Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scissione LvX
Comprimi
X
-
Ultima modifica di KimaraLovelace; 14-08-2009, 01:39.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAh inco non ha litigato con raoul,vabho dopo questa mi hai dato la conferma che tu angels ci sei stato si e no qualke mese quando ormai erano spariti tutti in ogni caso raoul si vendeva le "cose di gilda" anzi le vendeva a vicomte che tu forse manco ti rikordi e in quel kaso inko ha abbandonato gli angels ah ultima cosa io negli angels ero redsun nei nox ero BruceWarlord e ho giokato con geo....il problema come sempre che parli a vanvera e ti ripeto che io recaller e houser ci sono stato ai tempi indovina un po con chi?con i tuoi beneamati spirito soulbrave e suo fratello e jolrael e mule tutti amici tuoi i grandi aot eccoli...hahahah.In ogni caso come ti ho gia detto se non gioki piu evita di postare su questo forum tanto sei inutile io quando non giokavo manco lo guardavo sto forum lol che ce non hai piu nessuno che ti prende i gilda che non gioki piu e quindi ti ostini a farti vedere ogni tanto sul forum?Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiojimmy ghione devo dire che qui manca veramente 1 po di visione
Commenta
-
allora 1 quando gli angels si divisero tu non c'eri e quindi non puoi sapere la storia, io c'ero.
Inco da tb lo seguimmo io metal eddy ares arthur. tu eri gia stato sgildato dagli angels molto tempo prima e per dimostrartelo posso far postare anche punketto visto che siamo stati angels assieme e tu non c'eri gia piu, eri stato cacciato.
posta altre *******te dai che ci facciamo due risate.
Nirvana la firma è solo per riderci su, niente di serio. Quando vorrai fare pace ti manderò tutti i bacini che vuoi basta che me lo diciUltima modifica di Badoglio; 14-08-2009, 05:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
Nirvana la firma è solo per riderci su, niente di serio. Quando vorrai fare pace ti manderò tutti i bacini che vuoi basta che me lo dici
se ti tatui il simbolo lord sulla schiena e giuri eterna fedeltà a geo forse forse potrei ripensarci
veramente mi manca troppo il vecchio uod quello con gli aot e i lord e gli ade guidati da darklotus (aSD)
tiè pure nicola è kazziefaye sono ancora vivi?Ultima modifica di parsifalc; 14-08-2009, 05:45.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggionon farò mai la pace con un aot!!! (siamo nati per essere nemici )
se ti tatui il simbolo lord sulla schiena e giuri eterna fedeltà a geo forse forse potrei ripensarci
veramente mi manca troppo il vecchio uod quello con gli aot e i lord e gli ade guidati da darklotus (aSD)
tiè pure nicola è kazziefaye sono ancora vivi?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAh inco non ha litigato con raoul,vabho dopo questa mi hai dato la conferma che tu angels ci sei stato si e no qualke mese quando ormai erano spariti tutti in ogni caso raoul si vendeva le "cose di gilda" anzi le vendeva a vicomte che tu forse manco ti rikordi e in quel kaso inko ha abbandonato gli angels ah ultima cosa io negli angels ero redsun nei nox ero BruceWarlord e ho giokato con geo....il problema come sempre che parli a vanvera e ti ripeto che io recaller e houser ci sono stato ai tempi indovina un po con chi?con i tuoi beneamati spirito soulbrave e suo fratello e jolrael e mule tutti amici tuoi i grandi aot eccoli...hahahah.In ogni caso come ti ho gia detto se non gioki piu evita di postare su questo forum tanto sei inutile io quando non giokavo manco lo guardavo sto forum lol che ce non hai piu nessuno che ti prende i gilda che non gioki piu e quindi ti ostini a farti vedere ogni tanto sul forum?
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioallora 1 quando gli angels si divisero tu non c'eri e quindi non puoi sapere la storia, io c'ero.
Inco da tb lo seguimmo io metal eddy ares arthur. tu eri gia stato sgildato dagli angels molto tempo prima e per dimostrartelo posso far postare anche punketto visto che siamo stati angels assieme e tu non c'eri gia piu, eri stato cacciato.
posta altre *******te dai che ci facciamo due risate.
Nirvana la firma è solo per riderci su, niente di serio. Quando vorrai fare pace ti manderò tutti i bacini che vuoi basta che me lo dici
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggionon farò mai la pace con un aot!!! (siamo nati per essere nemici )
tiè pure nicola è kazziefaye sono ancora vivi?
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioivan *-*
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiocloudddddddd sei una scamorza! tutto bene ?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocerto kassie che combini ?
Commenta
-
Badoglio sei ridikolo....oltretutto non ti tengo neanche in considerazione perke sei arrivato nell'ultimo periodo degli angels anzi a dire la verità hai portato pure un po di s**** sei arrivato tu e si son divisi xd;cmq io non sono mai stato cacciato dagli angels io mi sgildai quando ci furono dei fix qui su uodreams e loro cambiarono shard per un breve periodo,stranamente tu queste kose non le sai perchè spari solo stupidaggini.E dato che ti stimavo e ti credevo anche un amico in game ma ti sei rivelato na scamorza come doomtrooper eviterò di tenerti in considerazione.D'ora in poi continua a loggare ogni tanto col tuo pg gater per guardare la gente che fa pvp dato che tu di pvp non ne capisci molto oppure prend esempio da cloud e okuto che giokano pure soli quelli sono giokatori...Con questo ti saluto MRFORUMER e GATER
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
hahaha e ora il forumer e il gater sono IO -.- pietà. Il mio pg gater sarebbe quel sarto NUDO che sta sempre away al gate di brit? Mi stai confondendo con te. E se devo essere sincero non giocherei nemmeno ad uo se non mi chiamasse cloud per loggare data la voglia che ne ho
Quando avrai fatto la metà delle cose che ho fatto io su uod potrai venire a paragonarti con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiohahaha e ora il forumer e il gater sono IO -.- pietà. Il mio pg gater sarebbe quel sarto NUDO che sta sempre away al gate di brit? Mi stai confondendo con te. E se devo essere sincero non giocherei nemmeno ad uo se non mi chiamasse cloud per loggare data la voglia che ne ho
Quando avrai fatto la metà delle cose che ho fatto io su uod potrai venire a paragonarti con me.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggioquesto 3d era stato aperto per "reclutare" gente dopo la scissione dagli Lvx...se dovete parlare di altre cose fatelo privatamente o da un'altra parte...grazie xD
Commenta
Commenta