nel senso che è giusto che tu vada avanti con quello che stai facendo senza che nessuno ti rompa le scatole
ma se ci fossero altri tizi a caso, impiegherei pochissimo tempo per riorganizzarmi (ma più che altro voglia)....
Non stiamo aspettando altro
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Tu stavi nei veri angels
quelli che ti hanno cacciato perchè inco credeva tu fossi poco più di uno sXXXXXo iXXXta
oppure quei veri angels che ti cacciarono perchè eri fisso a recallare e houserare? io c'ero li sai, magari doom stava ancora ad heaven come dici tu ma io no
E stai tranquillo che se decidessimo di riprenderci i com lo faremmo senza alcun problema, solo che Nio è amico mio e me ne frego di quello che fa.
Badoglio ma perfavore parli proprio tu? giocavi coi peggiori lamer dello shard con vision huahuahua ma falla finita poi ovviamente se sei amiko di doomtrooper ci sta che tiri acqua al suo mulino pero almeno fallo con cognizione io non ti ho mai mancato di rispetto invece tu lo hai appena fatto.Il fatto dell'houser recaller sono kose del 2003 quando ero TDB ai tempi dei mafia,gli angels manco li conoscevo ... pero a te piace parlare a vanvera mi spiace ti credevo un po più maturo.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Michele**** scrive (2.08):
*a nirvana feci fare il provino per entrare M|A
*e non lo passo!
*ahahhaha
cos'è sta buffonata?
tanto tempo fa jean voleva farmi entrare Aot, ma io non ci ho mai pensato neanche lontanamente, e poi figuriamoci un provino M|A xD poi non ditemi che michele è r||n@
ivan,la so pure io sta storia e tu ai tempi eri parecchio parecchio pippa :P perdevi pure co athelstan
xò vabbè è stata scritta solo x ride,nessuna cattiveria.
si michele è riina.
la roba di jean che ti voleva fa entra da noi è na fesseria enorme
a) jean ha sempre giocato poco
b) nn gliene fregava niente di farti entrare dato che nn eri un suo amico stretto.
Badoglio ma perfavore parli proprio tu? giocavi coi peggiori lamer dello shard con vision huahuahua ma falla finita poi ovviamente se sei amiko di doomtrooper ci sta che tiri acqua al suo mulino pero almeno fallo con cognizione io non ti ho mai mancato di rispetto invece tu lo hai appena fatto.Il fatto dell'houser recaller sono kose del 2003 quando ero TDB ai tempi dei mafia,gli angels manco li conoscevo ... pero a te piace parlare a vanvera mi spiace ti credevo un po più maturo.
HAAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHHAHA
xk tu sei maturo eh!!!! hamuhamuhamuahmuhamuhamuauhmmhau
tu manchi di rispetto in ogni post che scrivi x rispondere alla persona che ti "accusa" o dice qualcosa.
ma nemmeno te ne rendi conto e questo rende il tutto ancora + divertente.
in ogni caso la verità ti fa male lo sai .....
ci sarà un motivo xk nn sei rimasto fino alla fine del gruppo -A- ,io all'inizio nn c'ero xk nn giocavo ma da quando sono andato con loro,sono rimasto fino alla fine.
una cosa te la riconosco,sei uno dei pochi che scrive bene il mio nick e nn alla "malignus".
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
tanto tempo fa jean voleva farmi entrare Aot, ma io non ci ho mai pensato neanche lontanamente, e poi figuriamoci un provino M|A xD poi non ditemi che michele è r||n@
nel senso che è giusto che tu vada avanti con quello che stai facendo senza che nessuno ti rompa le scatole
ma se ci fossero altri tizi a caso, impiegherei pochissimo tempo per riorganizzarmi (ma più che altro voglia)....
ivan,la so pure io sta storia e tu ai tempi eri parecchio parecchio pippa :P perdevi pure co athelstan
xò vabbè è stata scritta solo x ride,nessuna cattiveria.
si michele è riina.
la roba di jean che ti voleva fa entra da noi è na fesseria enorme
a) jean ha sempre giocato poco
b) nn gliene fregava niente di farti entrare dato che nn eri un suo amico stretto.
cmq glielo chiedo!
HAAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHHAHA
xk tu sei maturo eh!!!! hamuhamuhamuahmuhamuhamuauhmmhau
tu manchi di rispetto in ogni post che scrivi x rispondere alla persona che ti "accusa" o dice qualcosa.
ma nemmeno te ne rendi conto e questo rende il tutto ancora + divertente.
in ogni caso la verità ti fa male lo sai .....
ci sarà un motivo xk nn sei rimasto fino alla fine del gruppo -A- ,io all'inizio nn c'ero xk nn giocavo ma da quando sono andato con loro,sono rimasto fino alla fine.
una cosa te la riconosco,sei uno dei pochi che scrive bene il mio nick e nn alla "malignus".
Io negli angels ci so stato finchè inco e raoul non hanno litigato poi ho seguito inco finche non è andato OLD dopodichè ognuno ha preso le sue strade e io ho preso la mia andando nox ma dopo qualke mese ho smesso di giokare e ho ripreso adesso da qualke mese e cmq io non capisco ancora perke tu sei kosi tanto arrabbiato con me lol ogni volta che posto devi farmi un reply cattivo contro sembra che ti ho menato da pikkolo e il bello è che manco ti conosco...
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Io negli angels ci so stato finchè inco e raoul non hanno litigato poi ho seguito inco finche non è andato OLD dopodichè ognuno ha preso le sue strade e io ho preso la mia andando nox ma dopo qualke mese ho smesso di giokare e ho ripreso adesso da qualke mese e cmq io non capisco ancora perke tu sei kosi tanto arrabbiato con me lol ogni volta che posto devi farmi un reply cattivo contro sembra che ti ho menato da pikkolo e il bello è che manco ti conosco...
non ce l'ho con te....nn hai una bella nomea e nn mi piacciono i lamer\recaller,difatti in icq non ti ho mai dato peso anche se continuavi a scrivermi e sapevi che non eri gradito.
sboroni ma in sto giochino hai fatto meno di tanti players anche non tanto bravi,parli e fai il matto sul forum non avendo concluso una mazza a differenza delle persone che critichi (in questo 3d me e bado x esempio),ecco xk ti replyo con veemenza.
ma come cambio 3d tu sparisci xk appunto nn sei un pensiero importante nè tantomeno ci tengo ad attaccarti,solo che nn accetto determinati modi di fare.
ma tu NON giocavi -A- in quel periodo xk io ero in ts\map -A- e TU NON C'ERI.
inco nn ha litigato con raoul,errore...c'erano altri problemi dietro.
chi ha seguito inco sono stati metal,eddy,falkon(che ha proprio smesso nn giocando) hardgenesy ,sauzer (tantochè questo gruppetto ci veniva a raidare quando facevamo champs x rimpinguare le casse del fondo ormai svuotate e difatti in un'occasione c'ho preso la mia 120 fencing con xenofonte) e mi pare anche badoglio o cmq poco dopo.
tu fra questi nomi nn ci sei a meno che nn fossi falkon ma dato che eri redsun la vedo dura
ulteriormente tanto xk la stai facendo grossa,quelli che poi fondarono gli AoT tra cui me punketto spirito kuniva kanji andarono nei com a giocare coi NOX che data la conoscenza un po in real e la loro gentilezza ci accettarono e manco lì c'era la tua traccia.
ti è andata male,almeno dilla la verità :\ nn capisco xk ti ostini a negarla.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta