annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scissione LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    l'abbiamo sempre fatto noi AoT e ci siamo sempre riusciti quando decidemmo di riprenderci minax come nostra fazione che al momento era occupata da altre gilde,tanto eravamo tutti pk quindi il problema kill non ci sarebbe stato

o stai nel nostro gruppo con la nostra tag o ti seghiamo xk non sei amico solo xk sei joinato nella stessa fazione...non vedo il problema.

esiste felucca x questo,x risolvere i "problemi" e dove il + forte comanda sennò te ne puoi stare a trammel a mandare a quel paese chi ti pare

ma tu ovviamente blateri come spesso leggo in questo forum,nn avendo fatto un beneamato cavolo in generale.

Ascolta ma sei sc.emo o ti mangi le pietre? L'unico che non ha concluso nulla qui sei tu che ti credi il dio di uodreams ,quando io ero angels parlo dei veri angels quando c'erano freak,inco,raoul,metal,eddy,inferno e poki altri tu stavi nella vecchia heaven a raccogliere i vestiti per strada quindi fammi un piacere dato che non gioki piu qui almeno nei miei confronti non rispodere ai miei reply se devi proprio farti vedere in questo forum fai finta che io non ci sia perke sei proprio inutile per me sia sul forum che nel gioko,anzi lo sei sempre stato,il tuo nome in game non e mai spuntato piu di tanto forse sul forum si ma in game no quindi....

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

doom lux nn sarebbbe affatto una cattiva idea

Commenta

gl zorby !!! ^^
        Powered by Virgo :*:*

Commenta

buona fortuna zorban
          Lion:
          ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

tutti i pensionati di dreams nei lvx!
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              tutti i pensionati di dreams nei lvx!
              Ma tu non stavi anche da n'altra parte?

Non abbiamo mai fatto pvp insieme io e te, un saluto da un Ex Mark Of Blood.

Commenta

doom vieni in gilda con me?

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  doom vieni in gilda con me?
                  spero di si siete gia pochi asdasdasd
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                    Ma tu non stavi anche da n'altra parte?

Non abbiamo mai fatto pvp insieme io e te, un saluto da un Ex Mark Of Blood.
                    ci sto ancora dall'altra parte xkè quà si muore di noia
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      quando io ero angels parlo dei veri angels

Tu stavi nei veri angels
                      quelli che ti hanno cacciato perchè inco credeva tu fossi poco più di uno sXXXXXo iXXXta
                      oppure quei veri angels che ti cacciarono perchè eri fisso a recallare e houserare? io c'ero li sai, magari doom stava ancora ad heaven come dici tu ma io no

E stai tranquillo che se decidessimo di riprenderci i com lo faremmo senza alcun problema, solo che Nio è amico mio e me ne frego di quello che fa.

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        Ascolta ma sei sc.emo o ti mangi le pietre? L'unico che non ha concluso nulla qui sei tu che ti credi il dio di uodreams ,quando io ero angels parlo dei veri angels quando c'erano freak,inco,raoul,metal,eddy,inferno e poki altri tu stavi nella vecchia heaven a raccogliere i vestiti per strada quindi fammi un piacere dato che non gioki piu qui almeno nei miei confronti non rispodere ai miei reply se devi proprio farti vedere in questo forum fai finta che io non ci sia perke sei proprio inutile per me sia sul forum che nel gioko,anzi lo sei sempre stato,il tuo nome in game non e mai spuntato piu di tanto forse sul forum si ma in game no quindi....
                        posto una piccola conversazione tra me e badoglio,dato che ci fai fare tante risate
                        :[ La Furia... - :[ scrive (18.30):
                        *oh ma kimara è mai stato angels ?
                        AndreA scrive (18.30):
                        *redsun
                        *quello che recallava e houserava
                        :[ La Furia... - :[ . scrive (18.31):
                        *ma è stato angels?
                        AndreA scrive (18.32):
                        *si tipo 15 minuti
                        :[ La Furia... - :[ scrive (18.32):
                        *nn credo dato che a me la prima cosa che inco m'ha detto come sono joinato minax: NON HOUSERARE ,NON RECALLARE o ti butto fuori
                        AndreA scrive (18.32):
                        *quando gli angels gildavano cani e porci agli inizi
                        :[ La Furia... - :[ scrive (18.32):
                        *hahahaha
                        *posso postare?
                        AndreA scrive (18.32):
                        *simio non ero angels in quel periodo quando ci stava lui
                        AndreA scrive (18.33):
                        *ma mi ricordo che era presso che un recaller
                        *e poi era scarso
                        :[ La Furia... - :[ scrive (18.33):
                        hahahahahahaha

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        doom lux nn sarebbbe affatto una cattiva idea
                        tu hai capito
                        boh,ora nn ho + niente ma chissà se avrò voja cmq mi farò sentire poi a me piace giocare con bella gente piuttosto che tornare a giocare uo

xò prima vojo levarmi il piacere di giocare con na persona!

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Tu stavi nei veri angels
                        quelli che ti hanno cacciato perchè inco credeva tu fossi poco più di uno sXXXXXo iXXXta
                        oppure quei veri angels che ti cacciarono perchè eri fisso a recallare e houserare? io c'ero li sai, magari doom stava ancora ad heaven come dici tu ma io no

E stai tranquillo che se decidessimo di riprenderci i com lo faremmo senza alcun problema, solo che Nio è amico mio e me ne frego di quello che fa.
                        HAHAHAHAHAHAHA GOOOOOO!!!!!!!!! KIMARA REDSUN!!!
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 12-08-2009, 19:41.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Avrò Mai Il Piacere Di Avere In Gilda Old Style Player???
                          Una Domanda Che Mi Sono Sempre Posto, Ma Che Non Ha Mai Avuto Una Risposta

Commenta

Piccolini cari
                            aspettate altri pochi giorni *_*

Non vorrei vi fosse fatto troppo male :'(

Marghe ancora in vacanza :P

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              e che vuol dire? O_O nn ho capito

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                e che vuol dire? O_O nn ho capito
                                nel senso che è giusto che tu vada avanti con quello che stai facendo senza che nessuno ti rompa le scatole
                                ma se ci fossero altri tizi a caso, impiegherei pochissimo tempo per riorganizzarmi (ma più che altro voglia)....

Commenta

Sto operando...
                                X