le "cose di gilda" anzi le vendeva a vicomte che tu forse manco ti rikordi e in quel kaso inko ha abbandonato gli angels ah ultima cosa io negli angels ero redsun nei nox ero BruceWarlord e ho giokato con geo....il problema come sempre che parli a vanvera e ti ripeto che io recaller e houser ci sono stato ai tempi indovina un po con chi?con i tuoi beneamati spirito soulbrave e suo fratello e jolrael e mule tutti amici tuoi i grandi aot eccoli...hahahah.In ogni caso come ti ho gia detto se non gioki piu evita di postare su questo forum tanto sei inutile io quando non giokavo manco lo guardavo sto forum lol che ce non hai piu nessuno che ti prende i gilda che non gioki piu e quindi ti ostini a farti vedere ogni tanto sul forum?
    Ultima modifica di KimaraLovelace; 14-08-2009, 01:39.

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Ah inco non ha litigato con raoul,vabho dopo questa mi hai dato la conferma che tu angels ci sei stato si e no qualke mese quando ormai erano spariti tutti in ogni caso raoul si vendeva le "cose di gilda" anzi le vendeva a vicomte che tu forse manco ti rikordi e in quel kaso inko ha abbandonato gli angels ah ultima cosa io negli angels ero redsun nei nox ero BruceWarlord e ho giokato con geo....il problema come sempre che parli a vanvera e ti ripeto che io recaller e houser ci sono stato ai tempi indovina un po con chi?con i tuoi beneamati spirito soulbrave e suo fratello e jolrael e mule tutti amici tuoi i grandi aot eccoli...hahahah.In ogni caso come ti ho gia detto se non gioki piu evita di postare su questo forum tanto sei inutile io quando non giokavo manco lo guardavo sto forum lol che ce non hai piu nessuno che ti prende i gilda che non gioki piu e quindi ti ostini a farti vedere ogni tanto sul forum?
      . , ; : ! ? penso che doom t dia il permesso di usarne qualcuno in più
      Lion:
      ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        jimmy ghione devo dire che qui manca veramente 1 po di visione
        cloudddddddd sei una scamorza! tutto bene ?

Commenta

allora 1 quando gli angels si divisero tu non c'eri e quindi non puoi sapere la storia, io c'ero.
          Inco da tb lo seguimmo io metal eddy ares arthur. tu eri gia stato sgildato dagli angels molto tempo prima e per dimostrartelo posso far postare anche punketto visto che siamo stati angels assieme e tu non c'eri gia piu, eri stato cacciato.
          posta altre *******te dai che ci facciamo due risate.

Nirvana la firma è solo per riderci su, niente di serio. Quando vorrai fare pace ti manderò tutti i bacini che vuoi basta che me lo dici
          Ultima modifica di Badoglio; 14-08-2009, 05:09.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

Nirvana la firma è solo per riderci su, niente di serio. Quando vorrai fare pace ti manderò tutti i bacini che vuoi basta che me lo dici
            non farò mai la pace con un aot!!! (siamo nati per essere nemici )

se ti tatui il simbolo lord sulla schiena e giuri eterna fedeltà a geo forse forse potrei ripensarci

veramente mi manca troppo il vecchio uod quello con gli aot e i lord e gli ade guidati da darklotus (aSD)

tiè pure nicola è kazziefaye sono ancora vivi?
            Ultima modifica di parsifalc; 14-08-2009, 05:45.
            THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

se ti tatui il simbolo lord sulla schiena e giuri eterna fedeltà a geo forse forse potrei ripensarci

veramente mi manca troppo il vecchio uod quello con gli aot e i lord e gli ade guidati da darklotus (aSD)

ivan *-*
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                mi piace il quote degli ex aot ma dimentichi sempre che anche altri erano dei bei gater/houser agli inizi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                allora 1 quando gli angels si divisero tu non c'eri e quindi non puoi sapere la storia, io c'ero.
                Inco da tb lo seguimmo io metal eddy ares arthur. tu eri gia stato sgildato dagli angels molto tempo prima e per dimostrartelo posso far postare anche punketto visto che siamo stati angels assieme e tu non c'eri gia piu, eri stato cacciato.
                posta altre *******te dai che ci facciamo due risate.

asdasdasd anche io ero angels !! mi credi bado ? :*

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

nirva sei 1 lota :*

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                ivan *-*
                hola -.-

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  cloudddddddd sei una scamorza! tutto bene ?
                  certo kassie che combini ?

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    certo kassie che combini ?
                    sto su W0W con princeps, peppe e i wb

Commenta

• Badoglio sei ridikolo....oltretutto non ti tengo neanche in considerazione perke sei arrivato nell'ultimo periodo degli angels anzi a dire la verità hai portato pure un po di s**** sei arrivato tu e si son divisi xd;cmq io non sono mai stato cacciato dagli angels io mi sgildai quando ci furono dei fix qui su uodreams e loro cambiarono shard per un breve periodo,stranamente tu queste kose non le sai perchè spari solo stupidaggini.E dato che ti stimavo e ti credevo anche un amico in game ma ti sei rivelato na scamorza come doomtrooper eviterò di tenerti in considerazione.D'ora in poi continua a loggare ogni tanto col tuo pg gater per guardare la gente che fa pvp dato che tu di pvp non ne capisci molto oppure prend esempio da cloud e okuto che giokano pure soli quelli sono giokatori...Con questo ti saluto MRFORUMER e GATER

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• hahaha e ora il forumer e il gater sono IO -.- pietà. Il mio pg gater sarebbe quel sarto NUDO che sta sempre away al gate di brit? Mi stai confondendo con te. E se devo essere sincero non giocherei nemmeno ad uo se non mi chiamasse cloud per loggare data la voglia che ne ho
                        Quando avrai fatto la metà delle cose che ho fatto io su uod potrai venire a paragonarti con me.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          hahaha e ora il forumer e il gater sono IO -.- pietà. Il mio pg gater sarebbe quel sarto NUDO che sta sempre away al gate di brit? Mi stai confondendo con te. E se devo essere sincero non giocherei nemmeno ad uo se non mi chiamasse cloud per loggare data la voglia che ne ho
                          Quando avrai fatto la metà delle cose che ho fatto io su uod potrai venire a paragonarti con me.
                          Un vero signore Badoglio .
                          Choco Sticks
                          DarWin
                          Nokeors Mujix
                          Parlindth GirlS
                          ShadowlordS Faction

Commenta

• anche io so gater, sto al gate a chattare con palajack
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• questo 3d era stato aperto per "reclutare" gente dopo la scissione dagli Lvx...se dovete parlare di altre cose fatelo privatamente o da un'altra parte...grazie xD

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                                questo 3d era stato aperto per "reclutare" gente dopo la scissione dagli Lvx...se dovete parlare di altre cose fatelo privatamente o da un'altra parte...grazie xD
                                di gente ne abbiamo a sufficienza

Commenta

Sto operando...
                                X