Originally Posted by annalisaminetti View Post
io mi dispiace per loro veramente..ste persone secondo me sono spinte a comportarsi in questo modo perché dalla vita hanno sempre non avuto niente...e si sfogano nel gioco rovinando il gioco anche a chi vuole passare 1 oretta giocando tranquillamente e parlando tra virtual o real friends...Che se anche ci pensate bene sono tutte le più nerd...Può forse darsi che non hanno niente da fare??Queste persone mi fanno davvero pena....Non avetecela con loro...Prendetela un pò come uno sfogo che si fanno...Se capita gli risparmiate un suicidio in real... Neanche x 2 pixel si ci può fidare....Mah!!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Spillo io e Assur rimaniamo LvX ovviamente.. solo ke io mo sono a casa della ragazza e torno tra 2 settimane quindi qualunque cosa mettiti in contatto con Paolo
Spillo io e Assur rimaniamo LvX ovviamente.. solo ke io mo sono a casa della ragazza e torno tra 2 settimane quindi qualunque cosa mettiti in contatto con Paolo
L'uniko che parla a buffo sei tu qui io so tutto quello ke ha detto zorban a nion sikuramente non lo vengo a dire a te o a chiunque altro in ogni caso poteva trovare altra soluzione che andare in una delle fazioni numerose;per tyrel lo so che in sti giorni siete poki ma io parlo del fatto che a settembre quando tutti tornate sarete tantissimi mentre noi COM ossia i last a parte cloud e okuto che loggano ogni tanto saremo sempre in minoranza non mi riferisco sikuramente a questo periodo di tedio su uodreams:/
kimara ti spiego i trk possiamo dire ke sn morti e io farò entrare nella mia ilda 5 o 6 persone e basta. noi nn saremo alleati N l'ho gia scritt ma se nn lo leggi nn posso farci niente quindi sarà la mia gilda Minax e x quanto riguarda gli N parlero con drak ma la soluzione + ovvia è ke cambino fazione e cm ho detto a nion magari potrebbero trarre aiuto dall'ally con gli N
Ah bene quindi spiegami una cosa tu arrivi in una fazione con la tua gilda detti le tue regole da dittatore e mandi via tutti dicendo se non state con me e comando tutto io dovete andarvene ahhaha ma perfavore! spero ke i trk e gli N abbiano un minimo di dignità per mandarti a quel............
l'abbiamo sempre fatto noi AoT e ci siamo sempre riusciti quando decidemmo di riprenderci minax come nostra fazione che al momento era occupata da altre gilde,tanto eravamo tutti pk quindi il problema kill non ci sarebbe stato
o stai nel nostro gruppo con la nostra tag o ti seghiamo xk non sei amico solo xk sei joinato nella stessa fazione...non vedo il problema.
esiste felucca x questo,x risolvere i "problemi" e dove il + forte comanda sennò te ne puoi stare a trammel a mandare a quel paese chi ti pare
ma tu ovviamente blateri come spesso leggo in questo forum,nn avendo fatto un beneamato cavolo in generale.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta